domenica 9 dicembre 2012

Sintomi della tubercolosi nei bambini


I primi segni e sintomi di tubercolosi nei bambini come la perdita di peso, bassi livelli di energia, scarso appetito, febbre, tosse costante, catarro in gola e sudorazioni notturne sono suscettibili di essere frainteso, in quanto assomigliano ai sintomi di tosse e raffreddore comune o di altro tipo malattie comuni. La tubercolosi è comunemente noto come TB ed è una malattia contagiosa. Il batterio Mycobacterium tuberculosis solito attaccare e infettare i polmoni e poi si diffondono ad altri organi del corpo. Quando un paziente non trattati tossisce o starnutisce TB, questi batteri vengono gettati in aria e se una persona sana inala questi batteri insieme con l'aria contaminata, è a rischio di sviluppare tubercolosi.

La tubercolosi è una delle malattie più terribili del 19 ° secolo, ma migliore tenore di vita, nuovi farmaci e le strutture mediche hanno contribuito a rimuovere la paura per la tubercolosi dalle menti delle persone. Ma gli scienziati in tutte le parti del mondo sono scioccato nel vedere le statistiche che mostrano la recente rinascita globale della tubercolosi nei paesi in via di sviluppo e sviluppati. L'aumento dei casi di TBC sono di nuovo farsi notare negli Stati Uniti, in particolare tra i detenuti minorenni, bambini senza casa e dei bambini con infezione da HIV. Nel secolo precedente, un batterio chiamato Mycobacterium bovis, usato per provocare la tubercolosi nei bambini, in quanto questi batteri utilizzati per entrare nei corpi dei bambini attraverso il latte non pastorizzato. Questa causa è completamente esclusa perché in questi giorni, la pastorizzazione uccide i batteri nel latte.

Infezione da HIV, abuso di alcool e fumo eccessivo porta alla debolezza del sistema immunitario, il sovraffollamento e l'immigrazione, le carenze nutrizionali (dieta sbagliata e le cattive abitudini alimentari) sono considerati come le cause principali della tubercolosi nei bambini nel mondo moderno. Tubercolosi nei bambini spesso suggerisce trasmissione recente da un adulto infettivo; che a sua volta può rivelarsi un motivo di preoccupazione per i medici e gente comune pure. Conoscere i sintomi della malattia tubercolare nei bambini è quindi molto essenziale.

I sintomi della tubercolosi nei bambini

Tubercolosi polmonare primario in genere non presentano alcun sintomo. Anche i raggi X non possono mostrare alcun segno di infezione nelle prime fasi. A volte, tosse e ingrossamento dei linfonodi è visto. Generalmente, i bambini con un forte sistema immunitario sono in grado di combattere l'infezione primaria. L'infezione viene risolto da solo per un periodo da 6 a 10 settimane. Se ciò non accade, l'infezione si diffonde nei polmoni e anche in altri organi. Questa condizione è chiamata tubercolosi progressiva. I batteri che causano la tubercolosi può rimanere latente nel corpo umano per diversi anni e poi può diventare attivo quando le condizioni diventano favorevoli (ad esempio, una diminuzione delle difese immunitarie). Poi i segni della malattia si vedono. I sintomi sono di solito visto quando la malattia è in fase avanzata.

Inizialmente, tosse secca che non risponde a tutti i farmaci si vede. Mucosa sanguinosi nello sputo è un segno di tubercolosi e il paziente deve immediatamente sottoporsi ai test suggeriti dal medico. L'infezione nei polmoni risultati in mancanza di respiro e dolore al petto. Stage e gravità dei sintomi influenzano la malattia di TB. La natura dei sintomi è determinata dal numero di organi infetti e la gravità dell'infezione in tali organi. Constant febbre, brividi, sudorazione notturna, perdita di peso improvvisa, mancanza di appetito, affaticamento e debolezza maggiore si osservano comunemente i sintomi della tubercolosi nei bambini. Linfonodi infetti può provocare gonfiore e dolore alle ghiandole del collo. Analogamente, reni infetti possono causare dolore addominale e / o sangue nelle urine. L'infezione della colonna vertebrale può portare a grave dolore alla schiena. I bambini con infezione da HIV possono presentare sintomi gravi.

Diagnosi e trattamento della tubercolosi nei bambini

Test cutaneo alla tubercolina, radiografia del torace, e prove di campioni di espettorato aiutare nella diagnosi della tubercolosi nei bambini. I bambini con un test positivo alla tubercolina, che mostrano segni di tubercolosi sono invitati a prendere i farmaci adeguati. Antibiotici svolgono un ruolo importante nel trattamento della tubercolosi in bambini. Uso rapido e corretto degli antibiotici garantisce completa guarigione per la tubercolosi. Dosaggio di antibiotici sono regolati secondo il requisito. A seconda della età e la salute globale del bambino, i farmaci sono indicati per il bambino per 6-9 mesi. I bambini affetti da HIV possono sviluppare infezione da TBC resistente ai farmaci. Si potrebbe prendere diversi medicinali per circa 18-24 mesi.

I genitori devono sapere che la vaccinazione BCG dei neonati poco dopo la nascita fino ai 2 anni di età aiuta a prevenire la meningite TB. La diagnosi precoce dei sintomi della tubercolosi in bambini aiuta accorciare la lunghezza del trattamento. Trattamento medico pronto ed adeguato degli adulti con infezioni da TB è necessaria per prevenire la tubercolosi nei bambini.

1 commento:

  1. La grande medicina a base di erbe del Dr. imoloa è il rimedio perfetto per la cura del virus dell'HIV, mi è stato diagnosticato l'HIV per 8 anni e ogni giorno sono sempre alla ricerca di un modo perfetto per sbarazzarmi di questa terribile malattia poiché sapevo sempre che ciò di cui avevamo bisogno perché la nostra salute è proprio qui sulla terra. Quindi, nella mia ricerca su Internet, ho visto diverse testimonianze su come il Dr. imoloa è stato in grado di curare l'HIV con la sua potente medicina a base di erbe. Ho deciso di contattare quest'uomo, l'ho contattato per la fitoterapia che ho ricevuto tramite il servizio di corriere DHL. E mi ha guidato su come. Gli ho chiesto soluzioni per bere l'erboristeria per due settimane buone. e poi mi ha incaricato di andare a fare il check up che ho fatto. ecco, ero (HIV NEGATIVO). Grazie a Dio per il dottor Imoloa ha usato la sua potente medicina erboristica per curarmi. ha anche cure per malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, Malattia autoimmune, Mal di schiena, Distorsione alla schiena, Disturbo bipolare, Tumore al cervello, Maligno, Bruxismo, Bulimia, Malattia del disco cervicale, Malattia cardiovascolare, Neoplasie, cronica malattie respiratorie, disturbi mentali e comportamentali, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma, artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, malattia di Celia, linfoma , Depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer email-drimolaherbalmademedicine@gmail.com / call or whatssapp ............ . + 2347081986098

    RispondiElimina