martedì 11 settembre 2012

Cosa fare Tecnici di cura dei pazienti


Moderatamente o gravemente malati hanno bisogno di un custode, in grado di fornire assistenza medica e non medica, mentre il controllo della loro salute. Se la domanda 'che cosa è un tecnico cura del paziente' è vorticoso nella vostra mente allora ecco la risposta. Un assistente infermieristica certificata in grado di lavorare come tecnico di cura del paziente ed è autorizzato a prendersi cura del paziente come lui / lei è un professionista. Cosa tecnici di assistenza al paziente fare? Aiutano i pazienti in ospedali, cliniche, ufficio medico, centri di riabilitazione o anche pazienti a casa, in vari modi. Ecco qui di seguito le informazioni relative mansioni tecnico per la cura dei pazienti.

Attenzione al paziente Tecnico Doveri

Che cosa fa un assistente di cura del paziente fare in un ospedale? Lavora come un mediatore tra il paziente ed i medici, infermieri e chirurghi. Lui / lei dovrebbe stare con il paziente costantemente o secondo il requisito. Egli è più disponibile rispetto al medico o all'infermiere. Il suo compito principale è quello di monitorare la salute del paziente e aiutare il paziente nello svolgimento delle varie attività quotidiane come camminare, fare il bagno, vestirsi, pettinarsi, taglio unghie, barba, mangiare, alzarsi dal letto, lavarsi i denti, prendendo medicine su tempo, ecc Dopo essere stato dimesso dall'ospedale, molti pazienti hanno bisogno di assistenza a domicilio che viene fornito dal tecnico solo la cura del paziente.

Nei centri diagnostici, i tecnici di assistenza al paziente aiutare i pazienti a prepararsi per i test. In centri di riabilitazione o cliniche si prendono cura di igiene del paziente, aiutandoli a mantenere la pulizia. Oltre a fornire le mani sulla cura, ma anche istituito vassoio pasto del paziente e verificare se il paziente è sempre nutrizionale degli alimenti e integratori, come consigliato dal medico. Si nutrono i pazienti che non sono in grado di mangiare da soli. Essi sono tenuti a preparare il letto per il paziente e tenere la camera pulita e ordinata. Si prendono cura della biancheria e di tenere l'infezione nell'area circostante libero. Essendo una persona preparata, l'assistente di cura del paziente è coinvolto in varie attività, come la registrazione della variazione di temperatura, pressione sanguigna, la respirazione, il polso o il cuore del paziente e del massaggio, somministrazione di farmaci, clisteri, saline, supposte, ecc Il tecnico è a volte anche invitate a monitorare uscita del catetere e medicazioni cambiamento. I pazienti con mobilità ridotta possono richiedere l'assistenza per camminare o per andare in bagno. Il tecnico può essere richiesto di prelevare campioni di sangue, feci, urine, saliva e la pelle del paziente. Spero che abbiate avuto la risposta alla domanda 'che cosa fanno i tecnici di assistenza al paziente'.

La cura del paziente non solo comporta l'assistenza in attività di carattere medico e non medico, ma coinvolge anche offrire un supporto emotivo per il paziente. Il tecnico deve avere buone capacità di comunicazione e una mente compassionevole insieme con l'educazione e la formazione necessarie. Lui / lei è l'unico che può tenere spiriti paziente alto con una costante interazione. È possibile sfogliare un'altra descrizione dell'articolo buzzle paziente lavoro di cura tecnico di avere una migliore idea delle responsabilità tecnico cura del paziente.

Un tecnico la cura del paziente che si è specializzato in alcuni settori, opera in questi campi solo. Ad esempio, il paziente tecnico di dialisi cura assiste i pazienti che vengono ricoverati per la dialisi. Coloro che sono interessati a diventare un tecnico di cura del paziente può dare un'occhiata al paziente stipendio tecnico cura la formazione e la cura dei pazienti tecnico. Si tratta di uno dei più alti lavoro retribuito medici oggi. Se si desidera, è possibile lavorare in modo indipendente o si può lavorare come dipendente in un ospedale. Devi essere una persona perfettamente organizzato come potrebbe essere necessario somministrare i farmaci in tempo, mantenere e cercare documentazione medica in ospedale, ecc Si dovrebbe avere un occhio per i dettagli e il motto dietro la scelta del lavoro dovrebbe essere 'servizio disinteressato' .

Questa era una breve panoramica delle funzioni tecnico cura del paziente. Spero che l'articolo abbia fornito sufficienti informazioni in merito 'che cosa fanno i tecnici di assistenza al paziente'. L'US Bureau of Labor Statistics (BLS) ha già annunciato che migliaia di tecnici di assistenza al paziente sarà necessario nei prossimi cinque anni. L'aumento sostanziale del numero di opportunità in questo particolare settore ha fatto di questo settore una buona opzione di carriera per i giovani.

Nessun commento:

Posta un commento