venerdì 21 dicembre 2012

Interessanti caratteristiche facciali


Degli labbra polpose 'sono le parole che prima vengono in mente maschile, il momento in cui qualcuno fa il nome Angelina Jolie. (A proposito, 'hot bod' segue una frazione di secondo più tardi!). In realtà, penso che mettere la testa fuori e dichiarare che quando si tratta di labbra di una donna, coppia sensuale Angelina è quello che viene utilizzato dai ragazzi come il 'punto di riferimento globale le labbra', con il quale vengono confrontate tutte le altre coppie di labbra. Naturalmente, le labbra capita di essere solo una tra le molte altre interessanti caratteristiche facciali che i ragazzi cercano in una donna. Ovviamente no, quelli che devono essere lasciati alle spalle, anche le donne, hanno il proprio set di criteri e le preferenze quando si tratta di maschi caratteristiche attraenti del viso. Che cosa sono esattamente queste caratteristiche attraenti del viso che i membri di uno sguardo di genere per il sesso opposto? Fondamentalmente, ciò che rende un bel viso? Cerchiamo di scoprirlo.

I tratti del viso più attraenti le donne

Essendo la civettuola Gemini maschile che io sono, i tratti del viso delle donne, naturalmente, è quello che inizierà con! Ecco alcune delle caratteristiche del viso femminili che gli uomini in genere trovano attraente.

* Zigomi alti: E 'un fatto ben noto che gli uomini, soprattutto quelli nella parte occidentale del mondo, avere un occhio per le donne con zigomi alti e le guance leggermente verso l'interno cioè concave. Esempi di donne con questa particolare caratteristica del viso sono Cameron Diaz, Faye Dunaway, Lucy Liu e Keira Knightley, solo per citarne alcuni.

* Occhi: Nulla colpisce un uomo duro come gli occhi belli di una donna fare. Un paio di penetranti occhi azzurri di andare con lunghi capelli biondi fa per una combinazione letale davvero. Allo stesso tempo, un paio di occhi marroni o nocciola ha quel elemento tipico di calore su di esso che mette subito un uomo a proprio agio e lo fa comodo.

* Faccia a tagliare: se dovessi andare a maggioranza, poi un viso leggermente ovale è ciò che è apprezzato dalla maggior parte degli uomini. Sì, le facce rotonde con guance paffute si guarda bene su certe donne, ma poi questi tipi di viso avere una certa quantità di caratteristiche infantili a loro. Musi lunghi e sottili, privi di qualsiasi grasso di viso, di solito non sono tra i più desiderato dei tipi di viso, per quanto gli uomini sono interessati.

* Altre caratteristiche del viso: naso delicato, femminile e stretta con un ponte liscia rende una donna guardano molto carina davvero. Contrariamente alla credenza popolare, matita sopracciglia sottili non sono esattamente un giro grande per gli uomini. Un paio di sopracciglia, naturalmente a forma, simmetrica e molto ben tenuta è ciò che dà un volto di donna che ha aggiunto elemento di bellezza. Ultimo ma non meno importante, non funziona così come un bel sorriso!

I tratti del viso più attraenti gli uomini

Disclaimer: I punti che seguono si basano esclusivamente sui contributi apportati da alcuni dei miei amici gal. Quindi, se qualcuno dei miei lettori di sesso femminile non sono d'accordo con quello che sto per scrivere, sapete a chi dare la colpa!

Ho condotto un piccolo sondaggio in cui ho chiesto a tutti i miei amici gal ad arruolarsi cinque caratteristiche maschili del viso che hanno trovato per essere più attraente. Di seguito sono riportati i risultati del sondaggio.

* Face Cut: la maggior parte di loro ha scelto un 'volto leggermente ovale che si restringe verso il mento del' come il tipo di faccia più attraente. Pochi erano a favore di baby-faccia guance, mentre nessuno ha votato per le lunghe, facce sottili.

* Naso Azienda: Quasi tutti erano del parere che un forte, il naso azienda ha dato il volto maschile un forte senso di solidità e carattere. Tuttavia, nasi storti, ponti naso asimmetrici, o nasi piatto e largo erano un rigoroso no-no.

* Forte Jaw: Una mascella forte, a quanto pare, altamente classificato in regime di miei amici gal "delle cose. Essi credevano che una ben definita linea mandibolare dà un certo aspetto cesellato a faccia di un uomo, facendolo apparire incredibilmente sexy e bello. (E se posso aggiungere, 'gustoso' è un'altra parola che parecchi di loro hanno usato!). Uno anche preso la libertà di fornire esempi - Tom Cruise, Daniel Craig e Johnny Depp.

* Occhi: occhi troppo, è successo a una posizione elevata nella lista dei lineamenti del viso più attraenti negli uomini. Tuttavia, devo confessare, c'era un bel po 'di incoerenza per quanto riguarda il colore degli occhi era preoccupato. Marrone e nero ha ottenuto la maggioranza dei voti, seguita da diverse tonalità di blu. Inoltre, i nomi che sono stati specificamente citati inclusi artisti del calibro di Pierce Brosnan e Leonardo Di Caprio.

* Barba e baffi: Ora questa funzione anche del viso, ha avuto la sua giusta quota di alti e bassi pollici pollici. (Credo che un sacco di esso aveva a che fare con le loro preferenze individuali si baciano!). Alcuni di loro preferito rasati uomini sans tutti i capelli del viso, mentre per alcuni, l'idea di una due giorni di barba o un pizzetto ben curato è stato un grande giro. E c'era questa donna straordinaria, che ha rifiutato il pagamento per altri scopi, ma una versione igienica del Capitano Jack Sparrow!

Ebbene, miei cari amici, che era una breve panoramica di interessanti caratteristiche facciali in uomini e donne. La maggior parte di voi magari chiedendo come diventare belli. Ebbene, qui ci sono alcune interessanti riflessioni sul modo di essere bella. Come ho firmare, vi lascio con un po 'di addio consiglio. Bellezza naturale di una persona, in nessun modo, è definito dai suoi lineamenti del viso, o per quella materia, il suo aspetto esteriore. E 'quello che lui o lei è dal di dentro, che definisce quanto bella una persona lui o lei è. Dopo tutto, la bellezza è negli occhi di chi guarda!

Nessun commento:

Posta un commento