mercoledì 10 ottobre 2012

Esperimenti Fun Science for Kids


La scienza, se insegnata in maniera interessante, può essere il soggetto più meraviglioso. Il fatto che la scienza spiega tutto ciò che ci circonda rende ancora più allettante. Nella scienza non esistono miracoli, hai solo i fatti, che possono essere rivelati con esperimenti semplici. Fin da piccole cose come fare perché l'acqua gli occhi mentre taglia la cipolla a cose più complicate come ad esempio la non volano gli aerei, la scienza fornisce una risposta a tutti e di ciascuno. L'amore per la scienza può essere inculcato nei bambini in giovane età in sé. Esperimenti di Fun Science può essere un ottimo modo per suscitare l'interesse dei bambini per la scienza. Riportate di seguito sono alcuni divertenti esperimenti scientifici per bambini che sono interessanti e assolutamente sicuro.

Esperimenti Fun Science for Kids at Home

Alcuni fatti scientifici sono meglio spiegate con l'uso di articoli per la casa. Lasciando esperimento bambini a casa è un ottimo modo per tenerli impegnati e insegnare loro qualcosa di nuovo. Riportate di seguito sono alcuni esperimenti scientifici divertente e facile per i bambini a provare a casa.

Germinazione dei semi

Capire la germinazione dei semi è una lezione importante sulla vita delle piante. Un semplice esperimento mostra la trasformazione di un seme secco in una pianta verde che vediamo. Avrete bisogno di zucca o semi di girasole, terra smossa, una pentola e l'acqua. Riempire il vaso con la terra giardinaggio e piantare un seme in essa. Mettete il vaso in un luogo dove possa ricevere indiretta, ma la luce del sole abbondante. L'acqua la pentola ogni giorno e vedere i cambiamenti all'interno del piatto. In primo luogo si noterà un germoglio come la struttura che dà poi modo di foglie piccole, che cresce per poi diventare una vera e propria pianta.

A Volcano Mini

Fare un mini vulcano è un'attività piena di divertimento. Tutto ciò che serve è una bottiglia di aceto e un po 'di bicarbonato di sodio. Prendete una piccola bottiglia e riempire il fondo con bicarbonato di sodio. Versare lentamente l'aceto in questa bottiglia e vedere cosa succede. Appena l'aceto entra in contatto con bicarbonato di sodio una sostanza effervescente si forma che erutta dalla bottiglia. Per rendere questo look vulcano come una cosa reale, utilizzare carta pesta per dargli una forma conica di un vulcano. Nascondere la bottiglia sotto il vulcano di cartapesta, in modo da vedere solo la sostanza frizzante erutta come un vulcano vero e proprio.

Esperimenti Fun Science per i bambini a scuola

La scienza può diventare classe piena di vita e di energia, se si lascia che i bambini eseguire alcuni semplici esperimenti scientifici per conto proprio. Questi progetti scientifici equi li aiuterà a capire il concetto rapidamente e completamente.

Ordinamento Acidi e Basi

Una lezione sul pH di sostanze può essere meglio spiegato con l'uso di cavolo rosso. Sì! Cavolo rosso permette di testare la sostanza per la sua acidità o alcalinità. Tagliare due tazze di cavoli e metterlo in un frullatore con 1 tazza d'acqua. Filtrate il composto per ottenere chiare succo di cavolo rosso. Ora prendete una varietà di sostanze come l'aceto, la pulizia ecc ammoniaca e prova con qualche goccia di succo di cavolo. Si noterà il cambiamento di colore in base alla loro pH. Registra le tue osservazioni e trarre inferenza.

Fare un uovo galleggiante in the Middle of Glass

Questo esperimento può essere una buona lezione sulla densità e il suo effetto di galleggiabilità. Prendete un bicchiere d'acqua pulita e rilasciare un uovo in acqua. Che cosa succede? L'uovo scende sul fondo del bicchiere. Ora prendete un bicchiere alto e riempire a metà con acqua. Aggiungere 6 cucchiai di sale per l'acqua e fatela sciogliere. Poi, lentamente versare acqua pulita nel bicchiere di acqua salata fino a quando non è piena. Fate attenzione a non disturbare i sotto acqua salata. Ora prendete un uovo e rilasciarlo in questo bicchiere. Cosa succede adesso? L'uovo affonda fino a quando si trova a metà attraverso il vetro e poi improvvisamente inizia a galleggiare! Perché accade questo? La densità di acqua è inferiore a uovo, quindi affonda le uova in acqua. Quando si aggiunge il sale ad esso in sostanza si aumenta la sua densità, in modo che uovo può galleggiare su di essa. Per qualsiasi oggetto a galleggiare sulla superficie del liquido, la sua densità deve essere inferiore a quella del fluido.

Potete cercare per numerose altre idee su esperimenti scientifici divertenti per i bambini. Tuttavia, mantenere una stretta vigilanza sui bambini quando si tratta di ingredienti potenzialmente dannosi.

Nessun commento:

Posta un commento