mercoledì 12 dicembre 2012

Pacchetto terapia del freddo


L'impacco freddo utilizzato nella terapia impacco freddo è costituito essenzialmente da acqua. In acqua, per produrre una temperatura estremamente bassa il ghiaccio, nitrato di ammonio fertilizzante viene utilizzato, che viene avvolto in una provetta di plastica o sacchetto. Quando la confezione viene colpito contro il corpo, si rompe tubo e l'acqua si mescola con il fertilizzante. A causa della endotermico (assorbimento di calore) reazione prodotto, la temperatura scende a circa 35 F (1,6 gradi Celsius) per 10 - 15 minuti. La terapia impacco freddo è comunemente utilizzato per la sindrome del tunnel carpale ed altri palpitante mite, dolore, dolore dolente, e straziante o bruciore.

Pacchetto terapia del freddo per le diverse parti del corpo

La terapia impacco freddo può essere utilizzato per dolori agli occhi e dolori a causa della pressione del seno. Emicrania e mal di denti può anche essere rivissuto con la terapia impacco freddo. Questa terapia è benefico anche per gonfiore, infiammazione, traumi sportivi, ecc In caso di movimento della spalla rigida o lussazione della spalla, la maggior parte delle persone si rivolgono alla terapia impacco freddo per ottenere sollievo dal dolore e disagio. Essa si rivela utile anche per il trattamento di dolore alla spalla e l'attività sovraccarico ripetitivo.

La terapia impacco freddo fornisce una soluzione efficace per le seguenti condizioni mediche.

Per i disturbi del gomito:

* Gomito del tennista

Gomito * distorsioni

* Tendinite

Gomito * lesioni tendinee

Oltre a lievi lesioni del gomito, questa terapia viene utilizzata per:

* Polso tendinite

* Gonfiore e dolore legamenti

Terapia di gruppo, ma aiuta anche nel facilitare lesioni alla schiena e dolori, quali:

* Mal di schiena acuto

* Back ceppo

* I disturbi muscolo-scheletrici del corpo

* Artrite degenerativa ed ernie discali

Questa terapia trova la sua applicazione nel trattamento di vari disturbi di anca, ginocchio, coscia, tallone e caviglia e del piede, quali:

* Artrite, dolore all'anca, il muscolo tira e puntatori dell'anca

* Dolore alle articolazioni, dolore dovute a sostituzione del ginocchio, dolore dal pianto dei legamenti del ginocchio e artrite

* Gonfiore dalla caviglia slogata, disagio che dopo l'intervento chirurgico alla caviglia e Achille tendinite

* Disturbi di sbandamento e piedi, provocando gonfiore e l'infiammazione, fascite plantare, spina calcaneare, e dolori alle articolazioni e tendini

Sindrome del Tunnel Carpale

Come accennato in precedenza, la terapia pacchetto freddo è più vantaggioso per trattare un disturbo noto come sindrome del tunnel carpale. Questa sindrome è definita come un disturbo acuto provocato dalla compressione di un nervo nel tunnel carpale. Questa è caratterizzata da malessere e debolezza nelle mani e le dita e da sensazioni di formicolio, bruciore o intorpidimento. Se la malattia è ad uno stadio lieve allora questa terapia è sufficiente a garantire un adeguato sollievo che è necessario. Impacchi freddi che vengono utilizzati nella terapia non solo diminuire l'intensità del dolore, ma anche contribuire a ridurre il gonfiore del nervo mediano. Ciò fornisce un sollievo temporaneo intorno al polso.

I pacchi freddi devono essere somministrati nella zona interessata a intervalli di 10 - 20 minuti. Si consiglia sempre di utilizzare un asciugamano o un panno simile per applicare la terapia del freddo pacco alla pelle. Questo per evitare il contatto diretto della impacco freddo con la pelle, che altrimenti potrebbero causare dolore e danni dovuti al freddo estremo. Questo metodo di usare un asciugamano e simili non può trattare l'intera area, ma è meglio che fare le condizioni peggiori. Applicando un panno in più per la terapia può rivelarsi disordinato, così molte aziende hanno prodotto medicinali a base di terapia impacco freddo. Questi prodotti sono disponibili a prezzi ragionevoli.

Così, si può vedere che la terapia pacchetto freddo può essere applicata a diverse parti del corpo. Questa terapia non cura le condizioni mediche, ma aiuta nel sollievo dal dolore e processo di guarigione. Il freddo estremo che viene utilizzato in questa terapia, intorpidisce sostanzialmente la parte dolorante e riduce l'intensità dei segnali dolorosi che raggiungono il cervello. In questo modo, l'utilizzatore sente dolore meno o per nulla, dopo l'applicazione della terapia freddo confezione. E 'sicuramente meglio di assumere qualsiasi tipo di analgesici o altri medicinali, in quanto è uno dei trattamenti naturali per fornire sollievo dal dolore e la tensione.

Nessun commento:

Posta un commento