domenica 9 dicembre 2012

Sindrome dell'intestino irritabile - dolore addominale


La maggior parte delle persone che vengono inflitti con i sintomi della sindrome dell'intestino irritabile (IBS) e uno dei sintomi più gravi è il dolore addominale. Beh, questo sintomo è solo una piccola parte della complicazione totale che questo disturbo comune del colon può mettere una persona in. Anche se i sintomi possono sembrare abbastanza terribile e intollerabile, la condizione non è stato conosciuto per causare danni permanenti al colon del paziente. Controllo della natura della condizione aiuta il paziente ad ottenere una sospensione dei sintomi e di aiutarli a migliorare. Persone molto meno soffrono di gravi segni e sintomi. Mantenimento di dieta, stile di vita e gestione dello stress sono sufficienti a mettere un controllo a questa condizione. Passiamo ora prendere questo segmento 'la sindrome del colon irritabile dolori addominali' ulteriormente.

Irritable Bowel Sindrome sintomi e cause

I segni ed i sintomi che sto per mettere giù, non rimangono le stesse con ogni paziente e tendono anche a mimare i sintomi di altre condizioni mediche. Per cominciare con i sintomi della sindrome dell'intestino irritabile, dolori addominali o crampi, problemi di flatulenza, sensazione di gonfiore, disturbi di stomaco come la stipsi e diarrea, muco nelle feci sono alcuni di loro. Nella maggior parte dei casi, i medici hanno diagnosticato che questi sintomi sembrano essere lievi, in caso di maggior parte delle persone. Tuttavia, ci sono eccezioni con alcuni pazienti che hanno a soffrire di sintomi gravi che non rispondono bene ai trattamenti medici.

Le cause della sindrome dell'intestino irritabile con dolore addominale e altri sintomi non sono specifici, ma possibili fattori scatenanti possono includere alcuni tipi di alimenti, stress, cambiamenti ormonali e altre condizioni mediche.

Trattamento sindrome dell'intestino irritabile

Come cause della condizione, non hanno portato sotto la luce della determinazione, il trattamento prevede la sua attenzione principalmente sulla gestione dei sintomi e per aiutare il malato di condurre una vita normale. Sindrome dell'intestino irritabile farmaco è costituito da integratori di fibre per aiutare a gestire il sintomo come la stitichezza. Psyllium (Metamucil) o metilcellulosa (Citrucel), con i fluidi sono coinvolti in questo trattamento. Per controllare la diarrea, il paziente può essere raccomandato prescrizione-resistenza anti-diarroiche droga. Per aggiungere a questo, i farmaci anticolinergici e gli antibiotici possono anche essere informati. Per la gestione del dolore irritabile sindrome addominale dell'intestino, i medici possono fornire al paziente con farmaci antidepressivi. I farmaci che sono specificamente usati per il trattamento della sindrome dell'intestino irritabile sono conosciuti come alosetron (Lotronex) {} un recettore nervoso e lubiprostone (Amitiza) {} per le donne.

Come accennato in una prima parte di questo articolo su 'la sindrome del colon irritabile, il dolore addominale', i cambiamenti nella dieta e stile di vita anche fornire un grande aiuto nel mantenere i sintomi di peggioramento. Una sindrome da intestino irritabile dieta comporta un aumento della assunzione di fibre nella dieta. E 'uno dei rimedi naturali più efficaci per prendersi cura di IBS. Come può causare gas e crampi a peggiorare, si consiglia di andare per un graduale aumento della quantità, per un periodo di poche settimane.

Attenzione per l'alcool, cioccolata, bevande contenenti caffeina, prodotti lattiero-caseari, senza zucchero edulcoranti e gas producendo alimenti come fagioli, cavoli, cavolfiori e broccoli. Tutti gli articoli alimentari tali tendono ad agire come trigger per il peggioramento dei segni e dei sintomi. I cibi grassi deve essere tenuto lontano dal tavolo pasto.

Ciò che la maggior parte delle persone non riescono a seguire è quello di prendere i loro pasti in un momento regolare. Saltare i pasti o mangiare ad orari irregolari, può mettere la funzione intestinale in pericolo. Nel caso, si stanno avendo diarrea, provate a mangiare pasti piccoli e frequenti. Mentre in costipazione, mangiare grandi quantità di alimenti ricchi di fibre aiuterà.

Per concludere con altri due punti importanti in questo segmento di sindrome dell'intestino irritabile, il dolore addominale, non ignorare il vantaggio che si può ottenere da bere molti liquidi (soprattutto acqua) e inculcando esercitazioni periodiche, che aiutano ad alleviare la depressione e lo stress. Quando tutte queste tecniche sono incorporate con l'altro, sindrome dell'intestino irritabile sarebbe meno di una condizione fastidiosa.

Nessun commento:

Posta un commento