domenica 9 dicembre 2012

Gli alimenti che innescare i sintomi della colecisti


E 'buffo come le cose più piccole possono causare più dolore. Prendere la colecisti, per esempio. Un organo molto piccolo, sul lato inferiore del fegato, che aiuta la digestione e bile negozi. Sembra innocuo, perché c'è tanta notorietà sui problemi della colecisti? Il tuo colecisti è soggetta a malattie, principalmente sotto forma di pietre o lesioni. Ed è a queste pietre che ti danno più dolore. Sia cercando di far passare loro o semplicemente tollerare, i calcoli biliari sono un modo doloroso della vostra cistifellea si esprime. I segni e sintomi di problemi alla cistifellea variano in posizione e intensità. Quindi, se si dispone di calcoli biliari, o stanno cercando di ridurre la loro presenza, è necessario conoscere quali sono i cibi che i sintomi della colecisti trigger, per evitare che, per quanto possibile.

Gli alimenti che Cistifellea scatenare attacchi

Di seguito sono riportati i vari gruppi di alimenti che possono causare o aggravare gli attacchi della colecisti.

Frutta e Verdura

Verdure che fanno bene per affrontare i problemi della colecisti, sono quelli ricchi di vitamina B e ferro, come spinaci, o antiossidanti, come zucchine, peperoni e pomodori. L'apporto di fibre dovrebbe aumentare troppo. Le erbe sono grandi multi-purpose aggiunte alla dieta. Cibo Guarnire con loro o li usa per fare tisane. Ma alcuni frutti della famiglia degli agrumi e verdure alcuni possono causare più male che bene.

* I Avocados

* Corn

* Soia

* Glutine - frumento, segale, orzo

* Le Cipolle

* Fagioli

Arance * e pompelmi

* I Rape

* Cavolo

* Cavolfiore

Succhi di frutta * (senza zucchero d'uva o succo di mela sono ok)

* I Nuts

Prodotti di origine animale

Alcuni carne di animali e prodotti di carne può aggravare una condizione di colecisti. Ci sono un sacco di grasso nella carne come il maiale o salsicce, e grasso è qualcosa che dovrebbe essere seriamente evitato con problemi di cistifellea. Un modo intelligente per mangiare carne e mantenere la colecisti felice, è quello di optare per i tagli più magre, senza alcun contenuto di grassi. Inoltre, utilizzare tecniche di cottura più sani, come la bollitura, al vapore o alla griglia, che eliminano il grasso. Utilizzare pollo senza pelle o tacchino. Cercate di mangiare pesce, invece di pollame. Per un ottima fonte di proteine ​​senza grassi, utilizzare pesci come tonno, sgombro, salmone, aringhe o halibut. Evitare le seguenti:

* La carne rossa

* Pork

* Le carni di pollame che includono pollo, anatra, oca, tacchino, quaglia

* Tutte le carni trasformate - salsicce, salami

* I grassi animali (strutto)

* Le carni di organi (reni, fegato)

* Le uova

Latticini

Latte e latticini sono un moderato ad alto contenuto di grassi. Prodotti come crema di formaggio, yogurt e ghiaccio sono alimenti pericolo certo. Full-grassi prodotti lattiero-caseari come burro, panna, gelato, crema di formaggio, salse e zuppe contenenti creme sono anche cibi pericolosi. L'intolleranza al lattosio e la sensibilità al latte, sono possibili allergeni che possono scatenare un attacco alla cistifellea.

Bevande

La giuria è ancora fuori l'effetto di liquidi sui problemi della colecisti. Bevande gassate e frizzanti, bevande gassate, bibite ecc, sono senz'altro negativa. L'alcol è un'altra bevanda da evitare. Caffè con caffeina è attualmente oggetto di ricerca per i suoi effetti, ma può interferire con i farmaci, in modo da monitorare l'impatto e consultare un medico, in caso di dubbio.

Cibi fritti e raffinato

Gli alimenti in questa categoria, sono elevati sia in colesterolo e grassi, che sono entrambi molto pericolosi per chi ha problemi di colecisti. Tali alimenti sono prodotti commercialmente prodotti da forno e dolci, come ciambelle, biscotti, cracker e torte. Cibi raffinati sono un altro rischio, ad alto contenuto di grassi trans. Esempi sono il pane bianco, pasta e zucchero raffinato. Gli alimenti come il pomodoro (prodotti a base di salsa marinara, salsa spaghetti) e verdure fritte può anche aggravare un attacco di cistifellea.

Altri alimenti che scatenano i sintomi della colecisti, che non rientrano in nessuna categoria sono:

* I condimenti per insalata e salse - non è uso mangiare verdura, se sono rivestiti o anabbaglianti con tali aggiunte

* Chocolate

* Margarina

* Maionese

Gli additivi alimentari * e conservanti

E 'abbastanza evidente dalla precedente lista dei cibi che scatenano i sintomi della colecisti, che per evitare il dolore e il dolore, iniziare a mangiare intelligente. Sintomi della colecisti può essere evitato o controllato da evitare i prodotti alimentari di cui sopra, ma alcuni altri trucchi lavorare troppo. Non mangiare grandi porzioni di cibo, soprattutto in un pasto. Invece hanno piccoli pasti durante la giornata. E ora non è il momento di dieta. Il tuo corpo ha bisogno di sostanze nutrienti e materiali, in questo periodo, quindi non seguire qualsiasi a basso contenuto calorico o binge-purge diete stile. Ricordarsi di bere molta acqua.

Disclaimer: Questo articolo Buzzle è a solo scopo informativo e non, in alcun modo, intendono sostituire i consigli di un medico esperto.

Nessun commento:

Posta un commento