domenica 7 ottobre 2012

Denti Falling Out Significato sogno


I sogni sono una parte meravigliosa di sonno, un luogo dove tutto è possibile. Ma quando questi sogni si trasformano in incubi, non c'è nulla di meraviglioso su di esso. I denti che cadono sogno è un incubo del genere. Ricordo come in preda al panico ero quando mi sono trovato di fronte allo specchio, senza denti! (Naturalmente, nel mio sogno). Si dice che ogni sogno ha un significato, quindi qual è i denti che cadono significato sogno? Un dentista appuntamento che abbiamo perso? Prima di esplorare i denti che cadono significato sogno, si deve prima capire che cosa sono i sogni, e ciò che provoca sogni.

Perché Sogniamo

Tutti si chiedono, perché fare sognare la gente? Ci sono cinque fasi del sonno, che sono chiamati un ciclo di sonno, perché tutti gli stadi si ripetono da quattro a cinque volte ogni notte. La quinta tappa del sonno si chiama REM, ossia Rapid Eye Movement, che dura da quindici a quaranta minuti. Durante la fase REM, non vi è rapido movimento dei bulbi oculari, che si dice per provocare sogni. Un'altra teoria delle cause dei sogni è la teoria di Freud. Sigmund Freud, che è considerato il padre della psicologia, afferma che gli esseri umani hanno due stati d'animo, uno è stato cosciente della mente, e l'altro è lo stato della mente inconscia. Le cose che sono difficili per la mente cosciente di accettare, vengono spinti nella mente inconscia, inconsciamente. Secondo Freud, i sogni sono uno sfogo per questi sentimenti repressi. Così, i denti che cadono anche i sogni hanno un significato. Leggi le cause di brutti sogni.

Denti Falling Out Significato sogno

Non molte persone sono ossessionate con i loro denti, i dentisti sono ovviamente delle eccezioni! Allora perché uno ha un sogno i denti che cadono, e cosa e 'denti che cadono sogno? Andiamo a scoprirlo.

Diventare Vecchio: L'interpretazione dei sogni più logica del sogno di denti che cadono è la paura di diventare vecchio. Si tende a ignorare questa sensazione, ma quando lo si ignora, che viene soppresso nella mente inconscia. La mente inconscia cerca di dare uno sfogo a quel sentimento attraverso un sogno. Dopo l'infanzia, la caduta dei denti avviene solo in età avanzata. Quindi, qual è i denti che cadono significato sogno? Significa che sono troppo preoccuparsi di invecchiare, e avete bisogno di rilassarvi dare la vostra mente un periodo di riposo!

Attrattiva: La paura di essere poco attraente è una delle principali paure ognuno deve affrontare ad un certo punto del tempo nella loro vita. E i denti svolgono un ruolo importante nella nostra attrattività, come una persona sorridente guarda sempre attraente, e denti sono una parte cruciale di un bel sorriso! Così, in fondo del vostro cuore, quando hai paura di girare poco attraente, si rischia di vedere voi stessi senza denti nei sogni!

Perdita di Potere: Un altro dei denti che cadono l'interpretazione dei sogni è la sensazione di perdita di potenza. Quando si ha una sensazione di impotenza, o non è in grado di esprimere le sue opinioni, o è fatto un capro espiatorio, si ha la sensazione di perdita di potenza. Così come si collega con i denti che cadono sogno? Beh, i denti vengono utilizzati per mordere e masticare. Senza denti, mangiare sarebbe quasi impossibile. Quindi, in un modo, denti simbolizzano potenza, e caduta di denti simboleggia perdita di potenza.

Menopausa: Secondo una recente ricerca, le donne che si avvicinano alla menopausa hanno i denti che cadono sogno. La ragione è, quando una donna si avvicina la menopausa, sente che sta andando perdere la sua femminilità e fascino. Essi hanno anche la paura di invecchiare, che diventa più evidente durante la menopausa. Come affermato in precedenza, i denti sono considerati come un simbolo di potere e di attrattività, le donne in menopausa in modo da ottenere il sogno di denti che cadono. Saperne di più sulla psicologia dei sogni.

Questi sono stati alcuni denti che cadono significato sogno. Ci sono alcuni altri denti che cadono interpretazione dei sogni, ma non può essere giustificata logicamente, come nella cultura greca, si dice che se un membro della famiglia è molto malato, si dispone di questo sogno, o in un altro credo, i denti che cadono significato sogno è che si sta per ottenere i soldi. Questa convinzione si basa sulla storia fatina dei denti, in cui un dente caduto, che viene tenuto sotto il cuscino, dovrebbe portare un sacco di soldi! Quindi, non avere paura se ti vedi sdentata in un sogno come me! Per arrestare i denti che cadono sogno, è necessario affrontare sentimenti di inadeguatezza quando si è svegli, in modo che non ti perseguitano quando si è addormentato.

Nessun commento:

Posta un commento