mercoledì 31 ottobre 2012

Cuffia dei rotatori Recovery Surgery


La chirurgia della cuffia dei rotatori è principalmente una procedura ambulatoriale e generalmente non richiedono una degenza ospedaliera. Tuttavia, a seconda della gravità del danno, potrebbe essere necessario sottoporsi a mesi di riabilitazione. La chirurgia della cuffia dei rotatori di recupero si svolge in cinque fasi diverse. Si inizia con le tecniche di gestione del dolore e termina fino a che sono in grado di usare il braccio normalmente e comodamente. La procedura di chirurgia della cuffia dei rotatori comporta il taglio di pelle, il rilascio di tessuto cicatriziale, chirurgica unione dei tendini e delle ossa. Per saperne di più leggendo su ciò che è in rottura della cuffia dei rotatori della spalla e lesioni della cuffia dei rotatori.

Fase 1: Fase 1 di recupero chirurgico della cuffia dei rotatori si concentra sul recupero portando il dolore sotto controllo. La gestione del dolore, in questo caso viene fatto da farmaci forti come la morfina o Demerol. Essi vengono somministrati per via endovenosa o intramuscolare. Dopo il completamento di due settimane, gli analgesici come il Tylenol hydrocodone o con codone sono presi per via orale. Buona la gestione del dolore è molto necessario per il recupero facile chirurgia della cuffia dei rotatori. Tuttavia, gli analgesici può causare sonnolenza, bradicardia, costipazione, nausea e reazioni allergiche. Si è visto che gli analgesici non producono risultati efficaci su coloro che hanno da poco preso sostanziali stupefacenti. Se questo è il caso con te, deve informare il medico prima di sottoporsi a chirurgia della cuffia dei rotatori.

È possibile gestire il dolore alla spalla abbastanza bene, se si segue una semplice tecnica. La tecnica è che si dovrebbe prendere piccole dosi di antidolorifici i segni molto in anticipo di dolore, invece di assumere grandi quantità di forti dolori. Molti medici preferiscono alternata stupefacenti con farmaci anti-infiammatori. Questo aiuta anche a controllare il dolore post cuffia dei rotatori in grande misura. Molti pazienti ottenere sollievo dal dolore da ciliegina sulla spalla. Prova questo pure.

Fase 2: Fase 2 coinvolge il movimento passivo della spalla. Si suppone di spostare la spalla senza esercitare molta tensione su di esso. Il tempo impiegato dalla fase 2 dipende dalle dimensioni della cuffia dei rotatori e la resistenza della riparazione. Di solito, il 2 fase dura per 6 settimane. E 'assolutamente necessario che si sposta la spalla senza spostare la cuffia dei rotatori. Uno specialista di fisioterapia si può insegnare le modalità più appropriate.

Fase 3: Quando la guarigione sufficiente si fa sentire nei tendini e il movimento del braccio è possibile senza esercitare alcuna forza supplementare, quindi la chirurgia della cuffia dei rotatori di recupero inizia con la fase 3. Questa fase comporta movimento attivo, ossia si dovrebbe muovere il braccio, ma non contro resistenza. E 'dura per quasi 12 settimane.

Fase 4: The 4 stage ha lo scopo di rafforzare il muscolo della cuffia dei rotatori. Esso mira a riprendere il normale livello di attività. Questa fase inizia solo quando il muscolo della cuffia dei rotatori è completamente guarita. Alcuni allenamenti con l'aiuto di bande resistenza alla luce e pesi è raccomandato. Per mantenere i giunti a sfera intatta e sana per saperne di più sugli esercizi della cuffia dei rotatori.

Fase 5: Il completo recupero di chirurgia della cuffia dei rotatori prende 5 a sei mesi. Tuttavia, in alcuni casi, può prendere anche di più. Il periodo di stage 5 o fase di piena attività dipende da diversi fattori. Sono dimensione della rottura della cuffia dei rotatori, la capacità naturale del corpo di riparare i tendini, e la vostra determinazione per la riabilitazione. In realtà, sapere quando passare da una fase di recupero ad un altro è un istinto. Dato che questo istinto è diverso da persona a persona, il tempo chirurgico della cuffia dei rotatori di recupero è inoltre differente per i diversi individui. Eseguire esercizi di spalla per un veloce recupero dopo l'intervento chirurgico della cuffia dei rotatori.

In media, il costo della cuffia dei rotatori intervento di recupero si trova tra $ 12.000 e $ 13.000. Tale costo comprende il denaro speso per sala operatoria, totale per giorni di permanenza in ospedale, ma esclude l'importo speso per le frequenti visite dal medico. E 'assolutamente necessario che tu ti impediscono qualsiasi tipo di complicanze chirurgiche della cuffia dei rotatori di recupero per facilitare e accelerare il processo di recupero. Il modo migliore è seguire le istruzioni del medico correttamente per evitare qualsiasi infezione microbica nel settore chirurgico e completare la riabilitazione in pieno.

Nessun commento:

Posta un commento