mercoledì 12 dicembre 2012

Come trattare peli incarniti


La crescita naturale di un capello è orientata in direzione verso l'esterno. Considerando, un ingrown capelli è quello che cresce nella direzione opposta e penetra nella superficie della pelle. Questo tipo di crescita anomala di peli irrita la pelle e il corpo inizia a trattarla come un oggetto estraneo. Come risultato, la pelle si infiamma e questo porta alla formazione di urti dolorose. I sintomi peli incarniti peggiorare ulteriormente se si viene infettato da batteri o funghi. Un'infezione peli incarniti può essere identificato con pus-riempita eruzioni sulla superficie della pelle, che è di colore rosso e dà un sacco di sensazione di prurito.

Quali sono le cause peli incarniti?

Devi aver notato che i peli incarniti si trovano principalmente nella zona della barba, zona del collo, delle ascelle e la zona pubica. Di solito, si verifica dopo queste aree sono stati rasati. La punta affilata di un capello spezzato si arriccia e penetra la superficie della pelle in prossimità del follicolo pilifero. Quelle persone che hanno i capelli ricci sono più inclini a questo problema. Tecnica di rasatura errato è uno dei principali fattori responsabili di peli incarniti. Se si tenta di radersi i capelli secchi o tirare la pelle durante la rasatura allora le probabilità di peli incarniti aumenta collettori. Il rasoio a doppio taglio potrebbe essere uno dei colpevoli. In questi rasoi, la prima lama si estrarre i capelli e la seconda taglia. Come risultato, dopo la rasatura, la parte dei capelli che viene lasciato può ridurre all'interno della superficie della pelle. Alcune persone affrontano peli incarniti una volta ogni tanto, ma ce ne sono altri che hanno capito di volta in volta e che anche nella stessa area sulla superficie della pelle. In tali casi, la causa esatta non è ben noto.

Come trattare peli incarniti a casa?

Coloro che hanno la pelle sensibile e la crescita dei capelli spessi sono più turbato da peli incarniti. Inizialmente, si può provare alcuni semplici rimedi a casa per ottenere sollievo dal problema. Ci sono due opzioni adatte per questo scopo. Essi sono i seguenti:

Rimedio # 1: Si può semplicemente lasciare che i capelli si allungano. Una volta cresce ad una certa lunghezza, può liberarsi dalla condizione bloccata e cadere da sola. Durante questo periodo, l'area deve essere mantenuto pulito e asciutto per evitare qualsiasi tipo di infezione. È possibile comprimere l'area con il calore con flanella calda. Su richiesta di calore, la pelle diventa morbida e traendo fuori dal peli incarniti diventa molto più facile. Inoltre, esfoliare la pelle con il lavaggio con una spugna vegetale in delicati movimenti circolari. Questo rimuoverà indesiderate cellule morte della pelle che spesso impediscono i capelli di venire fuori.

Rimedio 2: È inoltre possibile usufruire delle opzioni di rimozione completa del peli incarniti. Hai bisogno di un ago e un paio di pinzette per questo lavoro. Assicurati di sterilizzare e asciugare sia gli strumenti correttamente prima di utilizzare sul peli incarniti. Utilizzare l'ago per pungere la pelle e pesce la punta dei capelli che si trova sotto la superficie della pelle. Quindi tenete i capelli con le pinzette e cavalo. Questa è una soluzione temporanea al problema e non può essere certi che i capelli che ricrescono non sarà un altro peli incarniti.

Come trattare con i farmaci peli incarniti?

Quando i segni e sintomi di peli incarniti suggeriscono che c'è un'infezione, vi consigliamo di visitare un dermatologo per il trattamento della condizione. La prima cosa che il vostro medico vi consigliamo di non è quello di radersi o depilarsi la zona per qualche tempo. Questo perché entrambi questi metodi di depilazione possono aggravare ulteriormente il problema. Poi la maggior parte essi prescrivono creme per alleviare i sintomi peli incarniti. Pomate antibiotiche sono indicati per il trattamento dell'infezione ingrown capelli. Esso è accompagnato da idrocortisone creme che possono ridurre la sensazione di prurito e infiammazione. Crema retinoide, che, applicato, aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle. Quando vi è una grave infezione, quindi farmaci per via orale sono necessari anche per il trattamento peli incarniti. Gli antibiotici orali sono indicati per combattere l'infezione.

Nei casi in cui il paziente è estremamente infastidito dal dolore, i medici prescrivono analgesici per alleviare il dolore. Si può anche suggerire di compressione calda per ridurre il dolore. Se la posizione dei peli incarniti è altra parte del corpo tranne il viso quindi il paziente si consiglia di indossare abiti sciolto montaggio come vestiti stretti male può irritare la pelle. Coloro che ottengono peli incarniti dal follicolo pilifero stesso ancora e ancora può essere sottoposto a trattamento laser per risolvere il problema in modo definitivo. In questo trattamento, il follicolo pilifero responsabile di causare il problema è inattivo in modo che nessuna nuova crescita di capelli può avvenire da lì.

Una volta peli incarniti è trattata con successo con l'aiuto di medicinale o non trattamento medico, è necessario adottare alcune misure preventive in modo che non si ripetano. Le misure di prevenzione riguarda principalmente a seguito di appropriate tecniche di rasatura. Coloro che hanno i capelli crespi dovrebbe andare per la rasatura luce. La zona di pelle dove peli incarniti si verifica dovrebbe essere esfoliate frequentemente in modo che il follicolo pilifero non intasare. Rasoio monolama è più adatto per la rimozione dei capelli. La zona da radere deve essere imbevuto di acqua tiepida prima della rasatura. L'uso di un gel rasatura è raccomandato per una crema da barba in grado di ridurre le possibilità di peli incarniti in una certa misura.

Nessun commento:

Posta un commento