domenica 16 dicembre 2012

Burro di Shea Vs. Burro di Cacao


Sia burro di karitè e burro di cacao sono popolari per i vantaggi che offrono, ma un sacco di gente è preoccupata che uno è migliore, burro di cacao o burro di karitè. La verità è che entrambi sono grandi nei loro aspetti propri, e fare un sacco di bene per problemi di pelle e capelli. Qui, facciamo un tentativo di far emergere una differenza tra i due, per aiutarvi a decidere quale si desidera utilizzare.

Come sono Burro di Karitè e burro di cacao Different?

Cominciamo con le basi, cioè l'origine di questi due prodotti per il corpo meravigliosi. Il burro di cacao si ottiene dal chicco di cacao trova nelle regioni dell'Africa occidentale, nonché in Sud America, mentre il burro di karitè si ottiene dalla noce di karitè (noto anche come albero di noce di karitè), anche nelle regioni dell'Africa occidentale. Entrambi provengono da fonti naturali. Con questa differenza di base al posto, diamo un'occhiata a ciò che il burro di karitè e burro di cacao hanno da offrire.

Burro di Karité

Burro di karitè è estremamente morbido e si scioglie alla temperatura corporea. Come tale, essa viene facilmente assorbita dalla pelle di lasciarla morbida e liscia. Viene usato anche sui capelli asciutti per ringiovanire e rendere sano. Essendo ricco di vitamina A e vitamina E, i benefici che possono essere ottenuti dall'uso di burro di karitè sono stati arruolati qui.

Azz burro di karitè aiuta a prendersi cura di una serie di problemi di pelle secca che includono la psoriasi e l'eczema. Infatti, utilizzando questo prodotto su una base regolare può tenere a bada tali condizioni.

Azz burro di karitè è utilizzato anche per contribuire a trattare i capelli secchi e funziona come un grande condizionatore naturale. Aiuta a mantenere i capelli lunghi e previene le doppie punte.

Azz Il più grande vantaggio di burro di karitè è che funziona come un filtro solare naturale. Applicare un po 'e uscire nel sole, e sarete protetti da comunicazioni nocive radiazioni ultraviolette del sole, e dai danni alla pelle in generale.

Azz questo notevole prodotto ha la capacità di scomparire cicatrici e lavora come un ottimo rimedio per prevenire l'acne. Anche se ha una base oleosa, le sue proprietà lo rendono un dispositivo di protezione contro l'acne a causa del suo contenuto di vitamina A ad alto livello.

Azz, infine, si può usare il burro di karitè per sbarazzarsi di scolorimento della pelle, macchie scure ed eruzioni cutanee.

Azz burro di karitè ha una durata da uno a due anni ed è un po 'sul lato costoso.

Il burro di karitè può essere utilizzato nella sua forma più pura, cioè il burro di karité bio, ed è anche trovato in lozioni idratanti o specifiche burro di Karitè, prodotti per la cura dei capelli, saponi, lava il corpo e oli naturali sviluppati per la pelle ei capelli. Si può utilizzare il modulo che sono più a proprio agio, anche se va detto che per puro burro di karité avrà il maggior beneficio.

Burro di Cacao

Proprio come il burro di karitè, burro di cacao si scioglie anche quando utilizzato sul corpo. Tuttavia, si solidifica anche a temperatura ambiente e contiene oli naturali e antiossidanti che sono grandi per la pelle.

Azz burro di cacao è un eccellente idratante per la pelle, lasciandola morbida ed elastica. Può essere utilizzato per ripristinare la pelle secca meravigliosamente.

Azz Uno dei vantaggi più popolari di burro di cacao è la capacità di aiutare a prevenire e schiarire le smagliature. È noto per essere salvatore di una donna incinta in termini di questo aspetto.

Azz L'aroma naturale di burro di cacao è noto per essere grande quando viene utilizzato in un massaggio per rilassarsi e lenire i sensi, in modo da alleviare lo stress.

Azz causa della antiossidanti naturali nel prodotto, burro di cacao ha una durata di quasi cinque anni, ed è relativamente meno costoso burro di karité.

Come il burro di karitè, burro di cacao è inoltre disponibile in una varietà di prodotti per la pelle, quali lavaggi del corpo, lozioni idratanti, burro di cacao e oli. Tuttavia, non è così grande per i capelli come il burro di karitè, a meno che in combinazione con altri prodotti. Si può rendere i capelli molto grassa, anche se alcune persone hanno beneficiato combinandolo con una varietà di oli.

Infine, si dovrà utilizzare e vedere quale si adatta meglio. Anche se l'opinione pubblica è a favore di burro di karité, ci sono altri che giurano dai benefici del burro di cacao. Utilizzare sia, procedere ad un confronto, e poi decidere quale si desidera utilizzare per uno scopo particolare. Ad ogni modo, farete i vostri corpo grandi benefici dall'uso di questi prodotti naturali.

Nessun commento:

Posta un commento