mercoledì 19 settembre 2012

Euglena Classificazione


Euglena è un organismo unicellulare e dintorni oltre 1.000 specie di Euglena sono stati finora identificati. Euglena è un singolo protista unicellulare eucariote, che può essere descritta come una pianta poiché contiene clorofilla e rende il suo cibo e anche come un animale in quanto è capace di movimento autonomo tramite una flagellare 'coda'. Sorprendentemente, ha anche un punto occhio che permette di utilizzare luce per scopi direzionali. Sembra che l'evoluzione di euglena non è un processo semplice per diversi motivi. Mentre i batteri possono DNA 'in prestito' da altri batteri, eucarioti non può, a causa della loro nucleo e le pareti delle cellule più forti. Dal momento che, euglena visualizzare sia le caratteristiche delle piante e degli animali, la classificazione euglena aveva suscitato un ampio dibattito. Diamo uno sguardo alla classifica euglena.

Euglena Classificazione

Euglena sono stati originariamente assegnato il regno protisti, ma ora sono messi in Excavata regno, che contiene sia Kinetoplastids e Euglenids. Euglena appartiene alla famiglia Euglenaceae e classe Euglenoidea.

Euglena classificazione creato confusione, come euglena può mangiare cibo heterotrophy come animali e anche da autotrophy come le piante. Euglena sono di colore verde, in quanto contengono cloroplasti. Mentre agisce come un autotroph, utilizza cloroplasti, che contengono clorofilla (tipi A e B), insieme ad alcuni pigmenti carotenoidi, per produrre zuccheri attraverso la fotosintesi. Mentre agisce come un organismo eterotrofo, il euglena circonda una particella di cibo e consuma dalla fagocitosi. Qui ci sono alcuni fatti interessanti Euglena.

Interessante Euglena fatti

* La cella di Euglena non è affatto come una cellula vegetale. Non ha parete cellulare di cellulosa.

* La dimensione Euglena varia da 60 a 120 mm ed ha una durata di circa 3 settimane.

* Euglena si trova in laghetti e pozzanghere. Euglena può sopravvivere in acqua dolce e salata.

* Euglena ha una forma cella arancione stella colorata in corrispondenza dell'estremità posteriore della sua cellula, detta contrattile vacuolo, che assiste nella escrezione.

* L'acidità e alcalinità possono influenzare campate di riproduzione e di vita di Euglenozoans. Ogni gruppo di Euglenozoans ha una durata di vita diverso.

* La struttura lungo flagellato collegato al lato destro anteriore, aiuta euglena per spingere attraverso l'acqua. Per saperne di più sul movimento euglena.

* Euglena ellittica ha un corpo rotondo anteriore e posteriore rastremato. La parte esterna della cella è costituita da una pellicola rigida che aiuta a mantenere la sua forma.

* I cloroplasti che aiutano euglena nella fotosintesi apparire come piccola asta come le strutture nel loro corpo. Se la luce solare adeguata non è disponibile, euglenas andare in giro a caccia di acqua per il cibo.

* La parte più interessante è la sua euglena eyespot. Il Eyespot è in realtà un organello pigmentato situato nel anteriore, che è molto sensibile verso la luce. Aiuta euglena a trovare la luce del sole per la fotosintesi.

* Pur essendo apparentemente verde, euglena possiede un certo numero di organelli, di solito di colore viola, che svolgono diverse importanti attività cellulari. La cella contiene rosa nucleolo colorati che può essere visto trovano nel nucleo e una luce fluido viscoso di colore giallo noto come citoplasma.

* La riproduzione Euglena è un tipo di riproduzione asessuata, in quanto segue il metodo più semplice di riproduzione asessuata chiamato scissione binaria, in modo da moltiplicare. Warm temperatura atmosferica e della quantità adeguata di cibo sono le due condizioni che favoriscono la riproduzione euglena.

Questi erano alcuni dei fatti interessanti Euglena. E 'divertente osservare euglena e altri microrganismi in acqua stagno al microscopio. Spero che i fatti di cui sopra Euglena aiutare chiarire dubbi sulla classificazione euglena.

Nessun commento:

Posta un commento