mercoledì 24 ottobre 2012

Paura di volare? Get Over It e salire a bordo!


Tutti hanno sentito il vecchio cliché su come i viaggi aerei è sicuro - è molto più probabilità di morire per la vostra auto crash di voi dal vostro aereo che si schianta. Questo potrebbe calmare alcune persone verso il basso, ma per le persone che faretra, grido, e iperventilazione a anche il pensiero di salire su un aereo, un cliché non tanto per calmare le loro paure. E purtroppo per quelle persone, che stanno perdendo un mondo di avventure di viaggio. Ma ci sono pochi e semplici passaggi è possibile adottare per cercare di superare le vostre paure, almeno abbastanza a lungo per raggiungere la vostra destinazione e tirare un sospiro di sollievo quando i piedi toccare il suolo.

In primo luogo, tenere presente che è proprio vero che il numero del piano si blocca ogni anno rispetto al numero di incidenti automobilistici è minuscolo. Alcune statistiche dicono che ci sono quasi 25.000 voli aerei ogni giorno, e quasi 25.000 voli aerei raggiungere le loro destinazioni perfettamente in modo sicuro. Ovviamente lo stesso non può dirsi per le automobili o altri mezzi di trasporto pubblico. Volare è davvero molto, molto sicuro.

Se avete bisogno di rassicurazione tecnico, Internet è tuo amico. Con poche ricerche attentamente formulate si può facilmente trovare tutto quello che avreste sempre voluto sapere su come funziona un aereo, i principi alla base come volano gli aerei, i meccanici coinvolti nella gestione di un aeroplano, e tutte le misure di sicurezza e progetti importanti che sono coinvolti per garantire la che gli aerei sono estremamente sicuri. Assicuratevi di leggere turbolenza e le sue cause, e come gli aerei sono progettati per resistere senza rottura a metà. La cosa più rischiosa sulla turbolenza è per un passeggero di farsi male a causa di non essere allacciati nella loro sede. Così, quando un assistente di volo dice a fibbia, è necessario seguire le istruzioni. Pensate di turbolenza come colpire una buca grande nel cielo. L'aereo trema e ondeggia per qualche minuto, ma non cadrà dal cielo.

Se hai paura di volare, deve informare l'assistente di volo che, quando si salire sull'aereo. Gli assistenti di volo sono addestrati per aiutare i passeggeri di avere una calma, volo piacevole, quindi se l'operatore sa che hanno paura, lui o lei sarà probabilmente andare fuori del loro modo di essere rassicurante se l'aereo incontra una turbolenza. Vedendo che gli inservienti e gli altri passeggeri sono perfettamente calmo può aiutare a calmare le tue paure pure. Non c'è bisogno di essere imbarazzo o vergogna di ammettere le tue paure al guardiano; molte persone soffrono di paura di volare, ma non molti lo ammetterà al personale aereo, anche se sarà sicuramente per uno più calmo, meno angosciato viaggio.

Quando si seleziona il tuo posto, essere sicuri di tenere presente che se si sta seduti da una finestra, si sarà in grado di vedere cosa succede fuori e si può vedere come molto al di sopra del piano terra è. Se si prende un posto in corridoio, si può pretendere che si stia pedalando su un autobus o in automobile, e non 40.000 piedi in aria. Ricordati di portare un sacco di materiali per tenerti occupato e distratto durante il volo. Se si viaggia con qualcuno, portare un mazzo di carte o un gioco da tavolo magnetico. Se si viaggia da soli, portare le cose per occupare la mente, come riviste, un lettore CD portatile, un iPod o un computer portatile. Per un lungo volo, il modo più semplice per passare il tempo è comodamente a dormire. Creature Comforts che potrebbero aiutare in questo reparto includono una maschera per gli occhi, un cuscino a ferro di cavallo per il collo, o una coperta morbida. Si può prendere qualche notturno over-the-counter medicina per induce il sonno, o il vostro medico di prescrivere un aiuto per dormire se avete bisogno di qualcosa di un po 'più forte. Ci sono anche terapie alternative, come ad esempio l'auto-ipnosi, che possono aiutare a calmare le tue paure.

Volare su un aereo è davvero sicuro che viaggia in auto, e la paura di volare può essere un enorme ostacolo per esplorare e godere del mondo. Molte persone mai completamente conquistare la loro paura di volare. Ma con un po 'di accortezza, ricerca e progettazione, probabilmente si può almeno controllare quanto basta per raggiungere la destinazione senza che il viaggio sia un incubo.

Nessun commento:

Posta un commento