domenica 16 dicembre 2012

Cotton Lavender


Ogni giardino regolare ha la sua quota di fiori ed erbe. Cosa fare se hai una pianta che era così distinto da tutti gli altri, non solo nel reparto di sguardi, ma anche in altri aspetti. E pur essendo diversa dalle altre, che cosa se ti offre molto di più le vostre piante regolari? Incuriosito, non è vero? Ebbene, senza ulteriori indugi, facciamo solo dirvi che cosa stiamo parlando Shall We? Si tratta di una delle piante più popolari per l'utilizzo per l'abbellimento o semplicemente per abbellire gli esterni delle case. E 'la lavanda, pianta erbacea cotone. In questo articolo, vi diremo tutto quello che c'è da sapere su questa bella pianta. Poi vediamo se si può resistere a comprarlo.

Cotton Impianto Lavender

Il nome scientifico della pianta del cotone lavanda è Santolina chamaecyparissus. E 'più ampiamente usato come pianta ornamentale per il giardinaggio. E 'chiamata anche la pianta verde cotone lavanda. Riportiamo di seguito alcune informazioni generali su questa pianta, che è necessario sapere prima di piantare effettivamente.

* Questo impianto rientra nelle arbusti e cespugli di categoria, perché si raggiunge una altezza massima di circa due metri.

* E 'una pianta molto resistente e può crescere bene in quasi qualsiasi tipo di terreno.

* Per quanto riguarda le esigenze climatiche sono interessati, questa pianta può crescere bene ovunque tra la zona di resistenza da 5 a Zone 10.

* Si richiede un sacco di luce solare per crescere, ma è possibile regolare e crescere bene anche in ombra o meno luce solare.

* E 'classificato come una pianta perenne, pianta sempreverde, quanto può crescere durante tutto l'anno.

* Il terreno che questo arbusto è piantato in deve essere umido e ben drenato. Non richiede irrigazione eccessiva. Quindi assicuratevi che il terreno è solo umida al tatto. Irrigazione eccessiva può rovinare le sue possibilità di crescere correttamente.

* Verticale, la pianta del cotone lavanda può crescere fino a 2 metri. E poiché si tratta di un cespuglio, la sua crescita orizzontale è anche un posto di circa 2 metri pure.

* I rami di questa pianta sono molto vicine. Questo gli dà un aspetto molto cluster.

* Ha un fogliame grigio scuro che ben si adatta alla potatura. La forma più integrazione per dare a questo arbusto è un globulare.

* I fiori delle piante in estate, ed i fiori sostenuti da questa pianta sono di una tonalità brillante, giallo sole, e dispongono di un pulsante di aspetto simile.

* Questa pianta viene propagata dai suoi semi in generale. Tuttavia, in estate, quando la pianta è in piena fioritura, è possibile utilizzare il suo taglio per la propagazione.

Lavender Cotton Usa

Riportate di seguito sono alcuni degli usi più comuni della pianta del cotone lavanda. Scegli tra di loro e saprai esattamente perché questa pianta è un must have.

* Una pianta di cotone lavanda può fare un giardino di erbe molto carina, soprattutto in estate, quando la pianta è in piena fioritura. Le punteggiature giallo brillante al centro di verdi piante, altrimenti sarà bello.

* Oltre ad un giardino di erbe, questa pianta può anche essere usato efficacemente come una siepe o di un impianto bordo. Potete venire con idee diverse bordatura giardino, in cui è possibile incorporare questa pianta.

* La pianta del cotone lavanda si adatterà bene al giardinaggio inverno che, perché è freddo, siccità e tollerante.

* Se siete alla ricerca di piante da giardino alcune rocce per adornare il giardino roccioso, allora questo è quello di scegliere.

* I fiori possono essere essiccati e utilizzati per potpourri.

* Questi fiori sono spesso usati in bouquet e composizioni floreali per la decorazione di altri.

* Il fogliame di questa pianta, a differenza di altre piante, è fragrante. I suoi fiori non hanno davvero alcun profumo.

* La pianta è un'ottima scelta se si vuole attirare piccoli uccelli, api e farfalle nel vostro giardino. I fiori giallo brillante fare questo lavoro efficacemente.

* Medicamentosa, i fiori di questa pianta possono essere utilizzati per alleviare i problemi di digestione, come gastrite, flatulenza, bruciore di stomaco, ecc (7 capolini aggiunto ad una tazza piena di acqua bollente).

* E 'noto anche per aiutare a prevenire la calvizie (fare un decotto con 1 litro d'acqua e circa 50-60 grammi di fiori).

* Essi sono utilizzati anche per curare le persone di vermi intestinali.

Come potete vedere, la pianta del cotone lavanda è facile da coltivare, di facile manutenzione, sembra bellissima, non è molto esigente, ha proprietà medicinali, ed è una pianta ornamentale impressionante, come pure! E 'il pacchetto completo a dir poco, tutto ciò che si può sperare in una pianta. Allora, cosa stai aspettando? Prendi uno per te, oggi!

Nessun commento:

Posta un commento