mercoledì 12 dicembre 2012

Viso per pelli sensibili


La pelle sensibile è spesso soggetta a brufoli e acne. La pelle quando esposta al sole, facilmente ustioni. La pelle sensibile è anche allergica nei confronti dei cosmetici particolari, detergenti, creme idratanti, ecc A volte eruzioni cutanee e le eruzioni breakout dopo aver avuto un viso o candeggina. Il risultato è solo inverso. Invece del bagliore, spenti macchie rosse prendono sul viso. La pelle sensibile ha bisogno di cure immenso e bisogna sapere quale prodotto si adatta la sua pelle la migliore. Mentre andando per viso per saloni, assicuratevi di lasciare gli esperti conoscere il vostro tipo di pelle del viso e ottenere adeguata per pelli sensibili. Anche durante l'applicazione del viso, conosce la ricetta giusta del viso fatta in casa per pelli sensibili. Ecco l'articolo che vi guiderà nella giusta direzione.

Homemade viso per pelli sensibili

Prova la seguente combinazione fatta in casa per la maschera viso pelli sensibili del viso.

Dom pelle bruciata Irritato

* Prendere 1 tazza di yogurt naturale e aggiungere mezzo bicchiere di farina d'avena ad esso. Se la vostra pelle è un po 'asciutto, aggiungere 1 cucchiaino di miele. Per la pelle grassa aggiungere alcune gocce di succo di limone. Mescolare gli ingredienti e formare una pasta liscia. Applicare su tutto il viso e collo. Lasciare asciugare per 15 minuti e lavare con acqua fredda.

* I Crush 1 tazza di uva verde, aggiungere un cucchiaino di miele e un tuorlo d'uovo. Mescolare bene. Applicare per 15 minuti e poi sciacquare con acqua fredda.

* Mix proporzioni uguali di gel di aloe vera con il miele. Lascia sulla pelle per 10 minuti e lavare con acqua tiepida.

Pelle impura Itchy

* Blend 1 cucchiaino di succo di limone con 1 pomodoro maturo. A questo add farina d'avena istantanea o avena. Applicare una maschera di spessore per la zona macchiata e lasciare per 10 minuti. Lavare con acqua tiepida e una spugna il viso con un asciugamano morbido.

* Aggiungere 3 cucchiaini di miele e 1 cucchiaino di cannella in polvere. Aggiungere 2 cucchiai di succo di menta fresca e acqua di rose ad esso. Stendere su di te pelle rovinata e lasciare asciugare. Lavare accuratamente con acqua tiepida.

Pimple e acne incline pelle

* Prendete mezzo bicchiere terra di Follone. Aggiungere 1 cucchiaino di olio di jojoba o olio dell'albero del tè verde. Aggiungere l'acqua di rosa con 2 cucchiaini di polvere di buccia d'arancia. Fate una pasta liscia e si applicano su tutto il viso e collo. Lasciare asciugare e risciacquare con acqua fredda.

* Make foglie di neem e pasta curcuma. Applicare questo con il nero argilla organica. Questo metodo funziona bene sulla pelle sensibile con brufoli e acne.

Come fare facciale?

La prima cosa che dovreste fare prima di applicare la maschera facciale è la pulizia. Cleanse si faccia tutto e massaggiare il viso con una crema viso. Se si vuole fare questo a casa, è sempre meglio usare ingredienti naturali. Utilizzare burro di cacao o burro di karitè per massaggiare il viso. Si può massaggiare con olio di mandorle, olio di cocco o di oliva e pure. Massaggio con la punta delle dita in un movimento circolare su tutto il viso e collo. Dopo aver massaggiato il viso, pulire di più la crema o olio con un asciugamano caldo pulito. Bagnare il viso con cura con il vapore e applicare qualsiasi di queste maschere facciali a seconda del vostro tipo di pelle. Lasciare asciugare e lavare con acqua calda o fredda. Splash acqua di rose per sentire ringiovanito. Tuttavia, in ogni caso, se si sente prurito o sensazione di bruciore, interrompere immediatamente l'applicazione.

Miglior viso per pelli sensibili

Se si considera attendibile la natura, la cosa migliore per la pelle sensibile del viso è una maschera di legno di sandalo puro con acqua di rose. Sandalo in grado di curare abbronzatura della pelle e le sue proprietà ipoallergeniche aiuta a prevenire la comparsa di qualsiasi tipo di eruzioni. Se la vostra pelle è grassa potete aggiungere il succo di cetriolo e per la pelle secca si può usare il miele. Mentre la selezione di prodotti cosmetici, selezionare le marche con le proprietà ipoallergeniche e appositamente formulato per le pelli sensibili. È possibile utilizzare prodotti per l'infanzia o prodotti medicati se la pelle è estremamente sensibile.

Conosci il tuo tipo di pelle prima di applicare qualsiasi tipo di viso. Scelta sbagliata può portare alla peggior tipo di focolaio. Non cambia le marche di frequente e cercare di andare per un programma di cura della pelle naturale. Prova questi trattamenti per il viso per pelli sensibili e vi sentirete la differenza.

Nessun commento:

Posta un commento