mercoledì 12 dicembre 2012

Vicino Vs infrarossi. Sauna ad infrarossi


Come sempre più persone sono interessate nella terapia sauna, varie versioni della sauna tradizionale sono stati sviluppati, che mirano a dare benefici aggiuntivi. Stile convenzionale si chiama sauna finlandese e sauna a infrarossi è il tipo moderno. La prima riguarda il riscaldamento dell'aria interna per aumentare la sudorazione e la disintossicazione, mentre una sauna a infrarossi fornisce lo stesso con il riscaldamento degli oggetti. In saune a raggi infrarossi, riscaldamento interno viene fatto l'installazione di riscaldatori a raggi infrarossi. Prima di passare attraverso i dettagli del vicino infrarosso lontano vs sauna a infrarossi, cerchiamo di capire le basi di queste saune.

Che trova nei pressi di sauna a raggi infrarossi?

Come tutti sappiamo, le onde infrarosse non arrivano nello spettro visibile. Le lunghezze d'onda è più lungo di quello della luce visibile, ma inferiore a microonde. In breve, la luce infrarossa cade tra la luce visibile e microonde nello spettro elettromagnetico. Una sauna vicino infrarosso è progettato in modo tale che il riscaldamento interna viene effettuata infrarossi onde radianti, che si trovano vicino alla luce rossa dello spettro visibile. Qui, la fonte di calore è una lampada semplice calore a raggi infrarossi.

Qual è la sauna ad infrarossi?

Rispetto alla sauna vicino infrarosso, la sauna coperta è riscaldata da onde infrarosse radianti che sono più vicini alla porzione microonde nello spettro elettromagnetico. Così, la lunghezza d'onda di luce infrarossa lontana è molto più lunga di quella della luce vicino infrarosso. Come risultato, l'energia fornita dalla luce infrarossa lontana è circa 10 volte inferiore rispetto all'energia della luce nell'infrarosso vicino. In caso di questa unità sauna, elementi riscaldanti in metallo o ceramica vengono utilizzati per emettere energia nell'infrarosso lontano.

Vicino Vs infrarossi. Sauna ad infrarossi

Nelle righe seguenti, che vi porterà attraverso i dettagli a confronto nei pressi di saune a raggi infrarossi e lontano infrarosso. Dai un'occhiata.

Guarigione e Ringiovanimento cellulare

Le onde vicino infrarosso penetrare in profondità all'interno del corpo e aumentare l'energia a livello cellulare. Di conseguenza, nei pressi di tipo infrarosso di sauna favorisce la rigenerazione cellulare e rapida guarigione in aggiunta alla terapia di calore. Secondo i sostenitori, nei pressi di penetrazione nel tessuto con la terapia della sauna a infrarossi è più di 3 pollici, mentre raggiunge a malapena 3 pollici per la terapia sauna ad infrarossi. Inoltre, un utente può ruotare il riscaldatore vicino infrarosso in settori specializzati, che non è possibile con il modello sauna ad infrarossi.

Benefici per la salute

Secondo gli esperti di salute, nei pressi di sauna a infrarossi è superiore alla sauna ad infrarossi, in termini di guarigione e applicazioni terapeutiche. Oltre alla sudorazione aumentata, i benefici vicino sauna a raggi infrarossi includono un aumento della produzione di collagene per la pelle più giovane, alleviare il dolore, disintossicante e riducendo l'infiammazione. Benefici sauna ad infrarossi sono principalmente imputabili alla disintossicazione del corpo e la terapia del calore. Per entrambe le saune, bevendo molta acqua si consiglia, durante la partecipazione alle sessioni di sauna.

Sicurezza dell'utente

Per qualsiasi tipo di sauna interna, la sicurezza degli utilizzatori è la preoccupazione prima di tutto. In questo aspetto anche, vicino infrarosso sauna è la scelta migliore rispetto a una sauna ad infrarossi. Entrambi i tipi di saune generare una forza elettromotrice (EMF). Questo è inevitabile, a causa del tipo di sorgenti di riscaldamento utilizzati nelle unità di sauna. Tuttavia, la quantità di campi elettromagnetici prodotti da vicino infrarosso sauna è molto inferiore rispetto a quella della sauna ad infrarossi. Infine, l'impostazione generale del cablaggio e nei pressi di sauna a infrarossi è più sicuro di quello lontano infrarosso.

Efficienza e manutenzione

Una sauna vicino infrarosso consuma meno energia ed è facile da mantenere nel lungo periodo. Sostituzione delle lampade della caldaia non è diverso dalla sostituzione delle lampadine normali. D'altra parte, l'installazione degli elementi riscaldanti di sauna ad infrarossi non è così facile, e molte volte, richiede aiuto professionale. Al fine di prendere una decisione rapida, è possibile confrontare le recensioni sauna vicino e lontano infrarosso.

Beh, questa era una panoramica vicino infrarosso vs sauna ad infrarossi. La linea di fondo è, sia per le saune a raggi infrarossi sono migliorate alternative dello stile sauna tradizionale. Massimi benefici terapeutici vengono ricevuti dal meccanismo di riscaldamento stesso, che è presente in entrambi i tipi. Ma, non dimenticate di seguire i consigli di un medico, che vi darà una panoramica sulla terapia del calore con i pro ei contro della sauna a infrarossi.

Nessun commento:

Posta un commento