mercoledì 19 dicembre 2012

Miglior Lip Plumper


Sono sicuro che anche tu sei invidioso delle labbra sensuali di Angelina Jolie e simili. Beh, non sei l'unico, ma c'è una lunga lista di donne (e uomini) che hanno voglia di labbra più piene. La maggior parte delle donne sono pronti a mettere assolutamente nulla in gioco per ottenere tali labbra sexy allo stesso tempo. Per questo, non astenersi dal tentare vari modi dolorosi come interventi di chirurgia plastica e iniezioni di botox labbro. Secondo loro, non solo significare labbra più piene di sex appeal, ma sono anche una vera spinta per l'auto-fiducia di una persona con le labbra sottili. Allora, che cosa se è possibile ottenere tali labbra sensuali, senza dover affrontare una delle prove di cui sopra? Sì, avete sentito bene! Si può facilmente ottenere quelle labbra imbronciate semplicemente applicando il migliore paffuta labbro.

Che cosa è un Plumper Lip

A plumper labbro è uno dei cosmetici più diffusi tra le donne di oggi. Si tratta di un prodotto di bellezza che definisce le labbra e migliora a dare una forma più grande. La maggior parte plumpers labbro sono presenti in forma di un gloss che causa un effetto plumping sui tessuti labbro. Plumpers Lip vengono applicati sulle labbra, ma sono troppo diverso da quello balsami per labbra, rossetti, lip gloss e altri prodotti per la cura delle labbra. A plumper labbro contiene alcuni ingredienti che evocano l'irritazione della pelle sensibile delle labbra. Essa implica la teoria puntura d'ape (naturalmente, senza il pungiglione reale!) E quindi dopo l'applicazione della paffuta labbra, le labbra si gonfiano, come farebbero se un'ape pungevano.

Lip Plumper Ingredienti

Plumpers La maggior parte delle labbra sono costituiti da ingredienti che accelerano la formazione di collagene e la produzione di fibre elastiche all'interno dei tessuti delle labbra. Costringono dilatazione dei vasi sanguigni delle labbra e rendere le labbra sono più pieno e gonfio per il momento. Alcuni degli ingredienti principali che sono presenti in alcuni dei migliori plumpers labbro comprendono - oligopeptidi palmitoile, disidratato microsfere di collagene marino (pesce asciuga), capsacin (una sostanza chimica piccante del peperoncino), niacina, cannella, wintergreen e alcuni agenti idratanti pochi . Le sostanze sopra indicate non sono i normali ingredienti più grossi labbro, ma possono essere usati in combinazione per ottenere l'effetto desiderato.

Lip Plumper Application

Applicazione e utilizzo del plumper migliore labbro è generalmente diffuso tra chi ha labbra sottili. Plumpers Lip sono disponibili in entrambe le forme colorate e incolore. Plumper labbro incolore può essere applicato in quelle rossetto regolare o lip gloss, mentre plumper labbra colorato non necessita di ricopertura del genere. Il modo di applicazione del plumper labbro dipende dalla sua formulazione e confezionamento del contenitore. Il miglior plumper labbro sul mercato si trova spesso in vari contenitori come un tubo, matita, pentole di piccole dimensioni o un applicatore bacchetta e, di conseguenza, sono tenuti a essere applicato solo il modo di applicare rossetti.

Le migliori recensioni Lip Plumper

Con tante marche di prodotti di bellezza che promuovono plumpers labbro, non è difficile scegliere il migliore plumper labbro per te. Durante la ricerca per il miglior paffuta labbro, certo di trovare la paffuta labbro che è in grado di mantenere i livelli di umidità delle vostre labbra. Ci sono numerosi giganti cosmetici con la loro serie speciale della paffuta migliore labbro. Ecco un elenco da cui è possibile trovare 'il' best plumper nominale labbra - Fusion Beauty LipFusion XL, Cushy Lips, Lip Plumper Serum, Plumper 'congelamento' delle labbra, Lip Venom DuWop, Color Shine Lipfusion, Lip Injection Extreme, Maybelline Volume XL Seduzione Plumper Lip, Lips formose di Bare Escentuals, Lip Plumper Very Voluptuous da Victoria 's Secret, ecc

Vorrei suggerire di provare diverse marche, prima di coronare un unico prodotto come il migliore paffuta labbro. E 'importante ricordare che plumpers labbra hanno un effetto temporaneo e, quindi, sono tenuti a essere riapplicata ogni tanto, per ottenere quel look desiderato per un periodo di tempo più lungo. Alcune donne si lamentano spesso una sensazione irritante o di bruciore dopo l'applicazione del plumper labbro. A mio parere, vale la pena usare una volta ogni tanto per farti quella stella-come lo sguardo voluttuoso.

Nessun commento:

Posta un commento