martedì 11 settembre 2012

Sogni ricorrenti - Che cosa significano


Prima di entrare nell'arena dei sogni ricorrenti, che cosa significano, ecc, ecc, dobbiamo prima capire la formazione di un sogno. Quali sono le cause sogni? Un sogno è come una sessione di aggiornamento. Si tratta di un incrocio tra tutto quello che avete consapevolmente pensato negli ultimi uno o due giorni, tutto ciò che hai pensato, ma non sono a conoscenza, e le vostre esperienze passate e credenze. I sogni sono una combinazione di tutto questo. Ora, proprio come in qualsiasi film spaventoso, un sogno che si completa in maniera soddisfacente, non può ripresentarsi. Tuttavia, i sogni ricorrenti sono quelli che si dice di avere terminazioni incomplete e insoddisfacenti. Anche se è un sogno felice, se ha una fine incompleta, si ripresenterà. Conoscere perché fare sognare la gente?

Perché abbiamo ricorrenti sogni? Beh, risposta semplice. I sogni sono un modo per la vostra mente subconscia per mostrare il modo giusto per qualcosa. No scherzo! E 'vero. Quindi, se si mantiene evitando il percorso nei tuoi sogni, e prendendo la stessa strada vecchia, il vostro subconscio dovrà tenere mostrarvi la strada giusta. Semplice. Quindi, i tuoi sogni sono come un sistema fastidioso che la tua mente utilizza. Il più veloce è lo ascolto, più velocemente si ferma. Il punto è, cosa ascoltare, come capire la psicologia dei sogni?

Sogni ricorrenti circa Ex-Boyfriend

Ho spesso sentito dire che le donne hanno "questo strano sogno ricorrente" circa la loro ex-fidanzato. Quindi, questi sogni ricorrenti, cosa significano? Beh, se si pensa che un sogno ricorrente circa il vostro ex, significa che avete bisogno di tornare con lui, si sbaglia molto. I sogni non sono così diretta e né l'interpretazione dei sogni. Sono loopy. Cos'altro si aspetta dal suo subconscio?

Sogni ricorrenti su un ex, analisi dei bisogni. Per quanto inquietante come può sembrare, vedendo un sogno ricorrente sulla tua ex significa semplicemente che ci sono alcune questioni che sono ancora irrisolti. Ciò non significa che ami ancora il tuo ex, significa solo che lui / lei esiste ancora per voi, e che non è una brutta cosa, vero? Quindi, hai bisogno di vedere di cosa si tratta il tuo ex che stai sognando. Si tratta di una certa qualità della tua ex? E 'lui / lei a fare qualcosa in particolare? Parlatene con il vostro partner attuale. Prendere con un consulente sogno, se necessario. A meno che e fino a capire perché il vostro ex continua a fare apparizioni nei tuoi sogni, manterrà ricorrente.

Sogni ricorrenti della stessa persona

Ci sono momenti in cui la gente ha sogni ricorrenti circa la stessa persona. Potrebbe essere qualcuno che conosci, o potrebbe essere qualcuno che non conosci. Beh, in caso di sogni ricorrenti su qualcuno che conosci, vuol dire che c'è qualche problema nella tua testa che è necessario risolvere con quella persona. Se quella persona è un concorso fastidioso per voi, o se quella persona è qualcuno che si sono attratti. Qualunque sia il problema potrebbe essere, è necessario risolvere la cosa con quella persona. Una volta, avete risolto il problema nella vostra mente, i sogni si ferma. Se si tratta di una questione di attrazione, i sogni possono ripresentarsi quando il vostro subconscio vi richiede di fare qualcosa di diverso, solo un testa a testa!

Un sogno ricorrente di una persona non si conosce potrebbe significare un sacco di cose. Se questa persona sconosciuta, nel vostro sogno, è in un rapporto con te, significa che il tuo subconscio ti dà uno sguardo del partner ideale per voi. Se è solo la stessa persona che li mette in un posto, nei sogni ricorrenti, è solo che il vostro subconscio sta dando un volto alle tue paure. E 'solo una manifestazione di qualcosa che si è vulnerabili circa. Tutto quello che devi affrontare è così questa vulnerabilità e andare avanti.

Sogni ricorrenti tendono a verificarsi quando si sono vulnerabili a qualcosa, una volta che siete fuori che la vulnerabilità, e in uno stato di rilassamento, si fermano. Tuttavia, se vi trovate in una posizione simile emotivo, i sogni ricorrenti può iniziare. Molte persone credono che vedono sogni psichici. Ciò può o può non essere vero. Come se vedete un incidente aereo nei tuoi sogni e poi si sente la notizia di un incidente aereo vero e proprio, che è un sogno psichico. Tuttavia, se si vede a dover combattere con un amico, e che accade, che può semplicemente essere, o forse anche che è stato in attesa di accadere a causa delle vostre azioni.

Per saperne di più su:

* I diversi tipi di sogni

* Le cause di brutti sogni

* Capire Sogni

I sogni spesso ottengono modo più importanza di quanto richiesto. Basta ricordare, sogni quando sono necessari, in modo da conseguire gli scopi e sognare un nuovo sogno. La ricerca sui sogni ricorrenti, che cosa significano può essere divertente. Ma, non azzardare un'ipotesi di sogni ricorrenti che significano per qualche altro corpo senza avere piena conoscenza sul campo. Questo è dove firmare! Sogni d'oro!

Nessun commento:

Posta un commento