venerdì 26 ottobre 2012

Upper Lip Contrazioni


Come detto, molte persone in tutto il mondo, esperienza improvvisi o rapida contrazioni muscolari involontarie (un po 'come spasmi) dei muscoli particolari. Questi sono noti come spasmi muscolari, e potrebbe verificarsi in qualsiasi parte del corpo, compreso il labbro superiore e altre parti del viso. Fortunatamente, anche se le scosse può sembrare complicata, la maggior parte di loro sono innocui e temporanei. Ma alcune persone non vengono diagnosticati con alcuni problemi medici che sono responsabili di tali contrazioni, la maggior parte dei quali sono neurologici. Ma la buona notizia è, la maggior parte di questi problemi possono essere trattati con alcuni cambiamenti nello stile di vita e un trattamento medico adeguato.

Alcune condizioni comunemente associati

* Se si soffre di una infezione virale, come herpes labiale o herpes genitale, e sperimentare contrazioni nelle tue labbra allo stesso tempo, e in altre zone del viso, in particolare da un lato, allora si può avere ciò che è noto come Paralisi di Bell. E 'considerato come un episodio temporaneo di paralisi che colpisce un lato del viso. Essa si verifica quando il ramo dei nervi del viso diventa gonfio e infiammato. E questo è di solito innescato dal virus herpes simplex che causa il due infezioni di cui sopra. Il virus varicella, e quello che è responsabile della mononucleosi, potrebbe anche contribuire all'insorgenza di questa condizione. I sintomi può iniziare con il labbro inferiore o superiore spasmi, seguita da dolore, paralisi di un lato dei il volto, e il senso del gusto ridotto. La parte interessata del viso può sentire rigida, caduta, e diventa difficile per l'occhio per chiudere.

* Parlando di alcune cause gravi di labbra frementi, la sclerosi laterale amiotrofica (SLA), entra nella discussione. Si tratta di un disturbo neurologico che la debolezza dei muscoli, che porta alla disabilità, e infine la morte. Le cause che stanno dietro la condizione potrebbe essere una mutazione nel gene, malattia autoimmune, squilibrio nella chimica del corpo e problemi con la regolazione delle proteine. Principalmente, questa condizione incurabile provoca contrazioni muscolari degli arti, ma può anche essere associato con facciale contrazioni. Mentre la condizione progredisce, rende difficile per la persona a camminare, usare le mani per tenere qualcosa, parlare correttamente, e provoca crampi muscolari agli arti, e anche la lingua. Masticare, deglutire, parlare, e persino la respirazione diventa difficile da eseguire.

* Venendo ad un'altra causa che abbiamo quello che conosciamo come spasmo emifacciale (HFS). Si tratta di un disturbo del sistema nervoso che colpisce una determinata categoria di nervi, e porta allo spasmo facciale. Di solito lo spasmo ha origine intorno agli occhi, e possono diffondersi a una intera metà del viso. E labbro contrazione potrebbe essere uno dei movimenti involontari del viso causate da questo problema medico. Sanno anche che, HFS è tipicamente una causa diagnosticata per gli episodi persistenti di contrazioni nelle labbra. La condizione potrebbe essere il risultato di un vaso sanguigno che preme contro un nervo facciale, una lesione del nervo facciale, o un tumore.

Ipoparatiroidismo * si riferisce alla bassa produzione di ormoni (paratormone) da parte della ghiandola paratiroide. Questa condizione rara crea uno squilibrio dei livelli di calcio e fosforo nel corpo, si abbassa sostanzialmente calcio, e aumenta la quantità di fosforo. Le cause includono la rimozione o danni alle ghiandole paratiroidee, l'ereditarietà, malattie autoimmuni, radiazioni, o bassi livelli di magnesio nel corpo. Tra i sintomi manifestati da questo disturbo sono spasmi muscolari della bocca, che comprende le labbra ed i muscoli della gola, e gli arti.

* Altre cause possono includere:

* Stress

* Un'eccessiva assunzione di caffeina

* Fatica

* I Disturbi d'ansia

* Le emozioni forti

* Alcuni over-the-counter stimolanti

* L'abuso di alcol o alcol ritiro

* Fumo

* I Tremors causati dall'uso di alcuni farmaci

Per concludere, il trattamento comporta il rilevamento ciò che sta causando le contrazioni muscolari nel labbro. Una volta che la causa di fondo è determinato e trattata, la contrazione si riduce gradualmente, e scompare. Per cause lievi come lo stress, l'assunzione di caffeina, ecc alcuni cambiamenti dello stile di vita sono utili sufficienti. Tuttavia, per le cause gravi di cui abbiamo parlato sopra, a lungo termine un trattamento medico è tenuta a ridurre la contrazione e gestire altri sintomi e complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento