mercoledì 10 ottobre 2012

Opportunità di lavoro in Speech Pathology


I professionisti che svolgono patologia del linguaggio sono noti come logopedisti e logopedisti. Essi valutare, esaminare, curare e assistere ad escludere complicazioni che si riferiscono alla libertà di parola, voce, ragionamento logico e scioltezza nelle comunicazioni verbali. Essi sono responsabili di lavorare con persone che non sono in grado di produrre suoni vocali o non può produrre i suoni in modo comprensibile; avere ritmo vocale o problemi di fluidità, come la balbuzie, problemi di voce, e le complicazioni per quanto riguarda la comprensione o la produzione di linguaggio. Le persone che vogliono meliorate loro capacità di comunicazione verbale, modificando un dialetto, e coloro che hanno problemi di comunicazione cognitivi che riguardano l'attenzione, memoria e capacità di problem-solving, anche beneficiare di programmi di patologia del linguaggio. Inoltre sono utili alle persone che soffrono di disturbi della deglutizione. Logopedisti utilizzare strumenti particolari e metodi di valutazione qualitativi e quantificabili tra cui i test specifici per esaminare e diagnosticare la natura e livelli di disabilità.

Logopedisti introdurre piani personalizzati per curare o guarire malattie, che vengono personalizzate a seconda delle esigenze del paziente. Per i pazienti che hanno la capacità piccolo discorso o no, scelgono terapie di comunicazione enhanceable ed alternative che possono includere sistemi automatizzati e il linguaggio dei segni. Essi assistono le persone a produrre e meliorate suoni e voci, e anche aiutare a migliorare le competenze comunicative orali e scritte, per passare le idee più efficacemente. Essi possono raccomandare alcune terapie e delle procedure che consentano, i pazienti con problemi di deglutizione, ad ingoiare senza soffocare. Essi guidano gli individui a generare comunicazione affidabile e tecniche di deglutizione, in modo da consentire ai pazienti di vivere una vita normale, e di completare anche le funzioni educative e sociali.

Logopedisti mantenere registrazioni di condizioni iniziali del paziente, il livello di progressi, trattamenti, cure e scarico. Ciò consente loro di identificare esattamente i disturbi, monitorare il livello del paziente, il miglioramento del progresso, e analizzare il prezzo del trattamento quando il paziente richiede il rimborso. Hanno anche un ruolo importante nel consigliare i pazienti e le loro famiglie per quanto riguarda problemi di comunicazione e le modalità di gestione dello stress e di incomprensione che viene avanti. Essi educare le famiglie del paziente per quanto riguarda varie tecniche, che possono essere utilizzati a casa, che sono adatti per migliorare la comunicazione pazienti livello.

La maggior parte dei logopedisti rendere direttamente i servizi sanitari per le persone che hanno complicazioni nella comunicazione. In strutture cliniche, a svolgere le proprie responsabilità, previa consultazione con i medici, assistenti sociali, psicologi, e molti altri professionisti terapia. Se capita di lavorare nelle scuole e nelle istituzioni educative, collaborano con i docenti, pedagogisti speciali, tutori degli studenti, e professionisti in altri contesti educativi di introdurre e integrare personali o team programmi di sintesi vocale patologia, la consulenza e lo sviluppo di nuove attività in aula. Pochi di loro anche effettuare una ricerca sui diversi modi in cui le persone possono comunicare in modo efficiente. Alcuni possono partecipare nella progettazione e sviluppo di dispositivi o tecniche, per l'analisi e il trattamento linguaggio e disturbi vocali.

Circa 109.000 posizioni sono state tenute da logopedisti nel 2006 con circa il 50% di lavoro in settori educativi come asili e scuole secondarie. Il resto è stato lavorare in strutture mediche, cliniche degli operatori sanitari, case di cura, istituzioni sanitarie, ecc Alcuni cominciarono i propri centri di terapia del linguaggio ed erano lavoratori autonomi.

Logopedisti guadagnare buona quantità di denaro dalla formazione patologia del linguaggio che offrono nelle scuole e nelle istituzioni educative. Essi possono anche progettare alcuni corsi logopedia per gli studenti che hanno problemi di linguaggio. Il loro reddito per l'anno può variare a seconda dei settori lavorano dentro Coloro che lavorano in strutture di cura può guadagnare in qualche luogo intorno $ 70.000, professionisti in carica operatori sanitari possono guadagnare circa $ 62.000, e quelli negli ospedali può guadagnare circa $ 60.000.

Se si deve scegliere una carriera in logopedia, ha bisogno obbligatoriamente di essere un buon comunicatore, che può comprendere profondamente le lacune del linguaggio e la comunicazione di persone. E 'un vantaggio, se è esperto in una seconda lingua come lo spagnolo o il francese.

Nessun commento:

Posta un commento