martedì 11 settembre 2012

La vita di Lou Cap. 18 "Umiliati e Alone"


Devo dire, questo era il primo giorno che mi sono innamorato con il sistema legale. Ancora oggi nel 2009, La legge, il sistema giudiziario e l'intero processo legale è una cosa che mi affascina enormemente. Questa è una ragione per cui ho deciso di diventare un avvocato, in primo luogo. L'intero sistema giudiziario è sempre sembrata sbagliata. Ho provato per un tempo molto lungo che se non ti piace il modo in cui viene fatto qualcosa, non solo lamentarsi. Ci vuole qualcuno di speciale, qualcuno motivato a fare quello che deve fare per farsi in grado di cambiarlo.

Questo è ciò su cui sto lavorando. E 'solo la mia opinione, ma il problema più grande è di trovare una giuria equa ed imparziale. Lo so, se si guarda GIURIA nel dizionario dice: Un corpo di persone giurato di giudicare e dare un giudizio su una determinata questione. In questo caso quando uso la giuria parola, io non intendo solo 12 persone sedute nella parte anteriore di una stanza del tribunale. Voglio dire una "giuria" come una persona, o gruppo di persone che decidono la colpevolezza o l'innocenza. Che può essere lo sceriffo che arresti voi, il giudice dietro la panchina, o, naturalmente, le 12 persone nella casella. Una giuria potrebbe anche essere 3 suore anziane. Il mio problema principale con il sistema è questo: voi umani sono irregolari. Tu non sei perfetto, commettere errori di giudizio. E 'dannatamente quasi impossibile trovare un vero e onesto, equo e imparziale giuria.

Al piano terra, hai gli agenti di polizia. Capisco che ottengono paga molto poco per fare, ciò che può essere a volte, un lavoro molto pericoloso. Ma è troppo soggettiva, se l'ufficiale ha avuto una brutta giornata, o ha ottenuto sgridato dal suo capitano, o ha avuto un litigio con la moglie, può avere una miccia corta. E si potrebbe avere qualche piccolo infarto, come eccesso di velocità o di non avere sei tessera di assicurazione nel vano portaoggetti in cui essa appartiene. In qualsiasi altro giorno si sarebbe lasciato andare, ma oggi è di cattivo umore e giudica di essere colpevole del "crimine". La prossima cosa sapete, siete in un mondo di dolore. Il tuo sbattuto contro la macchina, e questo poliziotto si comporta come se stesse cercando di dislocare spalla come si mette manette su di voi. E 'proprio così sbagliato in tanti modi.

I Hulks ancora mi tiene per le braccia. Lo Sceriffo aveva fissato lo sgabello e la corda ai suoi piedi. Egli incrociò le braccia sul petto enorme e se ne stava lì cinque o sei metri alla mia sinistra. Suor Marguerite si fece avanti e fece un passo verso lo sceriffo. Ha spiegato lo stesso abbastanza per tirare un pugnale dallo stivale e consegnarlo fino in fondo Suor prima. Suor Marguerite fece a me e cominciò a tagliare i soggiorni che fissate il mio vestito. Mi guardò con orrore "Cosa stai facendo? Sicuramente non si può dire completamente a me spogliarsi qui davanti a tutta la città. Sorella, ti prego, ti prego non farlo volgare, cosa indecente". Ha continuato, in giro dietro di me per tagliare i lacci del mio corsetto. Con i miei polsi ammanettati dietro di me, non c'era nulla che potessi fare per fermarla. "GRIDA! Cry out, demone per il vostro Signore Oscuro per salvarti questa umiliazione", mi insultavano. Detto questo, il mio vestito, corsetto e tutto cadde a terra ai miei piedi. Ero lì nella mia camicia e pantaloni. Ha tirato il mio soggolo dalla mia testa, ha preso la mia treccia, e pubblicato i miei capelli. E 'stato soffiava intorno al mio viso e mi ha aiutato a nascondere un po' dagli occhi indiscreti della folla, per le quali ero grato. La suora poi arrivò intorno alla mia fronte. Ha continuato con il taglio miei biancheria da me. "Dobbiamo vedere la carne nuda per verificare il marchio del Diavolo". Ha finito di strappare i vestiti da me. Rimasi lì nella mia nudità e sbirciò tra i miei capelli alla folla. Ero sul punto di piangere, il mio imbarazzo era palpabile. Ero teso contro i miei rapitori, dove hanno tenuto le mie braccia. Stavo cercando di piegare me stesso in vita, ad arricciarsi me stesso in una palla e nascondere il più delle mie parti esposte che potevo.

