venerdì 26 ottobre 2012

Come ottenere un non impegnativa l'uomo a commettere


Uno a molte donne molto dolce, molto attraente, molto meritevole ma vulnerabile cadere in attesa del non-impegnativa uomo per impostare una roccia su un lato della scala, nella speranza che il lato che pesa più pesante sarà al loro fianco.

Voi donne che leggono questo sono alla ricerca di una risposta su come ottenere un ragazzo che è sulla recinzione a cadere per voi, e mi dispiace dover dire questo perché so che fa male, ma non si può. Sei libero di rimanere nella negazione, tornare a Google, digitare la richiesta di ricerca esattamente la stessa che avete ottenuto qui e riprendere la ricerca per trovare ciò che si desidera ascoltare, che c'è speranza, quando non c'è.

Ecco la cosa non impegnativa uomini che si devono imparare: sono sia una benedizione e una maledizione, ma per ottenere la benedizione a cui offrono stai andando ad avere per svolgere il loro gioco, come un mimo di uno spettatore , e se il tuo cuore è già nelle sue mani non consigliamo di provare questo fino a quando puoi staccare.

Questo non vuol dire che questo rapporto deve essere un gioco vile, infatti, non sta andando a voler lui aspettarsi anche tu sai cosa sta facendo. Stai andando a riprendere essere dolce, amante del divertimento, e alla mano, perché non hai motivo per non. Pho-datazione può essere di valore, ma prima è necessario sapere esattamente che tipo di persona hai a che fare con il modo che non finiscano male un bravo ragazzo.

Allora, chi è il non-impegnativa uomo? E 'la data impreciso, lui è lì quando c'è lui, ma ha staccato quando non lo è. E 'probabile che un fiocco, e ha molte scuse sul perché annulla improvvisamente, (o "non può fare"), non ti chiama indietro, rispondere alle vostre testi, o portarvi su una data effettiva (o se lo fa, ha una scusa per spiegare perché lui non è pronto per un impegno.)

Ha spesso una determinata ora del giorno o della notte in cui si vuole vedere (un tratto comune a uomini che sono databili intorno: Jessica il lunedì, il martedì Lisa, Rebecca il Venerdì, si ottiene l'immagine) e insieme a questo si sembra voler andare ai luoghi stessi discontinue quando lo fa si vede.

Non sembra davvero cura di te quanto dice lui che fa, ed è probabile che dice che fa, non impegnativa gli uomini sono molto bravo a parlare "se" e "whens" e in effetti può essere molto affascinante , ma non hanno mai realmente farcela.

Suono come il tuo ragazzo? Buona. Poi abbiamo un vincitore. Ora lasciate che vi dica come usare il tuo premio:

Non impegnativa ragazzi si bloccherà su di voi, pur di andare a vedere se c'è qualcuno migliore che si può per il commercio. Faranno probabilmente fare la stessa cosa a chi trovano. Se vi piace il tempo e la società questo ragazzo ha da offrire, prenda il proprio questo. Ha probabilmente nei paraggi servirsi di te sessualmente, non dovete fare sesso con chiunque per trarne vantaggio. A volte è solo bello avere un pit stop ogni tanto nella tua vita che fornisce un sollievo senza lo stress aggiunto di una relazione.

Godetevi il vostro tempo insieme come proprio questo. Non ti limitare da incontri altre persone o tenere d'occhio, perché avrebbe rovinato lo scopo. Inoltre, non fargli sapere che siete in sul suo gioco perché è un rischio, che sarà lui a cominciare ad agire come se fossi una chiamata bottino, o alla fine di cercare di farti uno.

Quando si fa piani con voi, avere un piano di back-up, e se siete combattuti tra tempo con lui e qualcun altro, ha scelto di qualcun altro. E 'importante che si può alzare lo sconto perché non vale la pena rapporto spunta se si sta andando ad essere ferito, anche un non-impegnativa uno.

Ci sono questioni psicologiche più profonde sul perché questi uomini sono il modo in cui sono, e come ci si avvicina a loro, si può iniziare a vedere esattamente ciò che è rotto o sfregiato. Ci sono ragioni specifiche per cui essi sono in questo modo, e potrei scrivere un intero libro su questo, ma non varrebbe la pena il mio tempo. Detto questo, io ti scoraggiare dal tentativo di risolvere i loro problemi o capire i problemi di quest'uomo, perché così facendo non si trasformerà nel vostro principe azzurro. Cosa si può ottenere da loro è un debole, ma non potrà mai andare oltre.

Ricordatevi di non fare del male a qualcuno intenzionalmente, e se questa persona ti tratta male, ti fa sentire insicuri, o non porta nulla di buono per la vostra vita a tutti, lo fosso tacchino freddo. I sentimenti devono essere risparmiato per coloro che il vostro risparmiare, in modo paritario. Questi ragazzi sono ancora persone, e anche se si trova qualcun altro (perché lavorano meglio Band-Aids), possono rimanere buoni amici, e tendono ad essere lì a prendervi se qualcosa non dovesse funzionare o vi capita a cadere.

Così là lo avete signore, su come commettere un non-impegnativa uomo: fare, non perché dov'è il divertimento?

Nessun commento:

Posta un commento