domenica 14 ottobre 2012

Penguins-Oil coperti pulito, restituiti verso l'Oceano


Con Carolyn Johnson

Valeria Ruoppolo, un veterinario con il Fondo internazionale per il benessere degli animali, si unì una folla di spettatori plaudenti di questa settimana, 49 pinguini di Magellano dondolando appena puliti felicemente di nuovo nell'oceano. I pinguini facevano parte di un gruppo di pinguini che sono stati salvati 190 di maggio, dalle uno sversamento di petrolio off Patagonia, Argentina, in maggio. Altri 50 pinguini uscirà nella prima settimana di agosto, mentre il resto viene restituito al mare nelle prossime settimane.

Circa 224 pinguini sono stati trovati vivi in ​​una remota provincia di Santa Cruz, dopo la fuoriuscita, ma un po 'più tardi morì. I pinguini 190 superstiti sono stati trasportati in Fundacion Mundo Marino, un centro marino a San Clemente del Tuvu. Nello stabilimento, circa 185 km a sud est di Buenos Aires, i pinguini migratori sono stati lavati ripetutamente finché i loro corpi erano completamente pulito della Goo appiccicoso, e poi le loro piume sono stati riallineati per riguadagnare la necessaria impermeabilizzazione per evitare il freddo del Sud Atlantico Oceano .

La causa della marea nera che storpia i pinguini non è mai stato identificato, anche se la Guardia Costiera ha inviato sorvoli a ispezionare la zona. Ruoppolo ha detto che la fonte avrebbe potuto essere una nave in mare aperto al dumping petrolio e altri inquinanti, e perché i pinguini sono uccelli marini migratori di ampia portata, le loro rotte li rendono vulnerabili agli oil spill. "Avere tutte queste navi lanciare il loro petrolio in acqua ... che provoca un grosso problema", Ruoppolo detto, aggiungendo centinaia di pinguini sono stati trovati morti ", ma il numero reale dei pinguini [uccisi] non saremo mai veramente sapere."

Le autorità sono stati messi al corrente pinguini rivestite in olio nero mostrando sui costi roccioso al largo del Sud America s Stretto di Magellano meridionali all'inizio di maggio. In un primo momento, 70 pinguini di Magellano sono stati trovati morti nella riserva naturale di Cabo Virgenes sullo Stretto, dove circa 400.000 pinguini vivono durante i mesi più caldi dell'anno. Alla fine oltre 220 pinguini sono stati trovati ancora in vita, anche se rivestito con olio denso. Gli esperti governativi da Santa Cruz e veterinari del Fondo internazionale per il benessere degli animali, insieme con le squadre della Fundacion Mundo Marino, hanno lavorato insieme per salvare gli uccelli.

Ruoppolo ha detto che gli sforzi di riabilitazione presso il sito di salvataggio iniziale, nel gelido Canta Cruz provincia, sono state ostacolate dal freddo. Così i soccorritori hanno deciso di ponte aereo gli uccelli a San Clemente del Tuvu a causa del suo clima più caldo, dove il processo di ripristino sarebbe andato più velocemente. Per aiutare gli uccelli riconquistare la loro impermeabilità naturale, sono stati ripetutamente lavati e asciugati così le loro piume si riallineare correttamente. "Per riconquistare la loro impermeabilità, di cui hanno bisogno per ottenere molte volte umido e secco off. Ecco come allineare i loro penne alla posizione normale, in modo che le piume di interblocco insieme e formano una barriera contro l'acqua fredda", ha detto Ruoppolo.

Circa 50 turisti acclamato come due camioncini avvicinarono alla riva portando le gabbie di pinguini. Alcuni dei turisti che avevano atteso per ore sul spazzato dal vento vicino alla spiaggia all'uscita del River Plate in Argentina s. Le gabbie sono state aperte ed i pinguini, ognuno contrassegnato con una banda di identificazione, sono stati rilasciati tutti insieme. Ben presto passato ha corso i turisti e si tuffò in mare. Qualcuno gridò: "Bellissimo! Bellissimo!" come videocamere ha registrato gli uccelli nuoto di distanza, fino a che scomparve in lontananza.

Nessun commento:

Posta un commento