Ho potuto vedere chiaramente tutta la folla, poteva vedere ogni faccia individuale. La maggior parte di ciò che ho visto mi ha sconvolto e disgustato. Ogni maschio tra la folla età compresa tra i 15 ei 65 anni mi guardava con il punto sguardi fissi nel vuoto, falene spalancata e malcelata lussuria. I ragazzi più giovani bisbigliavano e indicando, ridendo dietro le loro mani. Un vecchio era sfacciatamente volgare abbastanza per avere la sua mano verso il basso la parte anteriore dei pantaloni, toccarsi. Tutte le donne mi guardavano con disgusto, come se fossi un bug fallo che vorrebbero schiacciare sotto il loro scarpe, e tutti avevano il naso rugosa come avevano appena ricevuto una zaffata di odore sgradevole pozzo nero. Improvvisamente la mia attenzione fu afferrato da una coppia molto piccola di occhi che erano quasi il colore della Quinn.

Proprio nel mezzo della folla, aggrappato alla gonna della madre, era una bambina. Lei non avrebbe potuto essere più di cinque o sei. Lei non mi guardava con odio o disgusto. Lei in realtà era un semplice sguardo curioso sul suo viso, come se stesse cercando di capire cosa stava succedendo e perché questo stava accadendo. Ho subito smesso di lottare e si raddrizzò. Non mi piace il fatto che il bambino è stato dover assistere a questo spettacolo. Era innocente e che l'innocenza deve essere preservata. Non ho voglia di pensare che gli incubi povero bambino potrebbe avere se avesse dovuto assistere a me di essere picchiati o qualcosa di più orribile di quanto è stato già accadendo. Mi alzai e lasciare che i miei capelli cadere in avanti sul petto per coprire me, non c'era niente che potessi fare le parti basse. E 'stato umiliante insopportabile stare lì, senza muoversi, non piangere, ma mi forzata. Non so perché ritiene che bambina a me importava, che contava più di ogni altra cosa. L'unica cosa che sta attraversando la mia mente è che quando quella bambina era una donna vecchia e si è ricordata questa giornata ai suoi nipoti, volevo che dire che sono stato più coraggioso persona che avesse mai visto.

Mentre Suor Marguerite rimosso tutto il mio abbigliamento lo Sceriffo aveva costruito un piccolo fuoco. Avevo paura per un attimo che stavano andando a bruciarmi sul rogo, ma non aveva messo un palo nel mezzo di esso, e non mi stavano trascinando verso di esso, questo era solo un piccolo falò. I miei Hulks mi sollevò da terra di nuovo e la suora raccolse i vestiti da sotto i miei piedi e li gettò nel fuoco. Suor Marguerite urlato alla folla "La stoffa si è bruciato, non è, ovviamente, dal Diavolo, ma che da sola non dimostra l'innocenza. Poteva essersi vestiti in abiti umana" Rimasi come una statua, senza muoversi, nemmeno respirare, lo sguardo fisso avanti a testa alta.

La suora stava ancora urlando alla folla "Vediamo se qualcosa dalla sua persona brucerà. Se lei è stata in combutta con il Diavolo, i suoi capelli saranno stati esposti alle fiamme dell'inferno. Se sfugge alle fiamme e non bruciare, è stata all'Inferno a cospirare con il diavolo per tentare la nostra povera anima è lontano dalla salvezza. " Tirò fuori tutta la mia via per i capelli da un lato, riuniti in una mano, e tagliare con il pugnale proprio sopra la mano. Ora non aveva i capelli di nascondersi dietro, ho potuto sentire quello che era rimasto a malapena spazzolando le cime di spalla di mio. La gettò sul fuoco e ha cominciato a bruciare. "I suoi brucia i capelli, ma il processo non è finita. Se Lucifero è presente, dobbiamo essere vigili e scovare fuori."

Tornò davanti a me con il coltello, e si voltò e si affacciava sulla folla. "Ora l'imputato deve essere ispezionato per Marco del Diavolo. Un anima non può comunicare con il Diavolo e uscita indenne." Camminava tutto intorno a me tre o quattro volte. Ho capito quello che stava cercando. Ho una piccola rosa voglia le dimensioni di uno scellino al di fuori della mia coscia sinistra. La suora concentrati su questo e gridò: "Ecco il marchio di Satana!" Mi voltai e la guardai, e per la prima volta mi sono concentrato su di lei ed era come se non l'aveva mai vista prima. Aveva un'espressione stranamente estatica sul viso. Era abbastanza rimbalzare su e giù, come un bambino che aveva appena ricevuto un dono da San Nicola, il natalizio. Sono rimasto allibito.

Sapeva che avevo questa voglia, perché stava cercando. Doveva averlo visto ad un certo punto nei 11 anni ho vissuto nel convento. Il buon senso ti direbbe che la mia voglia era stato visto più di una volta in 11 anni da ogni singolo sorella che aveva sempre frequentato il mio bagno. Per lei di agire in questo modo ormai, praticamente pieno di gioia alla sua scoperta, che sembrava solo immensamente ridicolo. Come può un po 'innocuo voglia essere considerato del tutto irrilevante da questo Nun vecchio, e ora, quando serve il suo scopo di accusare me, ora improvvisamente è Mark del Diavolo. Prima riuscivo a fermarmi, ho iniziato a ridere e una volta ho iniziato, non riuscivo a smettere. Ho buttato la testa all'indietro e abbastanza scoppiarono a ridere. Ha appena sembrava così divertente! L'abitudine Hopping, la suora Shifting, il Chierico capriole, suor Marguerite. Erano tratti più graditi in un cane da pastore, non un badessa. Ho riso così forte che ho potuto sentire la mia risata che riecheggia sulle pareti della valle. Buona cosa scagnozzi dello sceriffo mi stavano alzando, altrimenti sarei stato rotolarsi per terra. Ho finalmente aperto gli occhi per vedere la buona Suora solo lì, non rimbalza, la bocca spalancata.

