venerdì 5 ottobre 2012

Come Batterie lavoro


Le batterie sono praticamente ovunque. Troverete le batterie in auto, computer portatili, dispositivi elettronici portatili come lettori MP3 e anche nei telefoni cellulari. Le batterie sono anche di tipo diverso. Avete le batterie per auto di grandi dimensioni, batterie ricaricabili e comuni batterie alcaline. Indipendentemente dal tipo e uso, la base di lavoro della batteria rimane la stessa. Una batteria è come una piccola scatola, piena di sostanze chimiche, in cui hanno luogo le reazioni elettrochimiche e di generare elettroni. Risposte alle domande più varie, come le batterie come funzionano, come auto di lavoro batterie e può migliorare la vita della batteria di congelamento, tra gli altri, si possono trovare qui sotto.

Come batterie funziona?

Guardando una batteria, troverete due terminali. Uno di essi sarà caratterizzata positivo (+), mentre l'altra negativa (-). Le cellule normali (AA, AAA, C o D) hanno questi terminali su ciascuna delle loro estremità, mentre una batteria per auto avrà due stazioni di piombo che fungono da terminali.

Una reazione chimica genera all'interno della batteria elettroni. Questi elettroni accumulano al terminale negativo della batteria. È essenziale che gli elettroni per viaggiare dal terminale negativo della batteria al suo terminale positivo, per garantire la reazione chimica si svolge in continuo, generando energia. Resistenza interna di una batteria determina il numero di elettroni che circolano tra i due terminali. Tutto (carico) può essere collegato ad entrambi i terminali della batteria con l'aiuto di un filo, per fornire il carico di potenza necessaria per funzionare.

Come funzionano le batterie ricaricabili?

Anche se inventato molto tempo fa, le batterie ricaricabili sono ancora più richiesti in questi giorni grazie a tutti i dispositivi elettronici portatili come telefoni cellulari, lettori musicali e computer portatili, che le persone hanno cominciato ad usare un sacco. Lavoro di una batteria ricaricabile è semplice. Il processo di elettroni che si muovono da negativo a terminali positivi viene girato, ogni volta che l'energia elettrica viene applicata alla batteria, quindi riportando qualsiasi perdita di potenza. Normalmente, è necessario un adattatore per facilitare questo processo.

La quantità di corrente elettrica consentito dalla carica determina quanto velocemente si può ricaricare la batteria. Poche le batterie sono in grado di gestire più alta tensione in un breve lasso di tempo, mentre la maggior parte di essi richiedono una tensione di alimentazione inferiore per un arco di tempo più lungo. Una volta che il dispositivo elettronico è completamente carica, è essenziale per scollegarlo da qualsiasi alimentazione elettrica al fine di evitare il sovraccarico.

Come Batterie Auto lavoro

Le basi del lavoro di una batteria per auto rimangono come qualsiasi altra batteria. Quindi, come funziona una batteria in un auto? Ebbene, i due elettrodi, anodo e catodo sono immersi insieme in un elettrolita. In caso di batterie per auto, entrambi gli elettrodi sono fatti di biossido di piombo e piombo. Una soluzione avente un terzo acido solforico viene utilizzato come un elettrolita. Ogni volta che viene rilasciato potenza dalla batteria, una reazione chimica si entrambi gli elettrodi in solfato di piombo. Una barriera non conduttore presente tra i due elettrodi impedisce qualsiasi corto circuito. Questo tipo di disegno batteria viene chiamata piombo-acido progettazione.

La parte migliore di batterie per auto è che è completamente ricaricabile, come l'elettrochimica viene invertito ogni volta che la corrente elettrica viene applicata al piombo-acido. Potete leggere di più su come caricare una batteria per auto.

Se congelamento batterie funzionano?

Un mito comune tra le persone è che le batterie continuare a generare elettricità anche quando non in uso. Questo è falso, come le batterie sono in grado di reazione chimica se non in uso. Quindi non ha alcun senso in batterie di congelamento in frigorifero, in quanto solo aiutare a rallentare il processo di reazione chimica. Così, quando effettivamente necessario la batteria, non funzionerà immediatamente come ci vorrà del tempo per riscaldarsi.

È vero sé batterie scarica ad una certa velocità costante, anche se è un processo molto lento. In caso di batterie alcaline, essi tendono a scaricare più velocemente in climi estremamente caldi. A meno che non si alloggia in luoghi con più di 100 gradi Fahrenheit temperature, non ha senso conservarli nei congelatori. Tuttavia, NiMh e NiCd si esauriscono molto più velocemente rispetto alle batterie alcaline, anche se conservato a temperatura ambiente. È pertanto intelligente per memorizzare queste batterie in un congelatore, per preservare più a lungo.

Come Batterie Lavora per Progetto Science

Come funzionano le batterie può essere facilmente visualizzato come parte di un progetto scientifico equo. Tutto ciò che vi serve è un chiodo di rame, un chiodo di zinco, un filo rivestito di plastica isolante e un limone. Per avviare il progetto, tagliare il filo per due pezzi di 6 pollici ciascuno e prendere un centimetro di rivestimento isolante da ciascuna estremità dei fili. Uno dei chiodi di piombo e rame, avvolgere la parte scoperta del cavo. Inserire entrambe le unghie del limone mantenere uno spazio tra di loro da 2 pollici. Ora, quando qualcuno tocca le altre estremità del filo, una sensazione di formicolio si faranno sentire sulla lingua. Ciò è dovuto alla reazione chimica che ha luogo tra certa succo di limone, il chiodo di rame e zinco il chiodo, che rilascia elettroni lungo il filo. Leggi in dettaglio l'esperimento pila al limone.

Devi aver definitivamente capito come funzionano le batterie dopo aver attraversato l'articolo. Metti la tua conoscenza su 'lavoro di batteria' a buon uso spiegando a bambini e altri in giro, che sono ancora estranee a questo concetto.

Nessun commento:

Posta un commento