mercoledì 10 ottobre 2012

Qual è Recycle Bin Recycling?


Viviamo in un mondo in cui nulla di ciò che facciamo è assoluta. La nostra tendenza è di avere il controllo su tutto, ci piace sentire che sei il capo. Microsoft ha deciso di mettere questo concetto anche nel più basso e la caratteristica meno noto dei suoi sistemi operativi, Cestino. Nulla si cancella viene cancellata, e la roba "cancellati" può essere gestito! Hmmm!

Anche se la gente non si parla troppo di questo, Cestino è una parte molto importante di qualsiasi sistema operativo.

Fondamentalmente una cartella, Recycle Bin è una speciale, un luogo in cui Windows memorizza i dati. Prova a immaginare di avere una cartella denominata "Big red garbage can", e in queste cartelle, di memorizzare tutti i vostri film. Beh, questo è quasi quello Recycle Bin è tutto! Che ci crediate o no, Cestino è solo questo. E 'come se si muoverebbe un filmato da directory "I miei video" a cartella "My music".

Quello che non tutti sanno è il modo di Windows cancella i file. Quando si decide che non c'è bisogno di un file specifico, è più probabile selezionarla e premere Elimina, quindi il file viene inviato al Cestino. Da noi, il sistema fa qualcosa di carino, direi. Il sistema memorizza i file "cancellati" con il loro nome è cambiato, i nomi non si può vedere. Inoltre, accanto a tutti i file non cancellati, il sistema crea un file chiamato Info. Questo file info più i file cancellati, comunicare al sistema i nomi originali dei file e il luogo esatto non sia stato immesso prima di eliminare.

Ma qual è la necessità di questa cartella speciale? Di solito, non si vuole trovare la sinistra-over apple non si mangia più, non vuoi trovarlo - MAI. Con i dati, però, non è la stessa cosa. È possibile eliminare qualcosa, e dopo uno o due giorni si decide di bisogno indietro. Ora è il momento in cui hai bisogno Cestino.

Rispetto a Ms-DOS (un altro modo è possibile accedere ai dati) l'applicazione Cestino ha due vantaggi. In MS-DOS, quando si desidera eliminare un file, si utilizza il comando DEL, RD o per cartelle. Beh, un file eliminato in MS-DOS viene cancellato per sempre. Senza uno speciale software, non sarete mai recuperare quello che state cancellate.

Ma questo non è tutto, il nuovo Microsoft big release, Windows Vista, ha una funzione speciale che impedisce la perdita accidentale di dati: Volume Shadow Copy. Recycle Bin non è abbastanza, le versioni precedenti vengono aggiunte a livello di file system. Ciò che fa è molto semplice da descrivere. Prende un'istantanea di tutti i file o una cartella, e quando lo si modifica, la versione precedente è ancora lì, conservato in un luogo speciale, solo in caso di necessità.

Torna alla nostra versione corrente, XP, siamo tutti d'accordo che il Cestino è necessario. Qualsiasi file o cartella che si trova lì dentro ha solo due possibilità: da ristrutturare di nuovo al luogo originale, o di essere definitivamente cancellato. Beh, non è ancora tutto! Con un apposito software è possibile annullare l'eliminazione della "cancellato" i file. È possibile recuperare tutto quello che pensava di aver perso. Essere onesti con voi, un utente medio non può fare nulla per sbarazzarsi dei dati. "Ops, ho pensato che i brutti film ho eliminati vengono cancellati!" No, neanche l'eliminazione di un file dal Cestino (erroneamente creduto che sta distruggendo il file) potrebbe davvero eliminare il file. Windows non cancella un file! Anche se si sta formattando il disco, tutti i file che avete sono ancora lì. Ogni volta che premete Canc, Windows attraversa verso il basso l'inizio del file sul disco rigido, in modo che Windows pensa che sia uno spazio libero. E non lo è. Windows sovrascrive solo file più altri tempi come molti come si eliminano i dati da quella posizione specifica dura. Credetemi, ho freeware che sono in grado di "vedere" file che avevo prima di riformattato il mio disco rigido. Se non mi credete, chiedete Google.

Bene, cerchiamo di non essere triste. Ci sono software speciale, anche alcuni tra quelli liberi, che possono eliminare in modo sicuro un file, con il metodo chiamato "shredder". Si asciuga in realtà la stessa posizione diverse volte, con metodi diversi, e promettono che il film specifico saranno cancellati per sempre! Finalmente!

Ho iniziato il mio articolo affermando che niente è assoluto. No, i file cancellati non vengono cancellati. Disco rigido formattato non è ancora cancellato. Non mettere la vostra fiducia in una macchina, e non riponete la vostra fiducia in un marchio.

Nessun commento:

Posta un commento