"Madness!" si rivolse alla folla di nuovo. Ho guardato ed erano anche tutti lì a bocca aperta, mi guardava come se avessi germogliato tre teste e una coda. «Certo, voi tutti potete testimoniare che lei è pazza Delirante! Lasciamoci fare con questo! Sheriff, portare lo sgabello e la corda! Noi la dunk e lasciare che l'acqua santa del fiume, alimentato dall'acqua che viene a noi da Dio nei cieli, determinare il suo destino! " I miei scagnozzi mi ha trascinato verso lo sgabello e mi ha sbattuto giù su di esso. E 'stata dura sul mio sedere nudo e non venivano gentile.

Mentre erano così occupati, suor Margherita si avvicinò al bordo dell'acqua e cominciò a benedire l'acqua del fiume. Ho vinto una sbirciatina alla folla e ha visto molti di loro il segno della croce, altri solo che mi guardavano con disgusto e la delusione, e la bambina, ancora mi fissava con lo stesso vuoto, l'espressione innocente, aveva indossato prima. Una volta avevano le mani ei piedi legati allo sgabello, i sicari mi raccolse, sgabello e tutto, e camminato in acqua portando me tra di loro. Siamo stati abbastanza in profondità per l'acqua per coprire i piedi, ma era fino alle ginocchia sicari quando si voltò e affrontato la sorella. È venuta a stare davanti a noi, guardando "Possa Dio avere pietà della tua anima!" Si attraversato, mi cosparso di acqua santa da una piccola fiala, e con un cenno per le Hulks di procedere in acqua. Ci si voltò e cominciò a camminare più in acqua. Ci siamo fermati quando l'acqua era alle mie spalle e ne è venuto a circa la metà delle casse di The Goon. "Rilasciare per la sua volontà di Dio!" dichiarazione finale è stata suor Marguerite. E con questo, ho inalato, i Hulks rilasciato le mie braccia e tornavano a riva senza nemmeno uno sguardo indietro.

Ho cominciato ad affondare sotto l'acqua. Era freddo e buio. Il freddo non mi ha infastidito, naturalmente, ma era abbastanza buio che non riuscivo a vedere niente come ho toccato il fondo del fiume. La prima cosa che ho cominciato a fare le mie mani è stato liberato dalle corde. È stato davvero molto facile e in un istante ero libero dello sgabello. E 'toccato il fondo con un thunk. Ho potuto ancora vedere la folla in piedi sulla riva, anche se è stato distorto dall'acqua. Sono rimasto sotto la superficie dell'acqua e ha lavorato la mia strada attraverso le rocce. Improvvisamente mi è stato afferrato da una corrente molto forte e mi sentivo di essere spazzati via. Sono stato tirato in rapide ed erano un po 'difficile, mi sentivo come se è stato tirato in cinque direzioni diverse in una sola volta e mi sono sbattuto contro le rocce più di una volta.

Penso che devo aver superato una piccola cascata perché c'era una sensazione di cadere e poi ero sott'acqua più di quanto non fosse prima. Se fossi stato umano, avrei annegato in pochi minuti. Ho faticato a raggiungere la superficie in modo che ho potuto ottenere i miei cuscinetti, ma la corrente era ancora forte e mi stava tirando lungo sotto l'acqua. Poi, improvvisamente come era iniziato, improvvisamente ho più calma. La corrente diminuito e sono riuscito a venire a galla. Ho nuotato per la riva e si arrampicò fuori dall'acqua, nudo e ferito. Ho sentito alcun dolore reale dai miei infortuni, ma la mia gamba sinistra non avrebbe sostenuto il mio peso molto bene.

Ho sfiorato le mani sulla mia coscia e potrebbe raccontare la mia femore era rotto. Ho semplicemente in piedi dove mi trovavo e mi guardai intorno a me. La linea di albero è stato di almeno 100 metri, quindi ero costretta a farlo così lontano prima che riuscissi a trovare un alberello di moda me un bastone da passeggio. Ho guardato su e giù al fiume e anche con la mia vista notevole, per quanto ho potuto vedere in entrambe le direzioni, ho visto che ero solo. Quanto a valle avevo viaggiato? Quinn avrebbe dovuto essere in attesa di un miglio a valle da dove mi è stata scattata dentro Dove diavolo era QUINN?

Nessun commento:

Posta un commento