domenica 9 dicembre 2012

Benefici degli enzimi digestivi


Il sistema digestivo non è composto solo degli organi e delle ghiandole del sistema digerente, ma anche a causa dei vari enzimi digestivi secreti. Gli enzimi digestivi sono parte integrante del processo di digestione e l'aiuto nella ripartizione delle particelle di cibo e assorbimento di elementi nutritivi essenziali nel corpo.

Nozioni di base sugli enzimi digestivi

Prima di tutto prima ancora di iniziare a discutere gli enzimi digestivi, è molto importante sapere quali sono gli enzimi. Quindi partiamo dai concetti di base. Cosa sono gli enzimi? Ebbene, gli enzimi sono fondamentalmente proteine ​​che hanno la capacità di accelerare e controllare le velocità delle reazioni chimiche. Quasi tutti i processi biologici in una cellula vivente richiedono la presenza di alcuni tipi di enzimi. Il tipo di enzima che catalizza una reazione è molto specifica, quindi in questo caso enzimi esistenti come parte del sistema digestivo sono chiamati enzimi digestivi.

Benefici degli enzimi digestivi

Tutti gli enzimi digestivi sostanzialmente giocare un ruolo nella ripartizione di cibo e l'assorbimento dei nutrienti. Gli enzimi digestivi possono essere classificati in base alla loro posizione nel sistema digestivo. Ecco un elenco di tutti gli enzimi digestivi e le prestazioni, o il loro ruolo nel sistema digestivo.

Gli enzimi digestivi del cavo orale:

Le ghiandole salivari nel cavo orale secernono due importanti enzimi chiamato ptialina e lisozima, tuttavia non lisozima è un enzima digestivo. Ptialina, che è un enzima digestivo, è un tipo di-amilasi. Questo enzima digestivo aiuta a rompersi l'amido in segmenti di zuccheri solubili, che possono poi essere utilizzati dal corpo.

Gli enzimi digestivi dello stomaco:

Gli enzimi digestivi che vengono secreti nello stomaco sono generalmente denominati 'degli enzimi gastrici. Ci sono quattro enzimi gastrici, tra cui la pepsina, gelatinasi, gastrica amilasi e lipasi gastrica. Pepsina è una peptidasi, che si riferisce al gruppo più grande di enzimi che agiscono sulle proteine ​​e il loro inserimento in catene peptidiche. Pepsina lavora sulle proteine, rompendo le molecole di proteine ​​in peptidi. Gelatinasi enzima, tipo degardes uno e quattro tipo gelatine e tipo di quattro e cinque tipo di collagene. Amilasi gastrica è responsabile della ripartizione di amido. Gastriclipase, è un enzima burro grasso che agisce in modo specifico solo trybutyrin che è un ingrediente di burro.

Gli enzimi digestivi del pancreas:

Pancreas è un organo ghiandola che secerne molti enzimi digestivi ed è una parte del sistema digestivo di vertebrati. Pancreas secerne tripsina, chimotripsina, steapsin, carbossipeptidasi e amilasi pancreatica. Tripsina e chimotripsina sono peptidasi che aiutano a ripartizione i peptidi. Steapsin è un enzima digestivo che rompe i trigliceridi in acidi grassi e glicerolo. Carbossipeptidasi, è una proteasi che aiuta a rompere i frammenti peptidici in amminoacidi. Amilasi pancreatica degrada carboidrati diversi; Oltre a questo il pancreas secerne elastasi diversi e nucleasi che agiscono sulla elastina proteine ​​e acidi nucleici rispettivamente.

Gli enzimi digestivi dell'intestino tenue:

L'intestino tenue secerne peptidasi diversi. Il digiuno e ileo del segreto tenue una miscela di enzimi diversi che si chiama entewricus succus. Gli enzimi sono inclusi saccarasi, che scinde il saccarosio in glucosio e fruttosio, maltasi che scinde il maltosio in glucosio. Iso-maltasi rompe maltosio uno iso-maltosio. La lattasi è responsabile per il lattosio scissione in glucosio e galattosio, mentre lipasi intestinale aiuta ad abbattere gli acidi grassi.

Nessun commento:

Posta un commento