giovedì 25 ottobre 2012

Modi per indurre il travaglio a 37 settimane


La maggior parte mamme in attesa attendo con ansia il momento di tenere il loro bambino piccolo piccolo in braccio. Il parto è il tempo della sfida emotiva e fisica. Un aspirante-madre passa attraverso le emozioni più intense durante la gravidanza. Anche se la gravidanza è il periodo più bello e meraviglioso nella vita di una donna, il momento del parto è quella piena di ansia per le future mamme. La durata normale della gravidanza è di nove mesi o 36 settimane e dolori del lavoro o segni sono attesi poco prima della data di scadenza. Tuttavia, le doglie sono imprevedibili, e se una donna non provare alcun segno di dolore del lavoro, deve essere a conoscenza di modi per indurre il travaglio a 37 settimane.

Labor Pains e la sua intensità dipende dal livello emotivo di ogni donna. Se una donna è mentalmente stabile o calma si potrebbe osservare le doglie e nel tempo. In caso di irrequietezza, ansia o paura, doglie del parto tendono ad essere in ritardo. Labor Pains sono unici e diversi per donne diverse. Alcuni li esperienza nel tempo, mentre alcuni hanno per avviare il processo di induzione del travaglio. Ci sono due fasi di lavoro; fase precoce e attiva e la fase di parto.

Fasi del parto

Lavoro precoce e attiva

Nella fase iniziale del lavoro, la cervice si apre e diventa sottile in modo che il bambino comincia lentamente a muoversi nel canale del parto. In quel momento, la madre inizia a sentire delle contrazioni forti, che durano pochi secondi e appaiono dopo ogni 5-20 minuti. Nel momento in cui la madre raggiunge attiva del lavoro, le contrazioni diventano ancora più forte e il livello di frequenza di queste contrazioni anche salire. In questa fase, si preferisce testa all'ospedale.

Parto

Questa è la fase più dolorosa e di una madre deve prendere un sacco di sforzi per spingere il bambino. Questa fase può richiedere pochi minuti o ore a volte.

La durata normale della gravidanza e cioè 36 settimane, la madre deve cominciare ad avere in travaglio naturalmente. Tuttavia, se si fa tardi da uno o due settimane si deve saper stimolare il travaglio naturalmente. Una donna può scegliere di indurre il travaglio naturalmente, come modi naturali per indurre il travaglio sono sicuri ed efficaci. Modi più comuni di lavoro induzioni naturali a 37 settimane sono riportati di seguito.

Modi di induzione del travaglio

Erbe

Due delle erbe più utili e comunemente usati sono cohosh nero e blu. Queste erbe aiutano ad iniziare le contrazioni del lavoro e crescita. Così, queste erbe devono essere prese quando una madre sta cercando di indurre il travaglio a 37 o 38 settimane. Queste erbe aiutano ad aumentare le contrazioni.

Fare l'amore

Anche se l'amore è l'ultima cosa che una donna desidererebbe a 9 mesi di gravidanza, è utile in induzione del travaglio. Si dice che un rapporto sessuale aumenta le contrazioni e lo sperma aiuta a dilatare il collo dell'utero, dando luogo a lavoro.

Cibo

Chi vorrebbe dire di no al cibo soprattutto quando si è incinta? Cibo piccante funziona come la migliore chiave nel dare origine al lavoro. Le spezie utilizzati nell'industria alimentare aumentare la produzione di prostaglandine, che stimola lavoro. Quindi, sentitevi liberi di avere alcuni dei vostri piatti preferiti piccanti.

A piedi

Questo è il modo più sicuro e naturale di indurre lavoro ed è uno dei migliori esercizi. Verso la fine della gravidanza, le donne tendono a diventare inquieto. Il loro livello di ansia è al culmine. Camminare aiuta a calmare e rilassare la mente e per abbattere i livelli di ansia. Inoltre stimola i muscoli e li prepara per sopportare le contrazioni.

Quindi, se vi aspettate un bambino e non hanno ancora sperimentato il dolore del travaglio e vogliono conoscere i modi per stimolare il travaglio naturalmente, quindi leggere i suggerimenti di cui sopra. Questi modi naturali sono le più sicure per indurre il travaglio a 38 settimane è troppo. Tuttavia, è importante effettuare uno di questi metodi in caso di ritardo nella data di consegna.

Una donna incinta ha diverse opzioni se si sceglie di intraprendere l'induzione naturale del lavoro. Oltre a queste vie naturali, può consultare un medico per aiutarla a stimolare il travaglio. Il farmaco più comunemente utilizzato per il lavoro di partenza è Pitocin. Questo farmaco è presa in forma liquida e utilizzato per ottenere una contrazione. L'ormone ossitocina, gioca un ruolo importante per aumentare le contrazioni e il farmaco, Pitocin replica l'azione dell'ossitocina.

Ogni donna desidera diventare madre e la gravidanza è una fase bellissima della sua vita. E 'comune che un aspirante-madre non potrebbe entrare lavoro a 37 o 38 settimane. Tuttavia, in tali circostanze la madre dovrebbe essere a conoscenza dei modi per indurre il travaglio a 37 settimane. Utilizzando i modi naturali di induzione del travaglio si rivela salutare per la madre e il bambino, ma prima di intraprendere qualsiasi processo per l'induzione del travaglio, è meglio seguire il consiglio del vostro medico. Capannone l'ansia e la paura e prendere in tutta la felicità di questo momento come non piacere è grande come vedere il volto del vostro piccolo.

Nessun commento:

Posta un commento