venerdì 21 dicembre 2012

Shampoo per capelli trattati colore


Colorazione dei capelli è un ottimo modo di adornare il proprio aspetto o che copre i capelli grigi. Qualsiasi trattamento dei capelli, sia esso colorazione, raddrizzare o perming, influisce negativamente sulla salute dei vostri capelli. Questi trattamenti fanno largo uso di sostanze chimiche che danneggiano i capelli. Il perossido di idrogeno e ammoniaca sono gli ingredienti principali che spogliano i capelli dalla loro umidità. Purtroppo, queste sostanze chimiche formano un contenuto integrale di quasi ogni prodotto la colorazione dei capelli. Dal momento, è difficile trovare un prodotto senza perossido di idrogeno o ammoniaca, il minimo che puoi fare è ridurre i danni causati da queste sostanze chimiche. Questo è dove shampoo per capelli trattati colore entra in foto.

Necessità di Shampoo per Capelli trattati

Quando si sottopongono i capelli ad ogni tipo di trattamento chimico, è inconsapevolmente deteriorare la sua texture. Così, un normale shampoo per capelli sani semplicemente non funziona per colore dei capelli trattati. Colore dei capelli trattati sono completamente tolto loro umidità dalle sostanze chimiche nei coloranti dei capelli. Come risultato, capelli tende a disidratarsi rapidamente. Il miglior shampoo per il colore dei capelli trattati idrata i capelli e previene ulteriori danni proteggendo la cuticola. Inoltre, colore dei capelli trattati sono più suscettibili a rotture, a causa di ferro caldo o colpo di posti di lavoro di asciugatura. Questa rottura può essere fermato con l'ausilio delle migliori shampoo e balsamo per capelli trattati colore.

Miglior Shampoo per Colore capelli trattati

Miglior shampoo per capelli trattati colore è quello che inverte gli effetti del trattamento del colore sui capelli. Questi shampoo sono in gran parte formulati con ingredienti naturali come proteine ​​della soia, di girasole, o agrumi. Un buon shampoo per capelli trattati colore impedisce anche il colore dallo svanire a causa di esposizione al sole. Pertanto, investire in un prodotto di qualità assicuro che il vostro colore rimane sui capelli per la considerevole quantità di tempo. Se il colore dei capelli trattati soffre di un grave problema forfora, si potrebbe forse investire in uno shampoo antiforfora per il colore dei capelli trattati, che contiene un ingrediente chiamato zinco piritione. Shampoo per capelli trattati colore sono disponibili anche a seconda del vostro nuovo colore di capelli. Quindi, se avete i capelli biondi, rossi o bruna, si può optare per lo shampoo corrispondente che manterrà intatto il colore dei capelli. Alcuni shampoo sono specificamente formulati per le luci.

Shampoo per il colore dei capelli trattati recensioni

Si può facilmente ottenere uno shampoo per capelli di colore trattata che è su misura per soddisfare le esigenze dei vostri capelli. Per esempio, Kerastase Bain Miroir è particolarmente formulato per colore dei capelli trattati che sono sottili e spenti. Non solo far rivivere lo splendore, ma anche ti fa i capelli morbidi e più piena. Allo stesso modo, Barex Shampoo ColourLife è usato soprattutto per la sua capacità di trattenere il colore dei capelli per un tempo più lungo. Esso aumenta la durata del colore dei capelli del 33%. Un altro forte concorrente nel mercato di shampoo per capelli trattati colore è colore Vive Loreal, uno shampoo delicato per colore dei capelli trattati. Si tratta di un detergente delicato, con la vitamina E, che idrata il colore dei capelli trattati.

Non c'è davvero scarsità di scelta quando siete alla ricerca di uno shampoo per capelli trattati colore. Tuttavia, prima di accontentarsi di qualsiasi prodotto, è importante valutare le condizioni del trattamento dei capelli post. Questo vi permetterà di acquistare uno shampoo secondo le esigenze dei vostri capelli. Si può anche chiedere il vostro esperto di raccomandare i capelli uno shampoo che meglio si adatta al vostro capello.

Nessun commento:

Posta un commento