venerdì 21 dicembre 2012

Trattamento Bumps Razor


Dossi rasoio non sono un grosso problema in quanto tale. Essi sono comuni e la quasi totalità di noi li incontra a un certo punto della vita! Probabilmente, la maggior parte delle persone soffrono di loro, quando eseguito il rasoio attraverso la pelle delicata, per la prima volta in vita. Urti rasoio può essere un problema reale, come sembrano disordinato e anche prurito molte volte. Essi sono principalmente causati da tecniche di rasatura cattivi e, soprattutto, la rasatura in modo non uniforme. La maggior parte delle persone che si irritano con loro e quindi l'irritazione li induce a prendere quei dossi rasoio brutte con le loro mani! Bene, lasciate che vi dica, questa non è una pratica sana, in quanto non avrebbe curato urti rasoio. In realtà, tali dossi rasoio sradicate, avrebbe lasciato cicatrici sul viso, che a loro volta guardano più sporco. Quindi ci sono un efficace trattamento rasoio urti? Basta scorrere verso il basso per trovare una risposta per la stessa.

Razor Bumps Rimedi

Dossi rasoio non sono un problema molto serio. Tuttavia, trattandoli è necessario, se prurito o causano sensazione di bruciore nella pelle. I seguenti sono alcuni efficace trattamento rasoio urti.

* Stop Rasatura: rasatura frequente potrebbe stimolare lo sviluppo dei dossi rasoio. Pertanto, il modo più semplice trattamento per dossi rasoio è di smettere di radersi per alcuni giorni e lasciare un po 'crescere i capelli dentro la rottura rasatura deve essere almeno per tre o quattro giorni.

* Shave correttamente: se non sai, come radersi la barba correttamente, allora si impara! E le vostre tecniche di rasatura impropri che ti ha sbarcati nei guai. Quindi, solo la barba delicatamente e lentamente. Shave con piccoli colpi e, se necessario, ripetere i tratti delicatamente. Questo permetterebbe di evitare tagli e ustioni.

* Ammorbidire i vostri capelli: persone con pelle tesa o una texture della pelle molto approssimativa, potrebbe essere necessario un bagno di acqua calda, prima della rasatura. Bagno d'acqua calda, sarebbe ammorbidire la pelle e la rasatura sarebbe diventato più facile. Si potrebbe anche solo lavare il viso con acqua calda, asciugare la pelle e poi applicare la crema da barba. Ciò contribuirebbe a liberare i pori della pelle. Entrambi i metodi sono efficaci e garantire la rasatura efficace ed adeguata.

* Crema da barba: Ci sono molti tipi di creme da barba disponibili sul mercato. Tuttavia, scegliere quello adatto alla vostra tipologia di pelle. Molto probabilmente, una crema da barba fresco e rilassante è tra le scelte migliori. Ci sono anche creme da barba medicati, che non solo trattano dossi rasoio, ma anche di impedire loro di ricorrere. Non dimenticare di applicare una certa quantità di lozione dopobarba dopo aver completato la sessione di rasatura.

* Trattamenti Altri effettivi: Inoltre, il di cui sopra, si potrebbe anche impiegare, esfolia miti, creme olio dell'albero del tè, creme, lozioni per la pelle, o applicare l'aloe vera. Soprattutto, evitare l'uso dei prodotti alcolici sulla pelle, che stimolano irritazione.

Evitare questo!

Molte persone tendono a entrare in malsane e, inoltre, le pratiche pericolose per il trattamento di urti rasoio. Alcuni di questi includono l'uso di profumi o deodoranti sulla pelle. Dio lo sa, qual è la effettiva prestazione dietro il loro utilizzo? Può essere, pensano che questi prodotti darebbe un effetto fresco e rilassante per la loro pelle, che è un equivoco! Questo perché, profumi e deodoranti non fare nulla, ma l'irritazione di trigger e potrebbe anche aggravare il problema dei dossi. Un altro malcostume comune è quello di raccogliere o rimuovere le asperità con le mani. Beh, l'ho già spiegato in precedenza! Quindi l'unica morale è di evitare tali pratiche. Un'ultima cosa, a stare lontano da opzioni di trattamento non prescritti o dubbia, attenersi alle misure curative, prescritto dal medico.

Trattare dossi rasoio è abbastanza facile, giusto? La discussione di cui sopra sul trattamento rasoio dossi dimostra in realtà questa affermazione. Hai solo bisogno di stare attenti e vigili a sufficienza durante la rasatura e durante l'utilizzo di varie opzioni di trattamento per il trattamento di urti rasoio.

Nessun commento:

Posta un commento