giovedì 6 dicembre 2012

Come sbarazzarsi di tigna in esseri umani


Si tratta di un fatto comune che l'infezione tigna non è causata da un verme. Si tratta di un tipo di infezione fungina che colpisce la pelle. Infezione da tigna è comune negli esseri umani, gatti, cani e altri animali. Tigna può colpire diverse parti del corpo e sono denominate conseguenza. In cuoio capelluto, è la tigna del cuoio capelluto o 'tinea capitis', in caso di all'inguine, è Jock prurito, in piedi, è il piede d'atleta, in chiodi, è unguium tinea o tigna unghie e sul tronco, è tinea corporis . Tigna sulla barba e il collo è barbae tinea, mentre su altre parti del viso, è 'tinea faciei'. Tutte queste condizioni sono collettivamente definiti come tinea. In questo articolo vi fornirà informazioni su questa infezione e come sbarazzarsi di tigna nell'uomo.

Di più su Tigna negli esseri umani

Come accennato in precedenza, esistono diversi tipi di infezioni tigna. Anche se, sintomi tigna può variare leggermente con la posizione di infezione. In alcuni casi (come, tinea corporis), l'anello-come le patch possono apparire sulla pelle e questo può essere accompagnata da prurito e fastidio. Nail tigna è caratterizzato dal distacco scolorimento, ispessimento e uniforme. In alcuni casi, come nella tigna del cuoio capelluto, i siti infetti possono sviluppare bolle piene di pus troppo. In generale, si può dire che tigna nell'uomo può provocare fastidio e possono anche essere sgradevole. A volte si può ottenere difficile sbarazzarsi di questa infezione e si può confondersi su come sbarazzarsi di tigna nell'uomo.

Come si ottiene infezione da tigna?

Questa infezione è causata da funghi che è presente sul corpo umano di infetti e animali così come nel suolo. Questi funghi colpisce gli esseri umani attraverso il contatto diretto con la pelle a pelle con persone infette o animali o anche attraverso il contatto con superfici contaminate. Camminare a piedi nudi e la gestione del suolo regolarmente, possono anche essere le cause di infezione da tigna. Quindi, è sempre consigliabile evitare l'utilizzo di oggetti personali di altre persone, in particolare, quelli infetti. Infezione da tigna può essere diffuso attraverso la condivisione di biancheria da letto, vestiti, asciugamani, pettine, cappello, ecc, della persona infetta. Le probabilità di ottenere un aumento infette, se si hanno tagli o ferite sul corpo. Contrazione di questa infezione dal suolo è molto raro. Animali infetti sono una delle cause più comuni. Tuttavia, una volta infettati, un trattamento immediato è utile per eliminare e prevenire la diffusione forma tigna. Ora, sapete di più su come si fa a ottenere tigna. Il seguente paragrafo si occupa di come sbarazzarsi di tigna nell'uomo.

Come sbarazzarsi di tigna in esseri umani?

Trattamento tricofitosi per gli esseri umani includono creme anti fungine e lozioni che devono essere applicato sulle parti del corpo interessate. Esso può richiedere circa quattro a sei settimane per il trattamento della condizione, ma, applicazione prolungata è consigliabile, in modo da impedire la ricorrenza e diffusione dell'infezione. Tuttavia, in alcune delle persone infette, il fungo diventa immune topici creme anti fungine e può diventare persistenti. In questi casi, anti micotica orale può anche essere prescritto. Alcune persone tigna ricorrere a rimedi casalinghi per il trattamento della condizione. Anche i rimedi omeopatici si trovano ad essere molto efficace nel contrastare questa condizione. Ci sono rimedi a casa numerosi per tigna e questo includono curcuma crudo, aceto di sidro di mele, pasta di semi di Butea e succo di lime, olio di cocco, di terra semi di papaia, crudo polpa di papaia, spinaci o succo di carota, ecc Anche l'applicazione di perossido di idrogeno o candeggina Si dice che essere utile a sbarazzarsi di tigna.

Ora, hai un idea di base su come sbarazzarsi di tigna nell'uomo. Sarà sempre meglio evitare questa condizione, ma, una volta contratta, sbarazzarsi di esso al più presto per evitare la diffusione dell'infezione che può ottenere difficili da trattare.

Nessun commento:

Posta un commento