domenica 14 ottobre 2012

Apple dice Poor Risultato vendite di iPhone Rumors


Mentre molti telefoni moderni intelligenti, e soprattutto la onnipresente iPhone, sono propagandato come strumenti di produttività per professionisti, la realtà evidente è che la maggior parte delle persone non fanno altro che "giocare" sui loro telefoni o utilizzarli per comunicare inutilmente le minuzie della loro ridicole vite. Essi sono, in breve, gli strumenti di intrattenimento e poco altro. Dato fascino con intrattenimento tutto, celebrità e non correlata al lavoro gli americani ', non c'è da sorprendersi che i telefoni sono così popolari.

Ora, però, sembra che le voci - il bastione delle celebrità adorano masse di questo paese - sono diventati la caduta della più recente release di iPhone. Le azioni di Apple è sceso del 7% il Martedì dopo le voci che circondano una nuova versione iPhone durante la stagione delle vacanze diminuzione della domanda per il prodotto esistente nel quarto di finale nel mese di settembre. "Gli investitori stanno per iniziare a ipotizzare che vi sia il cambiamento in corso, ora che Jobs è andato, e che ci sono guai in vista. Noi non condividiamo questo punto", ha detto Channing Smith, co-manager di Capital Growth Fund Advisors.

Aggiunto Smith, la cui società detiene azioni della Apple, "L'iPhone è dove la debolezza era ed è uno spiegabile uno. La forte domanda per il set up iPhone 4S forte domanda per le festività natalizie." Che cosa significa tutto questo per coloro che amano trascorrere ore e ore di perdere tempo sui loro cellulari? Molto poco, davvero. Ci saranno ancora 24 ore in ogni giorno e la maggior parte di essi può essere utilizzato lo sguardo fisso nel piccolo schermo del telefono per tenersi aggiornati sulle ultime tweets da celebrità senza cervello o le ultime novità musicali da artisti preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento