domenica 16 dicembre 2012

Glaucoma Chirurgia di recupero


Il glaucoma è una condizione correlata al sistema ottico nel corpo, se si aumenta la pressione del fluido presente negli occhi, noto anche come pressione intraoculare (IOP), e ciò comporta danno del nervo ottico e comportano la perdita della vista. I livelli di gravità a causa di questa pressione sono diversi in ogni caso di glaucoma che, se non trattata, di solito porta a problemi di visione. Ci sono due categorie in cui è suddivisa questa malattia, viz; l 'angolo aperto e l'angolo chiuso e in funzione di questi tipi, ci sono vari modi di trattamenti per il glaucoma, come farmaci o interventi chirurgici.

Tuttavia, chirurgia del glaucoma dipende anche dalla sua gravità, e decide se il paziente necessita di un trattamento laser o un microchirurgia convenzionale di filtraggio. Questi interventi contribuire ad abbassare la pressione oculare o IOP rimuovendo la eccesso umore acqueo dall'occhio, o riducono la produzione della stessa acquosa. Pertanto, dopo l'intervento chirurgico, vi è un periodo di recupero, dove ha luogo la guarigione. Nei punti prossimi up, maggiori sul recupero chirurgia glaucoma, in quanto è una fase importante nel trattamento della malattia dell'occhio glaucoma.

Recupero per chirurgia del glaucoma

Vista medico, non esiste una cura per il glaucoma, che è uno dei più gravi problemi agli occhi e, quindi, una diagnosi precoce con trattamento continuo può essere l'unica misura che può rivelarsi utile. Se il glaucoma viene diagnosticato in una fase precoce, farmaci potrebbe aiutare, ma se la condizione è grave che può soltanto essere corretti da un intervento chirurgico. Poiché ci sono principalmente due tipi di interventi chirurgici eseguiti in trattamento del glaucoma, ci sono anche due diversi insiemi di recuperi per ciascuna. Così, il recupero chirurgia del glaucoma per entrambi questi interventi sono menzionate nei paragrafi seguenti. Date uno sguardo in quanto vi è sicuramente molto da imparare da queste informazioni.

Laser chirurgia del glaucoma

* La chirurgia laser per il glaucoma gioca un ruolo tale che, migliora le capacità di drenaggio dell'occhio e quindi, riduce la IOP.

* La maggior parte oftalmologi consiglia chirurgia laser, se la gravità del glaucoma non è molto elevata e il nervo ottico non viene danneggiata.

* Il tempo di chirurgia del glaucoma di recupero per la chirurgia laser è di solito un paio di giorni, ma i medici consigliano di stare lontano da sollevamento, flessione e sforzo per un paio di settimane.

* I controlli regolari sono un must durante il recupero chirurgia del glaucoma, in quanto vi sono risultati come irritazione, arrossamento e lacrimazione che possono essere osservati.

* Ci sono alcune rare complicazioni chirurgia del glaucoma, che possono essere osservati come aumento o una diminuzione eccessiva della pressione intraoculare subito dopo l'intervento chirurgico, ma possono essere gestiti da farmaci glaucoma.

Glaucoma Chirurgia convenzionale

* Conosciuto anche come il filtraggio microchirurgia convenzionale, questa è la seconda opzione di un intervento chirurgico consigliato da medici oculisti.

* Questo tipo di chirurgia è tuttavia consigliabile solo se la IOP dell'occhio del paziente è molto alta, il nervo ottico è gravemente danneggiata, o in caso di chirurgia laser fallito.

* Il tempo di recupero per questo intervento è tuttavia più che la chirurgia laser, circa 3 o 4 settimane, ma a volte può richiedere mesi, a seconda sulla resistenza del paziente.

* Durante questo periodo il paziente viene consigliato di stare lontano da attività faticose. Controlli regolari per la cura degli occhi si consiglia durante la ripresa chirurgia del glaucoma, come bene, perché gli stessi risultati si osservano e la visione bisogno di tempo per essere stabilizzato.

* I rischi chirurgia del glaucoma sono molto rari, ma se si osservano possono essere molto gravi.

* Dal momento che questo è un intervento chirurgico incisione, ci possono essere complicazioni come emorragie, infezioni, disturbi e dolori in eccesso durante il tempo di recupero. Se la pressione intraoculare si riduce troppo, non ci può essere la perdita della vista o cecità permanente.

Con queste informazioni sul ripristino di chirurgia del glaucoma, Spero che abbiate trovato utile. E 'sempre una scelta sicura per visitare un medico se si soffre di problemi agli occhi periferiche in modo che la chirurgia oculare può essere evitato.

Nessun commento:

Posta un commento