mercoledì 24 ottobre 2012

Family Reunion Games


Riunioni di famiglia sono un ottimo modo per conoscere e connettersi con i vostri familiari vicini e lontani. Più di una volta, può accadere che, quando i ricongiungimenti familiari sono previsti su scala sovvenzione, cioè cugini di secondo o terzi cugini e le loro famiglie sono invitati inoltre, può diventare difficile per tutti per conoscere e connettersi con l'altro. Questo è, se del caso giochi ricongiungimento familiare e le attività di venire in aiuto. Pianificazione riunioni di famiglia è tanto circa il posto giusto e il cibo, in quanto si tratta di i giusti giochi e attività. Quindi, se anche voi siete alla ricerca di alcune idee creative ricongiungimento familiare del gioco, poi qui ci sono alcuni di loro.

Reunion Giochi familiari per tutte le età

Blind-piegato Race

Questo può essere uno dei giochi più divertenti di ricongiungimento familiare per giocare. Tutto ciò che serve è un pezzo di stoffa per partecipante a coprire gli occhi. Disegnare un inizio e una linea del traguardo. Ora bendami tutti i partecipanti e farli gara dall'inizio alla fine. Per rendere il gioco interessante, è possibile effettuare le coppie di persone della famiglia che non hanno mai interagito prima. Questo li aiuterà a legare bene con l'altro.

Tiro alla fune

Un braccio di ferro tra i vari membri della famiglia può essere molto divertente. Basta dividere i membri della famiglia in squadre di pari numero. Ora tracciate una linea nel mezzo, e lasciare che due delle squadre stanno sui lati opposti della linea. Che tutti i membri di entrambe le squadre in possesso di un lunga corda. Ora, con un fischio darà il segnale di partenza. Ogni squadra, usando la forza e il tatto deve tirare l'altra squadra verso il loro lato della linea. La squadra che è in grado di farlo prima è il vincitore.

Famiglia Quiz

Uno di famiglia, l'idea più interessante reunion per gli adulti è un quiz famiglia. Anche se ha bisogno di un po 'di preparazione, alla fine vi renderete conto che lo sforzo vale la pena. È necessario avviare, da prima di tutto raccogliere il più insolito, le informazioni strano, bizzarro e stravagante i tuoi familiari il più possibile. Più tardi lo si può compilare in domande e giocare una sorta di quiz con tutti i tuoi parenti il ​​giorno ricongiungimento familiare. È possibile porre domande del tipo "Chi ha partecipato a Miss Louisiana nel 1961?" o semplici domande come "Chi può svolgere un organo chitarra e la bocca contemporaneamente?"

Tombola

Questo gioco può essere giocato da adulti e bambini. Devi fare semplicemente un elenco delle differenti caratteristiche fisiche dei membri della famiglia che sono presenti alla riunione. Ad esempio, quello con gli occhi marrone scuro, o colui che è inferiore a cinque metri di altezza, ecc Consegnare le copie di questa lista a tutti i membri della famiglia. Ora devono scrivere il nome del membro della famiglia che possiede queste caratteristiche fisiche. I primi tre per completare l'intero elenco con i nomi corretti di fronte alle descrizioni saranno i vincitori.

Riempire la bottiglia

Se volete sapere di divertimento, giochi divertenti ricongiungimento familiare e attività per bambini, allora questo è il posto per voi. Dividere i bambini in squadre diverse e farli stare in fila in queste squadre diverse. Ora, di fronte al primo membro di ciascuna squadra, posizionare una brocca piena d'acqua. Alla fine, dopo l'ultimo membro della squadra, posizionare una bottiglia vuota soda. Il primo giocatore, con le sue mani deve prendere una piccola quantità di acqua e poi passare al secondo membro. Il secondo elemento farà la stessa acqua e pass per il terzo e così via, finché l'acqua raggiunge l'ultimo membro squadra, che deve versare la stessa nella bottiglia soda. La squadra che è in grado di riempire completamente la bottiglia di soda prima è il vincitore.

Questi sono alcuni giochi di ricongiungimento familiare, che sono divertente, piacevole, e aiuterà i membri di conoscere e di legame con l'altro. Alla fine di ogni partita, non dimenticare di premiare e dare premi per il vincitore, dato che aiuterà a mantenere il loro entusiasmo per i giochi elevati. Per quanto riguarda i bambini, dare loro premi indipendentemente dal fatto che vinca o perda. Infine, per rendere i giochi ricongiungimento familiare e le attività più divertente, pianificare le riunioni in luoghi che hanno gli spazi aperti come un parco. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento