mercoledì 19 dicembre 2012

Marchi Shampoo Senza Glutine


Quando siete diagnosticati con la malattia celiaca o intolleranza al glutine, prendersi cura del vostro corpo diventa una necessità urgente. Quando hai finito con aggiustamenti per quanto riguarda i cambiamenti dietetici a causa di intolleranza al glutine, è necessario controllare i prodotti per la cura personale per la corretta cura della pelle così come la cura dei capelli. Per la propria sorpresa, è necessario utilizzare shampoo e balsami senza glutine se si soffre con i sintomi di intolleranza al glutine. La cosa migliore per farlo è quello di verificare l'etichettatura del prodotto e capire gli ingredienti e la loro quantità che possono aumentare il problema di salute. Più facile a dirsi che a farsi però! Indennità causa delle leggi in materia di etichettatura FDA, le imprese trattenere i diritti di rivelare alcuni dei loro ingredienti marchio, incensi e gli ingredienti che aggiungono fino a meno dell'1% del loro formula del prodotto. Qui è dove un laico si confonde e anche vittima di intolleranza al glutine. Tuttavia, ecco una selezione di alcune marche di shampoo senza glutine che sono utili per coloro che sono allergici al glutine o sono affetti con la malattia celiaca.

Trovare glutine in shampoo e balsami

Anche se avete il tempo necessario per controllare tutti gli ingredienti shampoo quotate, la maggior parte del tempo, si sono semplicemente ignorano i nomi scientifici dei prodotti che contengono glutine. Le fonti alimentari come il grano, avena, segale, orzo, prodotti, ecc sono utilizzati in marchi shampoo. E ancora più importante, sono elencati utilizzando i loro nomi scientifici. Per esempio: Hordeum vulgare (orzo), Secale cereale (segale), triticum vulgare (grano), Avena sativa (avena)! Non è scioccante? Ci sono alcuni altri 'scientifiche dei riferimenti che si trovano sulle etichette degli shampoo, che non sono altro che gli altri nomi di glutine! Per esempio: complessi peptide amino, samino peptide complesso, proteine ​​vegetali idrolizzato, idrolizzato estratto di malto, estratto di phytosphingosine, stearyldimoniumhydroxypropyl, idrossipropiltrimonio, beta glucano, prolamina, maltodestrina, ciclodestrina, ecc

Oltre a poter scegliere shampoo e balsamo senza glutine, ci sono alcune cose che si possono fare. Compreso, astenendosi da marche che non sono garantiti per essere senza glutine o con prodotti incenso liberi che vengono commercializzati come gluten free, ecc Tuttavia, la scelta libera incenso non è uguale fino al glutine! Hai ancora bisogno di essere sicuri che gli shampoo e altri prodotti per la cura dei capelli che si scelgono sono veramente senza glutine. Nella stessa ricerca, si potrebbe essere tentati di usare shampoo organici. Tuttavia, è necessario ricordare che tutti biologici non significa che tali prodotti sono senza glutine. Quindi la soluzione mediana potrebbe essere quella di utilizzare solo i prodotti che sono garantiti dai produttori come senza glutine. Non preoccuparti! Ci sono un bel po 'senza glutine marche di shampoo e balsamo che entreranno in vostro soccorso.

Elenco delle Marche Shampoo senza glutine

Ecco un breve elenco di alcuni prodotti per capelli affidabili e, soprattutto, senza glutine per la cura. Per i pazienti gravemente allergici, si consiglia sempre di consultare il proprio dermatologo e fornitore di cure mediche prima. Potete anche controllare l'articolo Buzzle su ricette shampoo organici per preparare shampoo senza glutine a casa.

* DHS Fragrance Shampoo Cancella gratuito

* Desert Essence Organics Shampoo Fragrance gratuito

* Shampoo Free & Clear per pelli sensibili

* Gluten-Free Shampoo Savonnerie, Fragrance gratuito

* Lavera Neutral baby Capelli & Shampoo Corpo

* Lavera Neutral Capelli & Shampoo Corpo

* Logona gratuita Shampoo & Shower Gel

* Magick Botannicals Shampoo Fragrance gratuito

* I Miessence Organics Shampoo Organic

* Neutrogena T / Sal Shampoo terapeutico

* Synergy Luce Shampoo umidità

Miracle * Tate Shampoo inodore

Elenco delle Marche Conditioner senza glutine

Ecco un elenco di alcuni marchi affidabili condizionatore senza glutine che possono essere utilizzati da persone che soffrono di intolleranza al glutine o celiachia. Date un'occhiata.

* Alba Botanica Leave-in Conditioner, Fragrance gratuito

* Burt Bees Super Shiny Grapefruit & Conditioner zucchero di barbabietola

* I Desert Essence Organics Senza profumo Balsamo

* Scienze della Terra Pure Essentials Senza profumo Balsamo

* Senza glutine Conditioner Savonnerie

* I Botanicals Magick Fragrance-free Conditioner

* I condizionatori Metodo Marocco, tutti i tipi

* Tate Conditioner Miracle Natural

La cosa migliore di questi marchi di cui sopra shampoo senza glutine è che sono disponibili per diverse fasce di età nonché le condizioni dei capelli, che li rende una cosa stupefacente da provare! Per esempio, molti di questi marchi hanno la loro gamma speciale di shampoo per bambini, saponi per bambini, lavare il corpo, balsamo per il normale a secca e normale shampoo per capelli grassi e per normale a secca, normale per capelli grassi, diradamento dei capelli, capelli folti, ecc condizioni. Tuttavia, come ho già detto, non dimenticate di consultare il vostro fornitore di cure mediche prima del loro utilizzo! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento