domenica 14 ottobre 2012

Difetti di nascita comuni


Difetti alla nascita sono quei difetti che sono congenitamente visto e sono causate da fattori sia genetici o ambientali. Questi difetti può colpire qualsiasi organo, proprio dal cervello al cuore. Questi difetti possono essere lievi e quasi impercettibili a fatale. Questi difetti possono verificarsi in diversi stadi di sviluppo gravidanza. Riportate di seguito sono i dettagli sui difetti congeniti più comuni e le cause.

Difetti congeniti più comuni

Cuore Difetti

Un difetto congenito del cuore è un difetto che è presente nella struttura del cuore e dei grossi vasi di un diritto neonato dalla nascita. La maggior parte dei difetti cardiaci che si vedono sono sia di natura ostruttiva o tendono a deviare il sangue e lo rendono il flusso in un modello anormale. Questi possono essere fatali, a volte e sono una delle principali cause di decessi difetti alla nascita correlati. Circa 1 su 125 bambini nati negli Stati Uniti sono nati con un difetto cardiaco congenito. Difetti alla nascita che colpiscono il cuore sono i difetti, come ipoplasia di una camera del cuore, difetti di ostruzione delle valvole cardiache, i difetti settali, difetti cianotiche, cardiomiopatie, stenosi aortica, stenosi polmonare, stenosi mitralica, coartazione dell'aorta, ecc seconda la gravità del difetto nascita, può non esserci bisogno di alcun tipo di trattamento o potrebbe essere necessario un intervento chirurgico.

Labio-palatoschisi

Uno dei più comuni difetti alla nascita è fesso labbro e del palato. Labbro leporino è conosciuto anche come cheiloschisis mentre palatoschisi è anche conosciuto come palatoschisi. Si tratta di un difetto congenito che si vede in circa 1 su 700 bambini nati in tutto il mondo. Un labbro leporino è quando c'è una rottura o una fessura solo le labbra, senza il coinvolgimento del palato. Un labbro leporino può essere sotto forma di un piccolo spazio o rientro nel labbro, che è noto come fenditura parziale o incompleti, o può continuare il naso, che coinvolge l'intera labbro superiore, che è noto come una fessura completo. Un labbro leporino può essere unilaterale (unilaterale), o su due lati (bilaterale). Un palato schisi si verifica quando le due piastre presenti nel cranio che formano il palato duro non si fondono. A causa di questo, vi è una partizione o fenditura nel tetto della bocca. In tali casi, il palato molle può anche avere una fenditura, che è, la fessura può essere completa, coinvolgendo il palato molle, o può essere incompleta, che è presente in forma di un foro nel tetto della bocca. Fessure può verificarsi anche in altre parti del viso, come il naso, orecchie, guance, ecc Tuttavia, questo tipo di fessure cranio-facciali sono relativamente rari.

Sindrome di Down

Sindrome di Down, noto anche come trisomia 21 o trisomia G, è un disordine cromosomico che è dovuta alla presenza di tutti o parte di un cromosoma 21. Questa disabilità è caratterizzata da certa quantità di compromissione della capacità cognitive e la crescita fisica di un individuo. Questa condizione può essere diagnosticata quando il bambino è ancora nel grembo materno, con l'aiuto di un amniocentesi. Sindrome di Down è visto in circa 1 caso ogni 800-1 per 1000 nascite. Tuttavia, è più frequente nei bambini che sono nati da madri più anziane. Ci sono alcuni tratti del viso che rendono questa condizione facilmente riconoscibile, come microgenia (mento piccolo), macroglossia (lingua larga), un viso molto rotondo e gli occhi a causa epicantiche la piega della palpebra a forma di mandorla. Questa condizione viene inoltre fornito con un rischio aggiunto di cardiopatie congenite, infezioni dell'orecchio, apnea del sonno, ecc

Spina Bifida

Un'altra condizione che viene sotto l'ombrello di difetti alla nascita comuni comprende spina bifida. Questa condizione colpisce circa ogni mille nascite negli Stati Uniti. Questa condizione si verifica quando il normale sviluppo viene interrotto in qualsiasi punto tra il cervello e il midollo spinale. Questa condizione si verifica molto presto in gravidanza, in genere nella concezione quarta settimana successiva. A volte, solo le ossa della colonna vertebrale non completamente sviluppano, che è noto come spinale bifida occulta. In questa condizione, i nervi non sono interessati e sono normali. Tuttavia, a volte gli altri, il midollo spinale non completamente forma, che porta a disturbi neurologici, come i nervi sono interessati. Questo è noto come mielomeningocele, che è la forma più grave di spina bifida. Continua a leggere per qualche lista di nascita più comuni difetti.

Questi erano alcuni difetti congeniti comuni riscontrati negli Stati Uniti e altrove. Questi difetti può o non può essere fatale in natura. E 'meglio comunque, cerca sempre di verificare la presenza di questi difetti con l'aiuto di una amniocentesi. Alla fine, tutto quello che puoi fare è pregare che avere un bambino sano che andrà a vivere una vita lunga e sana!

Nessun commento:

Posta un commento