venerdì 5 ottobre 2012

Qual è l'importanza di una Comunità


L'essere umano è un essere sociale. Viviamo in una società e come condividere i nostri sentimenti, felicità e dolori con i nostri amici, parenti e altri. Questo desiderio di stare insieme e conduce appartenenti a creare una comunità nel suo insieme. Comunità è un termine più ampio e ha una connotazione più ampia. Attualmente Internet ha contribuito molto in contatto le persone attraverso varie comunità. A proposito, non vuoi sapere il valore di questo termine molto?

Importanza della comunità

Di solito comunità si riferisce a un gruppo di persone che vivono in una posizione geografica comune. Questo gruppo di persone obbedisce alcune norme sociali e qualche valore comune tra di loro. Come tale, ci sono tante comunità in tutto il mondo, separati da lingue, culture, o aree geografiche. Tuttavia, essi sono legati gli uni agli altri in un modo o nell'altro, rendendo così un mondo intero, singola comunità.

Un senso di comunità è importante per stabilire la pace e l'armonia tra la società. La divisione del lavoro, sensazione di associazione, convivenza e cooperazione - tutte queste aiuto nella creazione di un ambiente sano pieno di unità, l'armonia e amicizia. Il senso di una comunità è importante anche per favorire un sentimento di intra-nazionale, così come fratellanza internazionale. Cerchiamo di discutere di questi punti, in assenza della quale ci sarà il caos totale nella comunità.

Senso di Insieme

Un senso di stare insieme risiede nell'animo di ogni individuo. Questo deriva dalla nostra assistenza e la dipendenza dai nostri simili. Dai nostri infanzia alla nostra età adulta, ci preoccupiamo per i nostri familiari, i nostri parenti, i nostri vicini e amici. Questo porta ad un bisogno di solidarietà tra le persone, che aiuta nella creazione di una comunità. Tendiamo a godere di ogni festival o rito sociale insieme. Si tratta di una sorta di senso di comunità. Senza le persone della comunità sarà solo, non ci sarà nessuno con cui parlare o condividere.

Divisione del lavoro

Noi condividiamo il nostro lavoro e questa divisione del lavoro porta alla nostra dipendenza da altre persone che lavorano in diversi ruoli. In ogni cammino della nostra vita, dobbiamo dipendere dagli altri a parte i nostri familiari. Ad esempio, le scarpe calzolaio riparazioni per noi, il barbiere taglia i capelli, sarto cuce vestiti alla moda per noi, macellaio tagli di carne per noi, panettieri prepara biscotti per noi, gli ingegneri fanno case per noi, ecc Tutte queste persone cadono in una comunità , senza il quale la nostra vita sarà molto difficile. Divisione del lavoro è, quindi, importante per una comunità ben formato e ben funzionante.

Cooperazione

L'idea stessa di comunità viene alla luce perché la gente è disposta a cooperare con l'altro. Il senso della cooperazione comincia a casa e si porta ad un forte sentimento di fratellanza internazionale.

Sensazione di Associazione

In una comunità di persone vivono associando uno con l'altro. La sensazione di associazione è un comune sentire umano. Questo aiuta a stabilire la pace e l'armonia all'interno di una comunità. Senza un sentimento di associazione ci sarà caos e disarmonia nella società o comunità. Quindi, questo punto gioca un ruolo importante nel rendere una comunità viva e vibrante.

Così, con tutti questi punti in un connubio perfetto, una comunità può aiutare a prendere una società pacifica e progressiva. Allo stesso modo, ogni squilibrio potrebbe dar luogo a problemi umpteen che influenzano negativamente la pace e l'armonia in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento