mercoledì 19 dicembre 2012

Come diventare un artista Makeup


Moda, trucco e glamour tutto il business mi ricorda il film Devil Wears Prada. Voglio dire, se è stato solo tutto sulla bellezza interiore, forse queste cose non avrebbe potuto venire in esistenza. Oh, e naturalmente la faccia tosta e il senso chic che arriva con queste, proprio come uno dei personaggi di Devil Wears Prada dice. Ma ho intenzione di tenere da parte la moda e parlare di trucco. A volte invidio truccatori celebrità! Sono sempre in giro le star Tinseltown! Wow! Immaginate di stare con Pierce Brosnan e Meryl Streep e Angelina Jolie o Jennifer Lopez per la maggior parte della giornata! Sarei disposto a pagare per questo, ma truccatori pagato per stare con loro! Whoa! Infatti, una volta stavo anche pensando cercando di dilettarsi in questo campo, ma ci ho rinunciato! Ho sottratto il pensiero del mio appuntamento con il mondo dello spettacolo dopo aver studiato su come diventare un artista di trucco! In caso si voglia, sarò felice di condividere queste cose con voi questo momento!

Diventare un Makeup Artist

Lasciate che vi dica in anticipo che non è un gioco da ragazzi per essere un buon truccatore. Chi volesse lavorare come che dovrà passare attraverso un sacco di prove e tribolazioni.

Inizia come una Makeup Artist

Per cominciare, in questi giorni quello che puoi fare è unirsi a un corso di estetista in una scuola dove hanno tali corsi. Oppure un'altra cosa che puoi fare è quello di ottenere alcune mani sulla formazione ed esperienza, lavorando in un salone o di salotto. Piuttosto un paio di volte, questi saloni hanno bisogno di persone e lavorando in questi luoghi e in realtà vedendo quelli che già lavorano lì, si può conoscere un sacco di cose. La ricerca accuratamente su questa professione e tutte le cose di truccatori e il trucco, è il nucleo della vostra professione.

Makeup al dettaglio

Beh, se non è possibile effettuare una delle prime due, cosa si può fare è aderire come un manager contatore o una truccatrice in un grande magazzino trucco line. Sì, l'industria al dettaglio può essere veramente ingrato e faticoso, ma posso dirvi un sacco di cose su come essere una truccatrice. In pratica si arriva a sapere come trattare con le persone, a collaborare con gli altri e ottenere il blocco di come funziona l'industria cosmetica. Un artista buon trucco ha anche bisogno di essere a conoscenza bene con i marchi e prodotti buoni, quindi lavorare in un negozio di trattare con i cosmetici e tutto il resto, sarà un grande aiuto.

Going Up the Ladder Cosmetic

Dopo aver scavato la tua nicchia, come un buon impiegato e valorizzato, spianare la strada per diventare un artista di trucco regionale. Ciò comporta che vi sarà una parte di un gruppo di artisti affermati che viaggiano in coppia o così afferma, lavorando in grandi magazzini o anche eventi boutique. A questo punto, gli obiettivi di vendita si dovrà incontrare sarà molto alto, che dovrà essere fatto in un ritmo frenetico. Ci saranno pressioni termine troppo grande. Tuttavia, se siete seriamente cercando il modo di diventare un artista trucco, questa esperienza varrà più di mille dollari, di fatto inestimabile.

Taking Stock

No non sto parlando di stoccaggio di prodotti cosmetici quando sto parlando di fare l'inventario. Quello che voglio dire è che una volta si ottiene un blocco lieve make up e come l'industria cosmetica funziona, sarà necessario dare un pensiero a ciò che ti vedi come fare per fare? Sta andando ad essere film o riviste di moda e spettacoli, pubblicità, saloni o spettacoli teatrali o pista? Perché, secondo a ciò, la tecnica di trucco varierà leggermente oh e sì, il tipo di persone si incontrano, ci sarà un intero spettro di esso!

Alcune indicazioni Altri

Queste sono le cose di base, quando si desidera sapere come diventare un artista di trucco. Una cosa estremamente importante è quello di sviluppare i contatti. Questo può essere fatto mentre si internato o si lavora in un negozio di cosmetici. Lentamente e sicuramente attraverso questi contatti che si possono spianare la strada attraverso nell'industria. Anche se, è difficile dire quanto tempo ci vuole per diventare un artista di trucco, in quanto dipende completamente dalla vostra età e determinazione, le opportunità si ottengono e simili, e in quale campo, tra quelli di cui sopra non si vuole essere dentro Se si considera solo un certificato attraverso un corso, poi dipende dalla durata del corso per quanto tempo ci vorrà per essere un makeup artist. In caso contrario, potrebbero essere necessari mesi o anni di frustrazione e forse fatica e delusioni, ma si dovrà salire e brillare e far brillare!

Nel caso si voglia conoscere le cose necessarie per essere un truccatore celebrity, beh, è ​​una chiamata dura. Devi essere molto, molto ben preparati, con tutte le complessità e le sfumature di trucco. Si dovrebbe essere sempre dotati di cose come i tessuti, q-tips, flaconi spray di acqua, Brush Cleaner, mollette, nastro doppio bastone, spille di sicurezza, balsamo per labbra, collirio e quant'altro necessario. Questo è più così quando si è coinvolti in un progetto come il cardine del make-up artist. Oh, e essere pronti ad affrontare con tutto ciò che viene il vostro senso con una faccia sorridente e un atteggiamento gioviale! Questo è ciò che rende le persone sul set si affollano intorno a te! Questo è tutto! Ora finirà questo articolo maratona su come diventare un artista di trucco! Adios fino alla prossima volta!

Nessun commento:

Posta un commento