venerdì 26 ottobre 2012

Idratante naturale per la pelle secca


Il profumo dei fiori, il cinguettio degli uccelli, il sole, la brezza fresca e ogni elemento della natura è accogliere l'arrivo dell'inverno. Chi non vuole sentire il freddo dei primi venti invernali e sperimentare la bellezza dell'inverno? Ma la stagione invernale non è molto gentile con le persone con pelle secca. Aggravare i problemi di pelle secca in inverno e la siccità incombe sulla pelle tutto il giorno. La pelle viene tesa dopo il bagno, dando luogo alla formazione delle rughe. Il modo migliore per prevenire la secchezza estrema, è quella di mantenere la pelle completamente idratata e non c'è niente di meglio di un idratante naturale per la pelle secca.

Rimedi per pelle secca

Ci sono soluzioni ampie di bellezza per la pelle secca. Un idratante naturale per la pelle secca funziona meglio se la pelle è sensibile e non è molto adatta ai prodotti chimici. Ci sono gli oli di bellezza per la pelle secca, come idratante naturale e un sacco di creme per la pelle secca sono inoltre disponibili sul mercato. Oli di bellezza a base di olive, avocado, mandorle, cocco, gelsomino e di girasole sono estremamente caldo sulla pelle secca. Essi mantenere la pelle idratata e aggiungere un bagliore visibile alla pelle. L'applicazione regolare di creme idratanti naturali fatti in casa può fare miracoli per risolvere ogni tipo di problemi di pelle secca. L'elenco delle ricette di bellezza per la pelle secca è elencato down under.

Moisturizer casalinga per pelle secca

Un viso con la pelle meravigliosamente splendente è sempre apprezzato, ma la stessa cura deve essere assunto per altre parti del corpo. Gomiti secchi, caviglie e piedi sono più inclini a spezzarsi. Quando si applica la lozione idratante sul viso, assicuratevi di massaggiare ogni parte del corpo con essa. Dai un'occhiata a queste terapie fatte in casa pelle secca.

Crema idratante con olio di Jojoba

L'olio di jojoba, miscelato con vitamina E, mantiene la pelle idratata per lungo tempo. Elimina la pelle secca e squamosa, rendendola liscia. E 'uno dei migliori idratante per la pelle secca sul viso.

Ingredienti

* Olio di jojoba, 6 cucchiai

* Aloe Vera, 1 cucchiaio

* La vitamina E olio, 1 cucchiaio

* Cera d'api grattugiato, 2 cucchiai

* Olio di rosa, 4 gocce

Procedura

* Mescolare l'olio di jojoba, cera d'api e olio di vitamina E in una ciotola di acqua bollente. Riscaldare e mescolare fino a quando la cera si scioglie completamente.

* Lasciare raffreddare e poi aggiungere aloe vera e olio di rosa. Miscela liscia e regolare lo spessore con l'aggiunta di olio di jojoba più. Conservare in una bottiglia tenuta d'aria.

Crema idratante con olio di mandorle

Olio di mandorle o pasta di mandorle in combinazione con il miele è la migliore crema idratante per pelli secche. L'effetto è di lunga durata e la combinazione ha la capacità di aggiungere un bagliore al vostro viso.

Ingredienti

* Olio di mandorle, 8 cucchiai

* Lanolina, 4 cucchiai

* Olio di cocco, 2 cucchiai

* Miele, 3 cucchiai

Procedura

* In una ciotola mescolare lanolina, miele e olio di mandorle insieme. Riscaldare la soluzione sotto fuoco basso per qualche minuto. Non bollire.

* Lasciare raffreddare completamente e poi mescolare l'olio di cocco.

* Conservare la crema idratante in una bottiglia pulita.

Crema idratante con burro di cacao

Il burro di cacao è un ingrediente molto bene naturale per la pelle secca. Può essere miscelato con oli essenziali e può essere utilizzato come idratante della pelle.

Ingredienti

* Burro di cacao, coppa

* Olio di sesamo, 4 cucchiai

* Olio leggero nocciolo di albicocca, 2 cucchiai

* Olio essenziale di Arancio, 2 cucchiai

Procedura

* Mescolare burro di cacao con olio di sesamo e si riscalda su fuoco basso, fino a quando il burro si scioglie completamente. Frullare liscia.

* Lasciare raffreddare e poi aggiungere olio di albicocca e arancia olio essenziale. Mescolare loro e conservare in un contenitore.

Crema idratante con olio d'oliva

Una miscela di olio con una certa quantità di olio di avocado mantiene la pelle idratata per lungo tempo. Si tratta di una delle migliori opzioni per la pelle secca.

Ingredienti

* Olio d'oliva, 6 cucchiai

* Olio di Avocado, 2 cucchiai

* Aloe vera gel, 3 cucchiai

* Olio di girasole Light, 1 cucchiaio

Procedura

* Mix gel di aloe vera con avocado e olio di girasole luce.

* Caldo poco, in modo che il gel viene miscelato con l'olio.

* Lasciate riposare per qualche tempo e versare l'olio d'oliva in esso. Mescolate bene l'impasto e conservare in una bottiglia tappata.

Da questo elenco, scegliere un idratante naturale per la pelle secca, preparare la ricetta a casa e applicare regolarmente sulla pelle. Oltre a questo, includere proteine ​​nella vostra dieta e bevande minimo 10 bicchieri d'acqua al giorno. Si sono tenuti a vedere la differenza in un paio di giorni. A Radiant Glow!

Nessun commento:

Posta un commento