mercoledì 31 ottobre 2012

E 'possibile perdere 20 chili in 2 mesi?


Se dici alla gente che ha perso 20 chili in due mesi, avrebbero probabilmente vi chiederà che tipo di pillole che si trovavano sul succo di magia o che hai bevuto a bruciare i grassi. Non tutte le perdite di peso sono miracoli a causa di qualche metodo di soluzione rapida che ha a che fare con le pillole che appaiono o Downing scuote, può essere anche una dieta sana che non è una moda passeggera per natura. Quindi è possibile perdere 20 chili in 2 mesi? Sorprendentemente, è. Il copertoncino è che non tutti i corpi delle persone sono progettate per funzionare nello stesso modo, pertanto, impedisce loro di perdere 20 chili tutti insieme. Alcune persone raggiungere questo obiettivo, mentre altri perdono un po 'inferiore a 20 sterline per il momento in due mesi sono in crescita. La sua altezza, e il metabolismo del vostro corpo è ciò che determina quanto peso si può perdere.

Il corpo tende a perdere peso molto velocemente quando si sottopone improvvisamente i propri sistemi per minori alimenti porzionati, controllare l'assunzione di calorie che porta alla perdita di peso di massa inizialmente. Il corpo perde tutti quei chili senza problemi il minuto di modificare le tue abitudini alimentari e di entrare in attività fisica.

Dieta per perdere 20 chili in 2 mesi

Alcuni di voi potrebbero pensare che per vincere questa battaglia di peso, dovreste morire di fame se stessi sciocca, ma no, non è necessario. Volendo perdere 20 chili in un arco di due mesi non è un pio desiderio, ma è qualcosa che è molto possibile se fatta in modo intelligente. Quindi, ecco come si può iniziare in un regime di come perdere 20 chili in 2 mesi.

Prima colazione

Non posso sottolineare abbastanza quanto sia importante questo pasto del giorno è. Se si vuole perdere peso nel modo giusto, questa come priorità numero uno pasto. I tuoi nutrienti essenziali in questo momento della giornata quando il metabolismo è in esecuzione in modalità elevata. Si tende a bruciare di più durante sole fino a tramonto. Così impilare su questi mangia e si alternano con altre voci di questo elenco come la settimana prosegue.

* 2 uova (due volte a settimana solo ed usare solo olio di oliva / vegetale durante la cottura)

* Brown pane (due fette)

* Non-grassi del latte / crema

* Tutta la frutta naturale, succhi di frutta / frullati (o spremute o realizzate con ingredienti biologici)

* Frutta insalatiera

* I Avena

* Fiocchi di crusca con il latte (senza grassi)

* I bagel con il burro non salato formaggio grasso / bassa crema lontano

* Sandwich di tacchino con pomodori, cetrioli e lattuga

Munchies

E 'importante mantenere il vostro metabolismo in esecuzione, quindi uno spuntino su una manciata di noci o semi, e bere almeno una tazza di caffè nero o tè verde, con quest'ultimo è più sana di quella precedente. Drop in una fetta di limone con foglie di menta, con un cubetto di zucchero di canna, se non si può prendere l'amarezza del tè verde. Non si sbarazza solo il corpo di tossine, ma promuove la perdita di peso. Ecco l'elenco dei munchies che si possono scegliere da sgranocchiare ogni giorno. Solo uno dei seguenti accoppiato con liquidi è consentito.

* 1 tazza di tè verde con una fetta di limone / foglie di menta

* Succo di frutta fresco fatto (non in scatola / confezione)

* Le mandorle / noccioline / anacardi / pistacchi (non salato, mano piena)

* I Semi come il girasole / pine

* I cracker non salati

* Bagel singola con burro non salato

Pranzo

Dopo aver finito con munchies, pranzare un'ora dopo questo per dare il vostro stomaco abbastanza tempo per chiarire un pò di spazio. Alternare tra le diverse opzioni alimentari pranzo qui per tenerlo diverso e saporito ogni volta. Bere molta acqua durante il corso della giornata, o anche durante il tempo di uccidere munchies morsi della fame. Le porzioni devono compilare solo una piastra quarto e bere un bicchiere d'acqua 10 minuti prima di iniziare a mangiare. Se non riesci a finire ciò che si mangia, non ti spingere. Invece fare porzioni più piccole il giorno dopo, e non si fermano a bere un bicchiere d'acqua 10 minuti prima di mangiare.

Insalata * (la vostra scelta di verdure) con camicia / grigliate di pollo / manzo / pesce, insalata non accoppiato con condimento grasso

* Griglia / camicia bistecca di pollo con contorno di purè di patate

* Mescolare verdure fritte con gamberi e fritti di riso integrale

* Pita con hummus

* Insalata di Tofu

* Sushi con salsa wasabi (o si può sperimentare con altre salse)

* Formaggio Cottage impacco con verdure

Serata Snack Tempo

Non mangiare nulla tranne che per un sacco di acqua, o se si desidera si può avere un'altra tazza di tè verde. Salta la cena completamente, e solo sgranocchiare una mela / arancio o una ciotola di ciliegie / uva prima di 7:30 pm. Abituati a non mangiare affatto dopo questo tempo, e di ignorare il desiderio di cibo postare 7:30 pm. Nemmeno l'acqua deve essere ingerito in questo periodo. Si può mangiare cioccolato fondente e non dolci grassi, una volta in una settimana solo la domenica, in modo da abituarsi a indulgere nei tuoi piatti dolci in un giorno dedicato. Optare per prodotti da forno invece di fritti / fritti da mangiare alternative sane in cui si consumano calorie anche molte meno.

Get Off che dietro

Ed ora la parte più importante del programma di dieta - è necessario per ottenere fisicamente attivi. Non ti sto chiedendo di iscriversi in una palestra e ottenere busting su alcuni programmi di allenamento frenetici, tutto quello che sto dicendo è che avete bisogno di una qualche forma di movimento che ottiene il vostro tasso metabolico in aumento. Più alto è, più si perde. Quindi prendere le scale invece di andare in quella corsa in ascensore allettante, camminare per 45 minuti o in un parco, in spiaggia, nel tuo quartiere o su un tapis roulant. Scegliete il luogo, e farlo cinque volte a settimana.

Quindi, spero che questo a basso contenuto calorico dieta è la risposta alla tua domanda, è possibile perdere 20 chili in due mesi, perché, come si può vedere l'apporto calorico è di gran lunga minore e più controllato qui. Non più di indulgere in uno qualsiasi di questi prodotti alimentari e non mangiare nulla tra i tempi stessi. Se si pratica questa religione si sono tenuti a vedere i risultati.

Nessun commento:

Posta un commento