domenica 21 ottobre 2012

Waterproof Camera Case recensioni


In questi giorni non è raro vedere gente che si dedica alla fotografia natura, avventura e acqua. Produttori di macchine fotografiche sempre più stanno arrivando con alcune delle migliori fotocamere digitali impermeabili. Sebbene la maggior parte di queste telecamere sono impermeabili, antiurto, antipolvere, tuttavia è importante per proteggerli. Al tempo stesso, mantenendo la migliore fotocamera impermeabile in un caso è anche utile. Se è necessario guardarsi intorno per i casi della fotocamera, ci si imbatte in un certo numero di casi, tuttavia, per una vacanza al mare, o quando piove o nevica, è meglio tenere la fotocamera in una custodia impermeabile. È anche vero delle telecamere digitali, in modo da proteggerli.

Le migliori recensioni impermeabile Custodia per fotocamera

Quando si deve acquistare una custodia impermeabile videocamera, si noti la profondità impermeabile e materiale usato per fare il caso. Quanto più la profondità impermeabile, il più profondo si può fare snorkeling o immersioni in acque profonde. La scelta di un materiale spesso è importante, ma il materiale deve essere anche impermeabile e spessore. Scegliere la dimensione giusta causa per la vostra fotocamera è importante. Un metodo semplice è quello di utilizzare un piccolo pezzo di filo per misurare la fotocamera e verificare se la telecamera si adatta facilmente in caso. Se si opta per la custodia della fotocamera montaggio, assicurarsi che la finestra obiettivo è otticamente trasparente, in modo da avere foto chiare e nitide.

DiCAPac Waterproof Camera Case

Questo è uno dei migliori custodia della fotocamera impermeabile, che non solo mantiene l'acqua lontano dalla fotocamera, ma anche la protegge dalla sabbia e neve. È stato testato per essere utilizzato al di sotto 16 piedi d'acqua. Utilizzando il caso, si può lampeggiare, utilizza lo zoom e visualizzare lo schermo pure. Con il caso della fotocamera, sarai in grado di prendere buone foto subacquee di qualità. Nel caso in cui la telecamera scivola dalla mano, la telecamera non scendere al pavimento, come il caso con la telecamera galleggiano in acqua. Vi è uno svantaggio di utilizzare questo caso fotocamera. Se ci sono gocce d'acqua, le foto possono rendere più sfumati, anche se il caso ha un rivestimento idrorepellente. Alcuni possono trovare la stringa lungo collo per essere un fastidio.

Aquapac Waterproof Mini Camera Case

Per proteggere il vostro migliore macchina fotografica impermeabile 2011, si può prendere in considerazione questa custodia impermeabile fotocamera. Poliuretano è usato per fare questi casi, che non sono solo 100 per cento riciclabile, ma sono anche rispettosi dell'ambiente. Il materiale è più sottile rispetto al PVC, che rende più facile ad azionare i comandi della fotocamera. La custodia è perfetta per le modeste dimensioni o telecamere tasca della camicia. Può essere utilizzato a temperature comprese tra -40 gradi Fahrenheit a 122 gradi Fahrenheit. Ha classe 5 tutela delle acque, a causa della quale la causa può essere utilizzato come profondità di 12 metri d'acqua.

SeaShell SS-1 Custodia impermeabile

Per proteggere la vostra fotocamera digitale impermeabile, è possibile utilizzare questa custodia subacquea. Si adatta quasi tutte lente frontale fotocamere compatte e ultra compatte digitali. Quando la fotocamera è collocato all'interno di questo caso, la fotocamera può essere utilizzata fino a 40 metri di profondità d'acqua. Robusta stampato in plastica trasparente è usato per fare il caso.

SeaShell SS-2 Custodia impermeabile

Per proteggere al meglio la vostra fotocamera digitale impermeabile 2011, che è compatto, ma ha un angolo montato lenti interne. Esso è composto da spessore resistente plastica stampata trasparente. Vi è una finestra di vetro sulla parte anteriore della macchina, che rende guardare.

Lowepro 34721 Custodia per fotocamera

Questa borsa macchina fotografica impermeabile progettata per punto e sparare fotocamera digitale. Lo zaino dispone di una fotocamera impermeabile spazzolato vano ticot foderato, che protegge la fotocamera da graffi. Ha una tasca cerniera scheda di memoria, in modo che la scheda di memoria è sicuro. Ha soffietto anteriore, che è adatto per batterie aggiuntive. Il tessuto è impermeabile. C'è una cintura con una tracolla staccabile.

Queste sono alcune delle recensioni impermeabili custodia. Scegli uno qualsiasi del caso fotocamera impermeabile, in modo che si può godere di fotografia subacquea senza essere preoccupato per la fotocamera sempre viziato. Allo stesso modo, se dovete scattare foto in ambienti umidi o durante le piogge o neve, non dovrà preoccuparsi della sicurezza della vostra fotocamera.

Nessun commento:

Posta un commento