martedì 11 settembre 2012

Coldest Place on Earth


La Terra è piena di estremità; luoghi unici e macchie. Con il diminuire della temperatura, è necessario sensazione che si vive in una regione molto fredda. Beh ci sono alcuni altri luoghi sulla Terra che sono incredibilmente freddo e persino inadatto per l'insediamento umano. Dove si trova il posto più freddo sulla Terra? Diamo uno sguardo.

L'Antartide è registrato per essere il posto più freddo sulla Terra da lungo tempo ed è ancora imbattibile. Per essere precisi, Vostok, che si trova in Antartide, è il luogo più freddo attuale sulla Terra con la temperatura più bassa mai registrata. L'Antartide è un quinto continente, situato nella punta più meridionale della Terra. E 'noto anche come continente estremi come è la più fredda e più ventosa posto sulla Terra. L'Antartide si trova su circa 2000 metri sopra il livello del mare che lo rende il più alto continente sulla Terra.

L'Antartide riceve precipitazioni molto poco ogni anno e, di conseguenza, possono essere classificati come un deserto. Non è di proprietà di qualsiasi altro paese al mondo che lo rende accessibile per le persone (gli scienziati) in tutto il mondo. E 'stato esente da invasione umana a causa di diverse ragioni, l'importante è la sua inaccessibilità. D'altra parte, la temperatura estremamente bassa, mancanza di risorse, cibo, riparo, ecc rende una terra straniera per gli esseri umani, anche oggi. Tuttavia, a causa avanzamento delle tecnologie, è possibile per gli scienziati e ricercatori a esplorare il paese e di svolgere attività di ricerca in Antartide. Come quasi il 90% del ghiaccio del mondo si trova in Antartide, si trovano mari, montagne e terre ricoperte di ghiaccio solido per l'intero anno.

Temperatura del posto più freddo della Terra

Come accennato in precedenza, Vostok in Antartide è il posto più freddo sulla Terra, con la temperatura più bassa registrata come -89,2 -128,6 C o F o 183 Kelvin. Si ritiene anche che a volte, la temperatura è scesa al livello più basso -91 C o -131,8 F o 181 Kelvin. Tuttavia, non vi è alcuna traccia ufficiale che dimostra le ultime letture di temperatura. La temperatura media registrata in estate a Vostok, in Antartide è -27,5 -17,5 C o F, mentre il più caldo e la temperatura più alta registrata in estate era -19 C e -2,2 F o 254 Kelvin.

Luogo più freddo dove la gente vive ~ Oymyakon (Russia)

Oymyakon in Russia detiene il titolo per essere il luogo più freddo secondo sulla Terra e anche il luogo abitato più freddo. Questa città si trova in Siberia, una delle zone notoriamente più freddi del mondo. In precedenza, era abitata solo da renne, ma negli ultimi anni, l'insediamento umano (soprattutto tribale) si trova anche lì. La temperatura più bassa registrata in Oymyakon è -71 C o -96 F. Oymyakon succede Verkhoyansk, un'altra città nella parte nord-orientale della Russia a -49 C o -56 Snag F. Eureka e in Canada; Prospect Creek in Alaska e il Passo Rogers in Montana sono gli altri luoghi particolarmente freddi sulla Terra.

A proposito di fatti i luoghi più freddi della Terra

Qui ci sono alcuni numeri interessanti di Vostok e l'Antartide in generale.

* Antartide era conosciuto sin dai tempi di Tolomeo, ma non scoperto fino al 1820.

* Primo uomo mise piede in Antartide nel 1821.

* Tutte le forme del territorio come le montagne, altopiani, scogliere, vallate, pianure, i mari, i ghiacciai si trovano in Antartide.

* E 'l'unico posto sulla Terra non avere gli esseri umani nativi.

* Vostok si trova a 3500 metri sul livello del mare.

* Vostok è un luogo situato molto vicino alla magnetico e anche il Polo Sud effettiva.

Questi erano alcuni dei fatti e cifre il posto più freddo sulla terra. Quindi, se avete intenzione di visitare l'Antartide, ricordatevi di portare abiti invernali in più prima di entrare in chill-out!

Nessun commento:

Posta un commento