venerdì 7 dicembre 2012

Come sbarazzarsi di Hemroids


Vene gonfie e infiammate nel ano e retto inferiore si chiamano emorroidi. Questa condizione viene anche comunemente noto come pali. Molte persone trovano molto imbarazzante per discutere hemroids con gli altri. Eppure, il disagio causato dal hemroids è quasi insopportabile, a volte, e quindi il malato ha bisogno di avere una conoscenza adeguata su di esso, che può aiutarlo a ottenere un certo rilievo. Qui, avete aperto la pagina Web direttamente su 'come sbarazzarsi di hemroids' che può dare informazioni sulle cause e trattamenti per hemroids. Per saperne di più su come curare le emorroidi.

Quali sono le cause di Hemroids?

Prima di imparare a sbarazzarsi di hemroids, sarà vantaggioso per voi, se sapete che cosa provoca questa condizione. Situazioni che comportano mettendo pressione in eccesso o lo sforzo sulla parete rettale possono dar luogo a hemroids. Alcuni esempi di tali condizioni sono diarrea, costipazione, rapporti anali, infezioni rettale, cirrosi epatica, ipertensione portale, tosse, ecc Le donne incinte e le persone obese sono relativamente a più alto rischio di hemroids in via di sviluppo. La ragione è che in entrambi i casi, vi è una maggiore pressione sulla parete rettale, in particolare durante l'evacuazione. Secondo una osservazione comune, la gente che ha condotto una vita sedentaria, che siedono in particolare per lunghi periodi di tempo, sono più vulnerabili ai hemroids.

Come sbarazzarsi di Fast Hemroids?

Efficace trattamento medico è disponibile per il trattamento di hemroids. Il medico è molto probabile che iniziare il trattamento con i farmaci. Tuttavia, se il medicine non riesce a produrre l'effetto desiderato, o la condizione di hemroids è molto grave, il medico può prendere in considerazione misure di trattamento chirurgico pure. Per saperne di più sulla riduzione del emorroidi.

Ci sono diversi tipi di intervento che possono essere eseguite per sbarazzarsi di hemroids. Uno dei tipi comporta la rimozione chirurgica delle hemroids. Intervento chirurgico di rimozione emorroidi provoca un sacco di dolore durante il periodo di recupero. Per aggiungere a questo, i punti di sutura spesso si rompono durante i movimenti intestinali. L'area che ha subito un intervento chirurgico è anche molto vulnerabile alle infezioni. Per tutti questi motivi, questo particolare tipo di intervento chirurgico non è preferito da molti.

Il secondo tipo di trattamento chirurgico per curare hemroids comporta pinzatura delle vene al suo posto. Il periodo post-operatorio non è ancora molto confortevole. La regione anale è a rischio di infezione, e vi è il rischio dello sfintere anale venga danneggiato. Per sfuggire disagi tali trattamenti chirurgici per hemroids, si può considerare l'opzione di trattamento laser. Professionisti medici possono fare uso di un laser a ridursi hemroids. Tuttavia, più sessioni può essere richiesto per curare hemroids mediante trattamento laser. Poiché i trattamenti chirurgici comportano alcuni rischi, è più sicuro di provare alcuni rimedi domestici semplici ma efficaci per hemroids. Alcuni dei rimedi naturali per emorroidi sono i seguenti:

* Prendete un antidolorifico senza ricetta per abbattere il dolore causato da hemroids.

* Prendete un over-the-counter farmaco antinfiammatorio per ridurre il rossore e gonfiore delle hemroids.

* Utilizzare un non-prescription crema topica contenente idrocortisone per la cura hemroids. Esso contribuirà a ridurre le emorroidi prurito e sensazione di bruciore, e alleviare l'irritazione.

* Mettere a bagno il vostro corpo in una vasca di acqua calda per circa 10-15 minuti. Farlo una volta al giorno ininterrottamente per una settimana. Questo è un ottimo modo su come sbarazzarsi di hemroids naturalmente.

* Cercate di trattare la costipazione. Ciò è necessario per ridurre la pressione giornaliera che viene messo sulla parete rettale.

* Utilizzare un lassativo a diminuire sforzo durante la defecazione.

* Pulire la zona rettale dopo ogni movimento di viscere.

* Applicare il contenuto di una capsula vitamina sulla regione anale pulita 2-3 volte al giorno.

* Seguire una dieta sana che è ricco di fibre e basso contenuto di grassi.

Continua a leggere

* Trattamento emorroidi interne

* Esercizi per le emorroidi

Date le modalità di cui sopra su come sbarazzarsi di hemroids un colpo e vedere se ti aiuta. E 'importante notare che si dovrà seguire i suggerimenti dati su come sbarazzarsi di hemroids a casa per 10-14 giorni per i risultati. Se si nota alcun miglioramento, continuare con l'opzione di trattamento stesso, ma nel caso in cui non siete soddisfatti con il ritmo di miglioramento, o di notare un miglioramento trascurabile, una visita ad un medico per il necessario intervento medico.

Nessun commento:

Posta un commento