sabato 8 settembre 2012

Il mio portatile non si carica


Il mio portatile non si carica la batteria, anche se:

* I tenere l'articolazione della batteria a tutti gli angoli possibili.

* Ciò dimostra che è in carica.

* La batteria è una nuova.

Le probabilità sono, il vostro computer portatile è una vittima di quanto sopra tre, per la mia era certamente. I portatili sono un dolore a volte, ti dico. I primi mesi rifilare su di voi un assaggio di paradiso. Tuttavia, è dopo un po ', che, lentamente e gradualmente, momenti di fastidio diventano molto frequenti. La batteria si spegne, o il display scompare. In entrambi i casi il cavo di alimentazione allenta, o la tastiera non risponde. Non basta odio la tecnologia, a volte? Ho avuto la mia parte di upshots con la tecnologia, quando il mio portatile non addebiterà anche un po ', e alla fine, mi piacerebbe concludere che io, respingono i computer. Tuttavia, se i vostri racconti popolari ovunque assomigliano mio, in seguito è un estratto delle mie esperienze con una batteria del computer portatile non si ricarica anche un po ', non importa quanto ti knock out.

Laptop Non in carica: possibilità e soluzioni

Per lungo tempo, per ragioni che ho visto in retrospettiva, anche dopo tentativi costanti, quando il mio computer portatile non si ricarica la batteria, non avevo altra scelta, ma per eseguire un esame post-mortem del mio widget. Un computer portatile la durata della batteria è abbastanza noto, e considerando che, ho svitato ogni parte del mio laptop, formulato la mia guida per la risoluzione dei problemi della propria batteria del computer portatile, tirò fuori la batteria, metterlo di nuovo, e caricata di nuovo. No, non ero riuscito. Senza perdere la calma, ho collegato l'accensione e lo spegnimento, innumerevoli volte, ma ancora, il mio computer portatile non si ricarica quando collegato poll A dire la verità, uno dei più grandi problemi con i portatili non è sempre all'interno del laptop.

Il cavo di alimentazione potrebbe essere il peggior nemico per il proprio dispositivo. Hai provato a sostituire il caricabatterie portatile? In caso contrario, fare un tentativo per una sola volta è estremamente a buon mercato. Le probabilità sono, il dispositivo potrebbe iniziare a tornare alla vita, per il più grande problema con caricabatterie si trova con il cavo. A volte, i tagli inutili o guasti nel cavo di alimentazione sono l'unico motivo per il vostro caricabatterie portatile non funziona, e così, quasi si convince che il vostro computer portatile non è più operativa. Sostituire il vecchio caricabatterie con una nuova potrebbe anche risolvere il problema.

Un'altra possibilità che mi viene in mente è un problema con la batteria. Se avete usato il portatile per un bel po ', e pensare che sia stato abusato o sovraccaricato per la sua colpevole del degrado, forse, è il momento di buttare fuori la vecchia batteria e sostituirlo con uno nuovo. A differenza dei cavi di alimentazione, le batterie potrebbero essere un po 'costoso. Tuttavia, non avete altra scelta considerando questo caso di un computer portatile collegato in carica, ma non, o non è vero? Prendi una nuova batteria per il vostro laptop, e sarete euforici per vedere come una batteria funziona e funziona così bene!

Nella parte posteriore, se sei morto sicuri che non c'è un unico problema con la batteria o il caricabatterie, forse, si dovrebbe ottenere il vostro computer portatile servito da un negozio di riparazione computer. Più di una volta, il dispositivo richiede assistenza professionale, per un laico non è sempre consapevole dei bit e le sfumature della tecnologia. Questi professionisti potrebbe rilevare l'incapacità del computer portatile di riconoscere la carica della batteria, o possono far valere colpa al mozzo potenza di carica. Questo non è sempre un'alternativa costosa, per il vostro widget, a volte, richiedono un supporto tecnico e attenzione.

Computer portatili e computer richiedono un trattamento delicato per il loro hardware è soggetta a deterioramento improbabile. Momenti in cui il dispositivo inizia segnalazione 'batteria scarica' ogni frazione di secondo, e nessuna soluzione adeguata opera a favore, sai che richiede un'adeguata assistenza batteria del computer portatile. Riconoscere la radice del problema, non fatevi prendere dal panico, e ottenere una corretta assistenza. Fidati di me, è esattamente quello che ho usato per fare, in quei casi in cui il mio computer portatile non si carica, per gridare forte.

Nessun commento:

Posta un commento