giovedì 4 ottobre 2012

Vantaggi di filtrazione ad osmosi inversa


L'osmosi inversa è l'inverso del processo di osmosi, come suggerisce il nome. L'osmosi è il movimento di un solvente attraverso una membrana semipermeabile in una soluzione di maggiore concentrazione di soluto che tende a rendere le concentrazioni di soluto sui due lati della membrana pari.

Processo di filtrazione ad osmosi inversa

Quando si tratta di osmosi inversa, la membrana agisce come un filtro molto sottile in modo che l'acqua potabile può essere derivata da acqua salata o contaminata. L'acqua salata è su un lato della membrana e la pressione viene applicata al blocco e poi invertire, il processo osmotico. Di solito ci vogliono un sacco di pressione ed è relativamente più lento rispetto ad altri metodi di filtrazione, ma poi i risultati sono sorprendenti.

L'osmosi inversa è la tecnologia utilizzata per sfogliare le impurità disciolte acqua mediante l'uso di una membrana semipermeabile. La parola semi-permeabile è stato utilizzato per un numero di volte. Lasciate che vi dica ciò che una membrana semi-permeabile è. Si tratta di una membrana che consentirà ad alcuni atomi di passare e bloccare gli altri. Naturali membrane semi-permeabili sono grasso di capra e le pareti delle cellule, ma poi ora per gli scopi di filtrazione abbiamo varie membrane sintetiche che aiutano nel processo di Osmosi Inversa. Osmosi inversa suggerisce l'inversione di flusso attraverso una membrana da alta salinità, o soluzione contaminata alla parte alta purezza sul lato opposto della membrana. Pressione osmotica è usato come la forza che determina la separazione.

Come affermato in precedenza osmosi inversa è un metodo efficace di filtrazione, che di solito ha un filtro di sedimentazione, filtri a carboni, un filtro a membrana e un finire filtro, che sono tutti forniti a garantire che il processo di filtrazione è efficace come può essere e non ci sono rimasti lacune. Alcuni osmosi inversa Sistemi di filtraggio hanno anche un deviatore Y che sono dotati di valvole di intercettazione per il passaggio da acqua appena filtrata che può essere usato quando si è in una zona che ha una qualità relativamente migliore acqua per osmosi inversa filtrata che attraversa la membrana e finitura filtro quando l'acqua è contaminata.

Vantaggi di filtrazione ad osmosi inversa

Acqua ad osmosi inversa * filtri non solo acqua che è molto puro, ma è anche privo di odori. E 'anche incolore, quindi è abbastanza accettabile dalla maggior parte della gente.

* L'acqua che viene filtrata attraverso l'acqua ad osmosi inversa sistema di filtro non contiene minerali disciolti come il sistema che si trova all'interno del sistema di filtro assorbe attivamente sostanze tossiche depurando l'acqua che si può bere. The Reverse Osmosis filtro dell'acqua aiuta a garantire che hai trovato acqua che è esente da fluoro a differenza della solita acqua di rubinetto.

Osmosi inversa acqua * filtrato è privo di contaminazione chimica, nemmeno quelli che vengono utilizzati dai filtri abituali e ha solidi disciolti molto pochi. Filtra anche l'acqua dai solfati, arsenico, la radioattività in alluminio e tutti gli altri parassiti e virus pericolosi.

* E 'un buon sapore e non si troverebbe ad affrontare eventuali problemi idraulici ed elimina le macchie e rivestimenti sulla vostra parete doccia, lavandini, wc e rubinetti in quanto non contengono sostanze minerali disciolti e metalli come il ferro e cloro. Il serbatoio acqua calda e anodo in casa sarebbe durato più a lungo perché non ci sono prodotti chimici o solidi disciolti per attaccare loro e avere qualsiasi tipo di azione corrosiva o sedimentazione.

* Il processo di osmosi inversa acqua di filtrazione sta guadagnando popolarità negli Stati Uniti così come nei paesi del terzo mondo in quanto rende l'acqua molto sana e il dispositivo è molto facile da mantenere.

Ci sono alcuni svantaggi, come ha bisogno di un sacco di pressione per avviare il processo di filtrazione e minerali sono buoni sono anche filtrate attraverso ma allora questi possono essere trascurati con i numerosi vantaggi che essa ha.

Nessun commento:

Posta un commento