domenica 14 ottobre 2012

Che cosa significa HTML Stand For


Sentiamo molto su come web designer bisogno di sapere un sacco di linguaggi come HTML, PHP ecc Ma cosa significa HTML e cosa serve per?

Linguaggio HTML

HTML, che è l'abbreviazione di Hyper Text Markup Language, è una delle lingue più comuni e più semplici per la scrittura sul web. Proprio come le persone diverse parlano lingue diverse, Internet ha anche un proprio linguaggio. E con l'aiuto del linguaggio HTML, è possibile caricare i dati in rete il modo in cui vogliamo.

Qual è la necessità di una lingua diversa? Un computer è una macchina di tutto ciò e, quindi, che abbiamo messo in bisogno di essere così precisa che non dovrebbe esserci spazio per ambiguità. Dopo tutto, il computer non può tornare con qualche dubbio, se qualcosa che lo avete detto di fare era proprio chiaro! Quindi, vi era la necessità di progettare un linguaggio che è stato abbastanza preciso e con il quale il computer sa esattamente cosa ci si aspetta di esso.

E quindi gli esperti hanno deciso che è nei migliori interessi del popolo così come i computer che una lingua completamente diversa, anche se abbastanza simile a Inglese, da inventare e insegnato al computer in modo che, una volta tanto, le persone e il computer imparare questo lingua non ci saranno incomprensioni e spazio a dubbi nella 'mente' del computer come a quello che si dovrebbe fare.

Quindi, a tal fine, i linguaggi HTML e vari altri sono stati creati per consentire al computer di capire esattamente che cosa vogliamo fare.

Codici HTML

Forse siete ancora confusi su ciò che il computer potrebbe fraintendere. Prendiamo un esempio.

Supponiamo che si sta scrivendo un pezzo sul cambiamento climatico nel mondo. Ora si desidera che la prima voce nel pezzo in grassetto e sottolineato, mentre è possibile il resto del testo non-formattato. Come dico al computer che parte a far parte in grassetto e sottolineato, e che per rimanere un-formattato? Perché se si scrive 'bold' in inglese, il computer potrebbe supporre che è parte del testo. Quindi la via d'uscita è di creare un linguaggio in cui il computer saprà cosa fare. Quindi, a partire da 'I cambiamenti climatici nel mondo' la frase con il grassetto e la sottolineatura tag dirà il computer che questa parte del testo dovrebbe essere in grassetto e sottolineato. Allo stesso tempo, il codice HTML avrà anche un tag di chiusura per dire al computer che il testo non più deve essere in grassetto o sottolineato. Quindi maggior parte dei comandi HTML disporre sia di un tag di apertura e un tag di chiusura. Quindi, quali sono i più comuni codici HTML progettazione di siti web?

* : Per rendere il testo in grassetto

* : Per rendere il corsivo

* : Per sottolineare il testo

*
    : Per creare un elenco puntato

    *
      : Per creare un elenco numerato

      *
    1. : Per passare al successivo numero-proiettile in elenco puntato

      * : Per rendere il testo sembrare più grande

      * : Per cambiare la dimensione del carattere

      Quindi questo era tutto cosa significa HTML e dei tag HTML di base. HTML è uno dei più linguaggi di programmazione più semplici e di base. E 'bene per la creazione di semplici pagine senza formattazione troppo. Per le pagine più complesse con più formattazione, si potrebbe aver bisogno di imparare più lingue!

Nessun commento:

Posta un commento