venerdì 21 dicembre 2012

Endomorph Diet Plan


Non tutti gli esseri umani sono uguali, e uno dei caratteristica principale che differenzia un individuo dagli altri sono le sue caratteristiche fisiche o tipo di corpo. Allo stesso modo, le persone sono anche classificati in base alla loro capacità di guadagnare o perdere peso e muscoli. Sulla base di questa, le persone sono classificate in tre tipologie: ectomorfo, mesomorfo e endomorfo. Qui vedremo più sul programma di dieta per tipo di corpo endomorfo.

Endomorph Fisico

Endomorphs sono persone con una serie pesante e corpo arrotondato. Essi sono fortemente costruiti e sono arrotondate vita. Queste persone sono obese, o che hanno una maggiore tendenza verso l'obesità e aumento di peso. Le persone con questo tipo di corpo hanno un metabolismo più lento e, di conseguenza, il grasso non viene bruciato in fretta. Le calorie consumate da queste persone rapidamente trasformarsi in grasso. Di conseguenza, queste persone tendono ad aumentare di peso anche quando si consumano meno quantità di cibo. I carboidrati, soprattutto, non vengono elaborati in modo efficace portando a un aumento di peso. Al tempo stesso, queste persone hanno anche una difficoltà a perdere peso. Di conseguenza, hanno bisogno di seguire una dieta, stile di vita e metodi adeguati, per evitare l'aumento di peso. Diamo un'occhiata in dettaglio.

Programma di dieta per Endomorph

Le persone con questo tipo di corpo deve seguire alcune regole e restrizioni sulle dieta per evitare l'aumento rapido di peso. Come in ogni programma di dieta, è essenziale per ridurre l'assunzione di cibi non salutari come il fast food, in quanto contribuiscono all'aumento di peso. Di seguito è riportato il piano di dieta endomorfo che devono essere seguiti regolarmente da persone con questo tipo di corpo.

* Come accennato in precedenza, queste persone non in grado di elaborare carboidrati e quindi l'assunzione di carboidrati dovrebbe essere ridotta. Questo non significa che essi non dovrebbero mangiare carboidrati a tutti. Essi dovrebbero evitare di mangiare carboidrati raffinati, e un po 'mangiare lento assorbimento di carboidrati in quanto non si convertono in grasso. Si dovrebbe avere carboidrati complessi come i prodotti di grano integrale, pane integrale e pasta, riso, avena, cereali, ecc

* Il piano di dieta per il tipo di corpo endomorfo dovrebbe comprendere anche di elevate quantità di proteine ​​in quanto aiutano a bruciare i grassi. Si consiglia di consumare uova, pollo magra, pesce magro, fagioli, lenticchie, latticini a basso contenuto di grassi, ecc Avere barrette proteiche senza zucchero per gli spuntini è anche un ottimo modo per ottenere proteine ​​e di mantenere a bada la fame. Integratori di proteine ​​non sono necessarie se si consumano alimenti ricchi di proteine ​​ogni giorno.

* Avere una dieta ricca di fibre è essenziale se si desidera aumentare il metabolismo. Fiber migliora il metabolismo, aiuta a bruciare i grassi ed è anche un sano appetito suppressant. Fibra di sano si trova in frutta, verdura, cereali integrali, ecc

* L'assunzione di grassi deve essere molto bassa (solo il 15-20% della dieta totale). Si dovrebbe avere solo le fonti di grassi sani, come noci, semi, burro di arachidi, per soddisfare il fabbisogno giornaliero di grassi. Si dovrebbe sbarazzarsi di tutti gli altri alimenti contenenti grassi.

* L'acqua gioca un ruolo importante nel promuovere il metabolismo che è essenziale per le persone con questo tipo di corpo. Si consiglia di consumare 7-8 bicchieri di acqua potabile normale ogni giorno. L'acqua aiuta anche a sbarazzarsi dei rifiuti dal corpo e disintossica il corpo.

* Infine, una delle punta più importante, quando si segue la dieta endomorfo, è quello di avere pasti più piccoli (4-5) per tutto il giorno e non 3 grandi. Si possono avere snack e pasti leggeri dopo ogni 2-3 ore, in quanto questo aiuta anche a bruciare i grassi in fretta.

Insieme a questo programma di dieta endomorfo, le persone con questo tipo di corpo dovrebbe anche esercitare regolarmente per perdere peso più velocemente. Aerobica ed esercizi cardiovascolari come il nuoto, passeggiate, corsa, jogging, sono i migliori esercizi per perdere peso. In seguito la dieta endomorfo e di esercizio fisico aiuterà sicuramente a perdere peso e mantenere un peso sano. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento