mercoledì 12 settembre 2012

Rimedi naturali per Birthmarks


In alcune culture, avendo una voglia è generalmente considerato come fortunato. In astrologia, le persone hanno nei (un tipo di voglia) sulle braccia sono considerati colta, onesta e laboriosa nella loro vita. Allo stesso modo, le persone che hanno talpe sui loro volti sono considerati essere onesti e affidabili. Anche in base alle forme e dimensioni di voglie, astrologi vi dico i tuoi tratti. Ma a parte questa scienza inesatta, voglie causano un sacco di imbarazzo in pubblico, come tutti amano avere una pelle perfetta. Secondo i medici, voglie non sono altro che una pigmentazione extra in una particolare area della pelle. Voglie possono essere piane o in rilievo e si dividono in due categorie - pigmentate e vascolari.

La domanda che affiora nella nostra mente è, ha voglia necessitano di cure mediche? Nella maggior parte dei casi, lo fa e non in rari casi in cui il medico potrebbe sentire che il marchio sta interessando l'udito, la vista o qualsiasi altra abilità del bambino, poi lui / lei potrebbe suggerire il trattamento laser per la rimozione di voglie. Secondo le statistiche disponibili, circa 40.000 bambini negli Stati Uniti bisogno di cure mediche per il trattamento di angiomi. Anche se voglie possono essere costosi da rimuovere, ma è meglio provare questi rimedi casalinghi, che può essere utile per la maggior parte delle persone che soffrono di marchi pigmentate. Inoltre, è essenziale che si dovrebbe consultare un medico prima di provare questi rimedi domestici.

Curativi naturali per Birthmarks

Moles sono descritti dai medici come pelle supplementare, che sporge dallo strato esterno della pelle. Ci sono molti rimedi efficaci disponibili per la voglie di polimerizzazione. Essi sono:

Spicchi d'aglio: Spremere uno spicchio d'aglio e la sua applicazione per la zona interessata riduce il colore della talpa. Inoltre, come l'aglio ha proprietà antibatteriche, è efficace contro qualsiasi tipo di infezione.

Succo d'ananas: Applicare succo di ananas al giorno sulla zona può rimuovere la talpa. L'ananas contiene acido alfa idrossi e zucchero, che hanno qualità antifungini e idratante. Queste qualità rivelarsi efficace nella rimozione della pelle danneggiata e nel mantenimento della morbidezza.

Agrumi: Sia pomodoro e limone sono noti per possedere qualità acidi, che sono buoni per la pulizia della pelle. Come limone è lo sbiancamento capacità, è meglio spremere limone e applicare il succo sulla zona in modo da ridurre la pigmentazione. Analogamente succo di pomodoro può essere applicato alla zona interessata per produrre migliori risultati. Questi succhi devono essere applicate per un massimo di 15 minuti e poi lavato via con acqua tiepida. Questo trattamento produce risultati migliori quando è ampiamente utilizzato per 3 a 4 settimane. Un altro trattamento che può anche aiutare nella rimozione moli utilizza una goccia di pompelmo per 5 giorni.

Olio d'oliva: olio di oliva è noto per avere grande capacità idratante. Si ammorbidisce la pelle e dona una luce naturale. Applicare l'olio di oliva per un batuffolo di cotone e strofinare sulla zona per 10 minuti al giorno per sei settimane. Pulire la zona con acqua tiepida per sperimentare i migliori risultati.

Olio di arancio e Vitamina E: vitamina E ha diversi benefici per la pelle come anti-invecchiamento, antiossidante e agisce come regolatore di olio vitamina A. Orange, invece, impedisce la formazione del collagene nella pelle e aiuta nel rilassamento del volto muscoli. Vitamina E miscelato con olio di arancia deve essere applicato alla voglia così da ridurre il colore in quella zona.

Impacchi di ghiaccio: Ice è sempre applicata dopo che abbiamo sottoposto ad alcun trattamento per il viso al salone di bellezza. Ice rassoda la pelle e chiude i pori e aiuta nella circolazione sanguigna. Si può mettere 2-3 cubetti di ghiaccio in un panno morbido e applicare sopra la voglia per 6 minuti.

Inoltre ci sono altri rimedi, come l'applicazione piccola quantità di iodio tintura per l'area interessata nella notte per 2 giorni o applicare una fetta di patata cruda per la talpa per alcuni giorni farà sparire le talpe. Anche applicando tree estratto di tè di olio per dieci giorni può fare la talpa scomparire.

Infine, pur seguendo questi rimedi casalinghi, è indispensabile consumare una dieta ricca di proteine, vitamine A ed E e cereali integrali per il trattamento di angiomi, nonché migliorare la vostra pelle luminosa. Gli esperti citano voglie che sono causati a causa di problemi ereditari, ma qualunque sia la causa, non dovrebbe ostacolare il vostro livello di confidenza. Anche se questi non causano dolore o disagio, è meglio farla controllare dal dermatologo.

Nessun commento:

Posta un commento